era solo un fattore estetico
mi piace un sacco comunque..il colore nero-oro richiama in qualche modo la JPS (cercate su google immagini)..quindi se vogliamo, l'attacco lo metterei nero
ps: dato che ti piace il dorato, se avessi avuto una moto ti avrei proposto un paio di cose che ho tolto dall'R1 e che non montero' mai piu' (leve Rizoma ribaltabili, manopole, nottolini, contrappesi manubrio)
grazie! è una soddisfazione considerando ke me la sono montata pezz x pezzo da me! un po cm te col tuo bello scale20!
ho visto qst JPS...non ho capito bene: è un preparatore di veicoli o un marchio cigs??
cmq mi piace troppo l'abbinamento nero/oro. è proprio quello ke mi ha fatto scegliere il telaio 2009 anzichè 2010.....nei miei progetti originari c'era di allestirla con lo sram X0 9v gold...ma poi causa fondi (ke x me, nel campo bici, piu ne ho piu nn mi bastano ) ho optato x l'xt....
attualmente vorrei cambiare ruote....mi attirano molto le crankbros cobalt xc in colorazione black/gold ovviamente....
e a questo punto pero pipa, sella e forca bianca potrebbero stonare....
il problema di abbinare l'oro sulla bike è ke si è sempre a 1 passo dal pacchiano..quindi cerco di evitare prodotti tipo il reggisella kcnc gold e simili xke "sparano troppo"....piuttosto mi concentro sui particolari; x es.distanziali serie sterzo...
raga se avete consigli su cs potrei aggiungere di dorato senza esagerare, sono ben accetti!