Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scale60

Biker novus
3/9/08
26
0
0
caserta
Visita sito
il telaio sembra non averne risentito strutturalmente, ma a vedere quella botta mi fa proprio impressione,,,piu che altro aver rovinato la bici che avevo inc ondizioni perfette!! per le gomme , si effettivamente l'anteriore ... è da asfalto proprio , dovro' trovare una coppia col giusto equilibrio(ho le 2 coperture scott ozon uscite con la bici che non ho mai usato in off road , come si comportano?) , perchè 2 countrymud sarebbero troppo pesanti.

da tubo piantone sottosella ,il tubo orizzontale è chiuso dentro .
non so se dalla serie sterzo sia aperto o meno per accedere all orizzontale .

.
Ciao Tacco, non ti sei ancora ripreso dalla influenza? Oggi primo giro con la GT e primi guai. La forca si è scaricata completamente e sono arrivato a casa praticamente con la schiena a pezzi.
Vedi cosa succede ad abbandonare la Scottina.... no scherzo.... comunque io ho quasi finito l'influenza... ho ancora un pochetto di tosse e fino a metà settimana prox niente bici.... ma per fortuna niente febbre

Dai che appena guarisco mi sparo 100 km filati..... non sto più nelle ganbe... devo pedalare!!
baz torna domani, io invece domani parto.
Ciao a tutti ragazzi
Ciao e buone vacanze!!!
.
....divertiti e al rientro, foto, foto

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito

ciao buone ferie.......cercherò di arginare l' irruenza dei mocciosi durante la tua assenza....

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

MI dispiace!! cavolo si è rovinato il telaio!
immagini come ti senti, io quando ho graffiato il tubo centrale con la tacchetta della scarpa stao tutto il tempi a guatdarla e a incazzarmi..............
Cmq se era in carbonio nn si sarebbe ammaccato

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
oggi durante il giro ho incontrato dei miei compaesani full. Uno aveva ritirato stamattina la genius lt 10 non vi dico quanto costa valà sennò vi va di traverso la digestione...
Mostruosa come bici, sembra fatta per schiacciare i sassi! La definirei esagerata cmq...

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
ieri fatto urubotto, anche il pezzo nuovo, e girato tutto montefiore. Salite e discese per 3 ore. Ci sono dei percorsi bellissimi che ti farò vedere appena possibile. Il prossimo weekend propongo di tornare a gabicce, se vieni ti faccio vedere tre tagli a Fiorenzuola.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ecco la mia Scale 40

Telaio Scott Scale 40 2008
Ruote Shimano XT
Forcella Rock Shox Reba SL
Gruppo Shimano XT
Guarnitura Shimano LX custom corone Axevo 42/26
Cassetta Shimano XT 11-32
Trittico Ritchey WCS
Copertoni Bontrager XR2 Team Issue 26x2.1 Tubeless Ready

Reactions: nero16

Complimenti.... molto bella.... componenti di gamma medio alta e abbinamenti azzeccati.

Bella bella quanto al peso come è messa???
Originale la doppia anche con la guarnitura LX

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Complimenti.... molto bella.... componenti di gamma medio alta e abbinamenti azzeccati.

Bella bella quanto al peso come è messa???
Originale la doppia anche con la guarnitura LX
Non so il peso, non ho una bilancia adatta ma cercherò di pesarla in qualche modo.
La guarnitura l'ho presa LX perchè comunque mi servivano solo le pedivelle, certamente sarebbe meglio XT, XTR o doppia nativa.

Non so il peso, non ho una bilancia adatta ma cercherò di pesarla in qualche modo.
La guarnitura l'ho presa LX perchè comunque mi servivano solo le pedivelle, certamente sarebbe meglio XT, XTR o doppia nativa.
Diciamo che è un pò datata e magari pesantina.... forse una XT sarebbe più azzeccata..... ma tutto sommato va bene anche così

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
sto week di sole l'ho sfruttato al massimo e ho potuto constatare di aver perso la gamba...! Una gran fatica invece a livello di battito sono ben allenato.
Ieri ho fatto gabicce e in cima abbiamo incontrato dei "ragazzi" di Misano.
Stamattina volevamo riandare via con loro ma alle 9 era ancora troppo freddo, era sotto zero! Allora abbiamo rifatto gabicce alle 10,30 si stava decisamente bene a parte la foratura dietro causa vetri o roba simile che mi ha fatto fare tutti i single track con la gomma a terra.
Adesso mi compro le bombolette di CO che è l'unico modo per gonfiare veramente una gomma, le pompette del kaiser non le sfango!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo