Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Intendevo le case produttrici!!
due standard come era fino a qualche periodo fà
Il classico bb30 e il movimento centrale normalissimo!!
Invece ora ci sono movimenti centrale pressfit, bb3o pressfit,
più i primi 2.
 

mtb_xc

Biker novus
10/5/11
9
0
0
Italia
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei sapere le vostre opinioni sulla Scott Scale 70. Sarebbe la mia prima mountain bike seria. In negozio la vendono a 949 euro nuova. Vorrei inoltre consigli su che taglia prendere. Dop avermi chiesto la mia altezza, il negoziante ha detto che per me una M è troppo grande, infatti la danno a chi è 1.75 m, e che mi venderebbe la S. Io sono 1.70 m e con cavallo di 80 cm e braccio di circa 66 cm di lunghezza. Non vorrei prenderla S e poi pentirmene perchè troppo piccola o viceversa prenderla M e rendermi conto che è troppo grande. Inoltre ho letto che su scott di prezzo inferiore a 1000 euro si paga per il 70 % la marca, è vero? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
 

playitloud

Biker novus
24/3/11
42
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei sapere le vostre opinioni sulla Scott Scale 70. Sarebbe la mia prima mountain bike seria. In negozio la vendono a 949 euro nuova. Vorrei inoltre consigli su che taglia prendere. Dop avermi chiesto la mia altezza, il negoziante ha detto che per me una M è troppo grande, infatti la danno a chi è 1.75 m, e che mi venderebbe la S. Io sono 1.70 m e con cavallo di 80 cm e braccio di circa 66 cm di lunghezza. Non vorrei prenderla S e poi pentirmene perchè troppo piccola o viceversa prenderla M e rendermi conto che è troppo grande. Inoltre ho letto che su scott di prezzo inferiore a 1000 euro si paga per il 70 % la marca, è vero? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
ho la taglia M scale 50 sono alto 1,70 ed ho dovuto cambiare attacco manubrio per il resto è perfetta
 

playitloud

Biker novus
24/3/11
42
0
0
roma
Visita sito
Oggi ripulendo la bici ho notato che il canotto forcella si è crepato nello stesso punto dove avevo fatto fare una saldatura... nella parte bassa della serie sterzo..... mi viene da piangere... dopo tanto lavoro..... vorrei passare al titanio su misura... ho visto "paduano" prezzi inaccessibili.... rewel"prezzi accettabili..... qualcuno conosce qualche altra ditta che produce telai in titanio???? anche carbonio??????
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Oggi ripulendo la bici ho notato che il canotto forcella si è crepato nello stesso punto dove avevo fatto fare una saldatura... nella parte bassa della serie sterzo..... mi viene da piangere... dopo tanto lavoro..... vorrei passare al titanio su misura... ho visto "paduano" prezzi inaccessibili.... rewel"prezzi accettabili..... qualcuno conosce qualche altra ditta che produce telai in titanio???? anche carbonio??????
Nevi, Passoni che pero' forse non fa mtb...
 
intendevo le case produttrici!!
Due standard come era fino a qualche periodo fà
il classico bb30 e il movimento centrale normalissimo!!
Invece ora ci sono movimenti centrale pressfit, bb3o pressfit,
più i primi 2.
non me lo dire a me che tra pressfit 30,bb30 stavo uscendo pazzo
quando montero la guarnitura voglio proprio vedere cosa di eccezionale sto bb30???
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
La mia ha il bb3o, ma io uso un adattatore, quindi nn sò i reali vantaggi di questo sistema, cmq dovrebbe essere meglio.

beh, i vantaggi sono ( dico "dovrebbero essere" così evitiamo fraintendimenti) questi:

"The system saves weight by accepting a 30mm aluminum spindle and eliminating cups that would normally hold the bearings.

The oversized bottom bracket of the frame provides more area to attach larger down tube, seat tube and chain stays to better resist deflection from pedaling forces. "
:celopiùg:

http://www.bb30standard.com/
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
beh, i vantaggi sono ( dico "dovrebbero essere" così evitiamo fraintendimenti) questi:

"The system saves weight by accepting a 30mm aluminum spindle and eliminating cups that would normally hold the bearings.

The oversized bottom bracket of the frame provides more area to attach larger down tube, seat tube and chain stays to better resist deflection from pedaling forces. "
:celopiùg:

http://www.bb30standard.com/

Hai detto bene! dovrebbero essere......
io purtroppo nn posso confermarlo perchè nn ho una guarnitura BB30:medita:
 

HILIP

Biker superioris
ciao ragazzi eccovi la mia rc con gli utlimi upgrade
Forcella DT Swiss Xrc World Cup 2011 1246 kg con blocco
Ruote Custom Mozzi a2z cerchi dt swiss 350 1380 kg
Freni XX 180-160 mm

Peso TOTALE: 8.84 kg
 

Allegati

  • IMG_0726.jpg
    IMG_0726.jpg
    63,3 KB · Visite: 47
  • IMG_0727.jpg
    IMG_0727.jpg
    62,8 KB · Visite: 39
  • IMG_0729.jpg
    IMG_0729.jpg
    63,1 KB · Visite: 31
  • IMG_0730.jpg
    IMG_0730.jpg
    62,7 KB · Visite: 36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo