• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra
ciao ragazzi è un po k nn scrivo.....e a momenti arrivate alla parte 9....e meno male ke tacco4ever nn scrive piu cm prima!
benvenuta a mari5468!
complimenti a extravergine x la sua scale 20!

sn stato indaffarato cn studio e...upgrades alla mia scaletta....sn uno dei pochi rimasti all'età dell'alluminio e mi devo difendere in qualk modo....
ho appena montato guaine e catena gold alla bimba...preferendo il dorato delle guaine alligator a quello delle jagwire troppo forte (e pacchiano imho)....ecco il risultato... ke ne pensate??



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella

ciao sbikey! grazie per il benvenuto e complimenti alla signorina che hai postato! :-?
cerca dei tappini per coprire i fori sul carro per i vbrake e un batticatena in neoprene
 

sbikey88

Biker ultra
ciao sbikey! grazie per il benvenuto e complimenti alla signorina che hai postato! :-?
cerca dei tappini per coprire i fori sul carro per i vbrake e un batticatena in neoprene

-i tappini li ho ma li ho tolti xke non mi piacciono....c'è una ragione tecnica/pratica xcui io debba tenerli?? xke se è solo estetica nn li rimetto....
-il batticatena l'ho momentaneamente tolto dato ke la bici viene da smontaggio/manutenzione.....

sono in progetto un bel paio di rotori alligator cirrus..anche questi gold......se non fosse ke ho ruote centerlock (e quindi mi toccherebbe prender pure adattatori cl-is.....)
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Stamattina prima uscita sui colli BO,sulla scale 29,per adesso ho solo messo la mia sella Slr ed ho latticizzato le gomme,con la Rocketron sono impazzito,continuava a spurgare dai pori sulla spalla,mentre con la Aka nessun problema,oggi nessuna perdita di pressione.

La prima impressione e' molto particolare,passare da un gg. all'altro da una 26 ad una 29,ti crea delle sensazioni strane,hai sempre davanti agli occhi questo enorme ruotone.

La prima cosa evidente che ho notato e' che la 29 appena la strada inizia a scendere prende velocita' in maniera incredibile,occorre un po' di manico per riuscire a gestirla per bene,oggi come prima uscita ho scelto un tracciato non troppo tecnico con salite pedalabili ed anche con un paio di strappi oltre il 20%,la bici rimane perennemente attaccata al terreno anche nei tratti piu' sconnessi.

Per un giudizio definitivo aspetto di ''testarla'' su un tracciato piu' tecnico,tipo colli euganei,ma per il momento le sensazioni sono molto buone.
 
Reactions: baz

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella

era solo un fattore estetico
mi piace un sacco comunque..il colore nero-oro richiama in qualche modo la JPS (cercate su google immagini)..quindi se vogliamo, l'attacco lo metterei nero

ps: dato che ti piace il dorato, se avessi avuto una moto ti avrei proposto un paio di cose che ho tolto dall'R1 e che non montero' mai piu' (leve Rizoma ribaltabili, manopole, nottolini, contrappesi manubrio)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
auguri ventcha anche da parte mia!

grazie mille e complimenti per la bici


ueh giovane!! fai meno lo spiritoso eh??
scherzo, grazie!

auguri VENTCHA





.
Auguri!!! ....comunque ne dimostri meno, almeno 5.

subito 21 punti di reputazione per te!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo