Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ciao ragazzi eccovi la mia rc con gli utlimi upgrade
Forcella DT Swiss Xrc World Cup 2011 1246 kg con blocco
Ruote Custom Mozzi a2z cerchi dt swiss 350 1380 kg
Freni XX 180-160 mm

Peso TOTALE: 8.84 kg

Come direbbe ventcha:
bellina niente di più:celopiùg:
Complimenti bellissima......
quella forca per adesso è il mo obbiettivo.....
ma un mio amico ha la 2011 e il peso compreso di PL e cavo è di 1190, visto da me....
Sei sicuro che si tratta della 2011 e nn della 2010??
O forse tutt'ora fanno entrambi i modelli??
 

baz

Biker imperialis

HILIP

Biker superioris
Come direbbe ventcha:
bellina niente di più:celopiùg:
Complimenti bellissima......
quella forca per adesso è il mo obbiettivo.....
ma un mio amico ha la 2011 e il peso compreso di PL e cavo è di 1190, visto da me....
Sei sicuro che si tratta della 2011 e nn della 2010??
O forse tutt'ora fanno entrambi i modelli??
pesata da me ieri dal mio meccanico era 1246 g totale ed è la 2011.bho
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ragazzi vorrei prendere una catena kmc con missinglink...è davvero così pratica cm mostra questo video??
mi faciliterebbe non poco nella pulizia...ma "tiene" questo missinglink? possibilità di rotture in caso di incroci??
chiedo a voi ke ne sapete piu di me..
io ho la sram pc991 e la utilizzo da anni (non la stessa ovviamente!).
incroci ok e facilita' di smontaggio/pulizia imbarazzanti!
vai tranquillo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi vorrei prendere una catena kmc con missinglink...è davvero così pratica cm mostra questo video??


mi faciliterebbe non poco nella pulizia...ma "tiene" questo missinglink? possibilità di rotture in caso di incroci??

chiedo a voi ke ne sapete piu di me..


io alla falsamaglia non rinuncerei mai, troppo comoda. Uso SRAM da molto tempo senza alcun problema:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
io ho la sram pc991 e la utilizzo da anni (non la stessa ovviamente!).
incroci ok e facilita' di smontaggio/pulizia imbarazzanti!
vai tranquillo ;-)

io alla falsamaglia non rinuncerei mai, troppo comoda. Uso SRAM da molto tempo senza alcun problema:celopiùg:

mi associo, troppo comoda :) io ne tengo anche una coppia "attaccata al carrello della sella con un filo di ferro, in gara mi è capitato che si aprissero oppure di rompere completamente la catena, per lo meno finisci la gara o il giro.. :)
 

vegand

Biker novus
10/3/10
25
0
0
tagliacozzo
Visita sito
salve ho una scott scale 40 con queste componenti:

Telaio
Scott Scale Alloy 6061
custom butted superlight tubing
D-Forged CNC machined Dropouts
Delta SST bridge / Integ. HT
BOX chainstay bridge
Forcella
Rock Shox
Reba SL / Air
Pop Loc remote
Lockout
Reb. adjustable
100 mm travel

SerieSterzo
Ritchey Comp Plus
1 1/8"
semi integrated
44/50mm

Deragliatore (Poesteriore)
Shimano XT
RD-M772 SGS
Shadow Type
27 Speed


Deragliatore (Anteriore)
Shimano SLX
FD-M660
34.9mm

Cambi
Shimano SLX
SL-M660
Rapidfire Plus
2 way release
w/gear indicator

Leve freni
Avid Elixir 5

Freni
Avid Elixir 5
185/F and
160/R mm Rotor


Guarnitura
Shimano XT
FC-M770
Hollowtech 2
4Ax32Ax22A T

Movimento Centrale
Shimano Cartridge
68mm shell


Manubrio
Scott Pilot 18 Comp
D.B. 18mm rise
OS / 640mm

Attacco Manubrio
Scott Comp
4 Bolt / OS 31.8mm
1-1/8" / 6° angle

Canotto reggisella
Scott Comp
31.6mm


Sella
Scott Racing

Mozzo (Anteriore)
Scott Pro
Disc IT


Mozzo (Posteriore)
Shimano
FH-M525 SL
Disc I


Pignoni
SRAM PG-980
11-32 T
alloy spider

Raggi
DT Swiss
Champion
black 1.8mm

Cerchi
DT Swiss 445d
32H / Black

Copertoni
Schwalbe
Rocket Ron
26 x 2.1 / 50EPI
Kevlar Bead
Performance Series



E vorrei fare un upgrade ma non saprei su cosa buttarmi e quindi accetto consigli...
grazie
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Se non sai su cosa "buttarti" è perchè forse non ti serve un upgrade... Per come sono fatto io gli upgrade si fanno per "necessità" o per migliorare un componente che va un po' stretto. C'è chi li fa per estetica o prestigio.

C'è qualche componente che non ti va bene o che ti limita?
 
