• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ancora mi confondo con la cambiata, perchè questi salgono di 4 e scendono di 2 con un unico clik...........
Per adesso mi sento di guidare una vespa (quella di 20anni fà! facciamo 15 va!! ) HAHAHAH
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
fermata con foto nel giro test






lo so, le fascette fan schifo ma tengono la plastica aderente e tonda sull'obliquo, essendo spessa dove si sovrappone tende ad alzarsi (sacrificare un po' l'estetica per una migliore "funzionalita'", in questo caso protezione!)
per il resto che ne dite?
un paio di ST ci starebbero gran bene.

ps: ancora non l'ho pesata
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


per il resto
dico che è stupenda!

P.S.
in quanto alle ruote..secondo me merita di meglio
 

baz

Biker imperialis
bella bella bella complimenti
ciao
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito


Bellissima Dimitri, l'unico appunto è per le manopole..

Le ruote non sono male, ma un paio di SLR ci starebbero alla grande!!!
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
56
druento torino
casadiluce.it.gg
ciao ragazzi finalmente la mia scale 35 e' arrivata lho ritirata questa mattina tutta montata xt con le fulcrum metal 3 el aforcella dt swiss xrm 100 una bomba lho provata nel pomeriggio pedalavo e la guardavo rischiando di andare a sbattere contro gli alberi ahahahhah ora si parte per una settimana di vacanza ad asiago e li si che la provero' bene eheheheheh
presto mettero le foto
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
Bella, complimenti.
Aspettiamo la pesata.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,

da ieri pomeriggio sono dei vostri,dopo 8 stagioni in sella a mtb Olympia,da oggi pedalo su una favolosa Scott scale 29 pro.

Il primo upgrade a cui pensavo era il reggisella,ma l'unico 34,9 in carbonio che ho trovato e' il ritchey che ho visto a non meno di 150€,cifra che non intendo spendere,voi che reggisella usate?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

ciao io su due bici ho 2 ritchey carbon. è il migliore ma non il più leggero. in quella misura lo fa anche kcnc se non sbaglio. ed è forse anche più leggero. in alluminio. costa meno, ma io preferisco il ritchey. altre marche lo fanno più leggero in misura 31.6 (nel senso che ad esempio extralite non fa il 34.9, ma nel 31.6 è tra i più leggeri) e c'è chi oreferisce prendere adattatore e reggi da 31.6 (stai più leggero del ritchey). a me personalmente come soluzione non piace.
comunque cerca che il ritchey si trova anche a meno
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
56
druento torino
casadiluce.it.gg


io ho trovato anche pmp in carbonio costa un pochino meno
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Bellissima Dimitri, l'unico appunto è per le manopole..

Le ruote non sono male, ma un paio di SLR ci starebbero alla grande!!!

le manopole, batticatena e portaborraccia sono un "esperimento" che gli danno comunque un tocco di originalita'..lo so anche io che tutta bianca e nera sarebbe piu' sobria..
le ruote sono in preventivo rega', ma mi sa che a questo punto o trovo la mega offerta o se ne riparla per la prossima stagione!
(anche se.. http://www.actionsports.de/gb/Wheel...pim-CX-Ray-disc-1350g-Laufradsatz::28249.html )

tra l'altro ora ho le rimanenze della scapin da vendere e anche una vecchia trek in acciaio (la mia prima mtb seria)..se posto un paio di foto mi date qualche dritta?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito


Avevo pensato anche io a kcnc,e' in alluminio e si trova sui 90€,peso dichiarato 189gr,al momento mi sembra l'alternativa migliore.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
prima avevi il cambio automatico?
che comandi avevi?

Avevo le deore originali!!


Complimenti bel mezzo è anche un ottimo peso!!
ma quanto pesano le coperture?


NO FOTO NO PARTY
Complimenti per l'acquisto
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
OK ho visto da me :)
Mi dici poi come vanno a forature??
Ho visto anche le fascette!!!
toglileeeeeeeeee rovini il telaio cmq :)
e che è quel ciondolo sulla sella??
vedi che ti espelliamo da gruppo :)
hahaahahahhaha ovviamente scherzo :)
cmq a posto tuo oltre a togliere le fascette cambierei colore del trittico verde sostituendolo con del rosso o semplicemente nero :)
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella


gli pneumatici son da camera latticizzati con il Joe's (prima ero un Caffe'Latex convinto, ma quando ho avuto realmente bisogno mi ha lasciato a piedi, cosi' l'ho abbandonato!) ..il peso e' di circa 465g
il trittico verde ci sta dai, stacca un po' ed e' in tinta con la divisa da gara.
il ciondolino e' un portafortuna quindi quello non si tocca
l'unica cosa su cui limare piu' di 300g senza spendere una follia son le ruote prendendo queste: http://www.actionsports.de/gb/Wheel...pim-CX-Ray-disc-1350g-Laufradsatz::28249.html ..e in questa configurazione:

come componentistica sono affidabili e durevoli? mozzi raggi cerchi nipples?

il sogno sarebbe la DT Swiss XRC (o la sorellina XRM), ma costa una fucilata e non posso proprio!
la cosa piu' importante ora e' allenarsi duramente

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo