Ovviamente bellissima! molto originale la posizione della bomboletta sull'attacco.. estrazione rapida? bella massima!
Grazie grazie. Per l'estrazione della bomboletta nessun problema.....
Ovviamente bellissima! molto originale la posizione della bomboletta sull'attacco.. estrazione rapida? bella massima!
manopole a parte.... mi inchino alla Regina!!
P.S. ma quanto scrivete nel fine settimana??
Veramente bella Oitem..........la guarnitura che dentatura ha???
Non trovo le parole, ma bastano le immagini:
sono tornatooooooooo... la mia scale sta bene e si è divertita molto, la spark è in preparazione, devo risolvere il problema portaborraccia perchè non ci sta maledizioneeeeeeee
a presto con le foto
ciaooooooooooooooo
Foto foto foto!!!!sono tornatooooooooo... la mia scale sta bene e si è divertita molto, la spark è in preparazione, devo risolvere il problema portaborraccia perchè non ci sta maledizioneeeeeeee
a presto con le foto
ciaooooooooooooooo
sono tornatooooooooo... la mia scale sta bene e si è divertita molto, la spark è in preparazione, devo risolvere il problema portaborraccia perchè non ci sta maledizioneeeeeeee
a presto con le foto
ciaooooooooooooooo
:-? FA VO LO SO!!!!!!!!
..... siamo o no la locomotiva del forum???Appunto qua si limitano nel fine settimana....
Nel mezzo della settimana non riesci a stargli dietro e non si capisce il filo logico del discorso che va da un punto all'altro!!!
Sembra una prova per i nuovi arrivati.... per capire se riescono a stare al passo
Ciao
Giovanni
Ci farei un pensierino sulla catna bianca!!!grazie
la guarnitura è 42/27
c'è stato un tempo in cui avevo una discreta gamba.....
p.s. la catena bianca o silver come gold si sporcano nello stesso modo,sono pulite solo dopo il lavaggio,è un effetto effimero che può dare le sue soddisfazioni
a presto con le foto
ciaooooooooooooooo