  • Mi piace
Reactions: Mirco_83

vegand

Biker novus
10/3/10
25
0
0
tagliacozzo
Visita sito
bhè diciamo che mi sta anche larga infatti non è che vorrei farci qualcosa perchè ho degli impedimenti la vorrei solo più bella e più funzionale x un futuro utilizzo più impegnativo
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
non so se a qualcuno e' gia' successo ma questa mattina, complice un corso "aziendale" finito presto, decido di approfittarne per uscire e farmi un bel giretto di 3h in strada..andatura molto buona anche se ieri sono uscito a correre, musica, aria e via..dopo mezz'ora su un vialone mi affiancano 2 con la bici da corsa e mi guardano :nunsacci: .."che c'e'?" "che modello di telaio e'?" "il fox!"..e intanto ero finito a bordo strada nella ghiaia dove si annida di tutto, e qui viene il bello..TRAK! rumore secco.."ecco ho bucato :rosik: !" ..i 2 con la bdc appena rallento mi salutano e se ne vanno con un CIAAAOOOO (no comment :medita: ).
insomma cosa e' successo cosa non e' successo, un bel chiodo da circa 3mm e forse 4 o 5 di lunghezza conficcato nel copertone..lo tolgo, il lattice (strano) non chiude, gonfio e rigonfio..nulla! dall'altra parte dello stradone un rifornimento..vado e gentilissimo mi trova un Attack, tappo i 2 buchi (uno sopra e uno laterale)..rigonfio ma, NON VA SU! cazzo e' cazzo non e'..provo a tappare il forellino di sfogo sul lato del cerchio (RM3)..e sorpresa non esce piu' l'aria! :omertà:
morale: ho bucato anche il cerchio :smile:
la prendo sul ridere vista la sfiga che sto avendo con queste ruote..e il bello e' che quando le ho messe in vendita erano come nuove :-(
mi armero' di pasta epossidica (bi-componente) per tappare il foro..

:i-want-t:

ps: armarsi di attack gel potrebbe essere un'ottima soluzione per tornare a casa..a parte la sfiga galattica di un buco nel cerchio :smile: :medita:
 

baz

Biker imperialis
non so se a qualcuno e' gia' successo ma questa mattina, complice un corso "aziendale" finito presto, decido di approfittarne per uscire e farmi un bel giretto di 3h in strada..andatura molto buona anche se ieri sono uscito a correre, musica, aria e via..dopo mezz'ora su un vialone mi affiancano 2 con la bici da corsa e mi guardano :nunsacci: .."che c'e'?" "che modello di telaio e'?" "il fox!"..e intanto ero finito a bordo strada nella ghiaia dove si annida di tutto, e qui viene il bello..TRAK! rumore secco.."ecco ho bucato :rosik: !" ..i 2 con la bdc appena rallento mi salutano e se ne vanno con un CIAAAOOOO (no comment :medita: ).
insomma cosa e' successo cosa non e' successo, un bel chiodo da circa 3mm e forse 4 o 5 di lunghezza conficcato nel copertone..lo tolgo, il lattice (strano) non chiude, gonfio e rigonfio..nulla! dall'altra parte dello stradone un rifornimento..vado e gentilissimo mi trova un Attack, tappo i 2 buchi (uno sopra e uno laterale)..rigonfio ma, NON VA SU! cazzo e' cazzo non e'..provo a tappare il forellino di sfogo sul lato del cerchio (RM3)..e sorpresa non esce piu' l'aria! :omertà:
morale: ho bucato anche il cerchio :smile:
la prendo sul ridere vista la sfiga che sto avendo con queste ruote..e il bello e' che quando le ho messe in vendita erano come nuove :-(
mi armero' di pasta epossidica (bi-componente) per tappare il foro..

:i-want-t:

ps: armarsi di attack gel potrebbe essere un'ottima soluzione per tornare a casa..a parte la sfiga galattica di un buco nel cerchio :smile: :medita:
l'attack è un figata... me lo porto sempre dietro, non si sa mai... può risolvere tanti problemi di foratura
ciao :prost:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
non so se a qualcuno e' gia' successo ma questa mattina, complice un corso "aziendale" finito presto, decido di approfittarne per uscire e farmi un bel giretto di 3h in strada..andatura molto buona anche se ieri sono uscito a correre, musica, aria e via..dopo mezz'ora su un vialone mi affiancano 2 con la bici da corsa e mi guardano :nunsacci: .."che c'e'?" "che modello di telaio e'?" "il fox!"..e intanto ero finito a bordo strada nella ghiaia dove si annida di tutto, e qui viene il bello..TRAK! rumore secco.."ecco ho bucato :rosik: !" ..i 2 con la bdc appena rallento mi salutano e se ne vanno con un CIAAAOOOO (no comment :medita: ).
insomma cosa e' successo cosa non e' successo, un bel chiodo da circa 3mm e forse 4 o 5 di lunghezza conficcato nel copertone..lo tolgo, il lattice (strano) non chiude, gonfio e rigonfio..nulla! dall'altra parte dello stradone un rifornimento..vado e gentilissimo mi trova un Attack, tappo i 2 buchi (uno sopra e uno laterale)..rigonfio ma, NON VA SU! cazzo e' cazzo non e'..provo a tappare il forellino di sfogo sul lato del cerchio (RM3)..e sorpresa non esce piu' l'aria! :omertà:
morale: ho bucato anche il cerchio :smile:
la prendo sul ridere vista la sfiga che sto avendo con queste ruote..e il bello e' che quando le ho messe in vendita erano come nuove :-(
mi armero' di pasta epossidica (bi-componente) per tappare il foro..

:i-want-t:

ps: armarsi di attack gel potrebbe essere un'ottima soluzione per tornare a casa..a parte la sfiga galattica di un buco nel cerchio :smile: :medita:

domenica scorsa alla SerraBike ho tagliato 2/3 mm sul battistrada e il lattice ha tenuto (20 km con 1 bar di pressione) però il giorno dopo sono andato a premere sulla "ferita" e ha ricominciato ad uscire lattice.. ora l'ho fatto seccare bene e domani la testo.. se mi darà problemi andrò subito a comprarmi l'attak!!!!

quale dei 2 è meglio:

http://www.loctite-superattak.it/prodotti/super_attak_plastica.html
http://www.loctite-superattak.it/prodotti/super_attak_maxi_flexgel.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo