Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playitloud

Biker novus
24/3/11
42
0
0
roma
Visita sito
perche' avresti sbagliato montando un gabbia media? :nunsacci:
grazie alle 3 corone non hai bisogno di una lunghezza eccessiva della gabbia, e tra l'altro io che ho una doppia 44.29 monto un XTR '06 GS -gabbia media-.
perche' vuoi cambiare il deragliatore? :nunsacci:
metti la doppia, abbassa a misura il collarino del deragliatore, chiudigli il fine corsa in modo da avere un solo "click" di cambiata (usa il primo in basso e il medio).
come pacco pignoni visto la doppia consigliano almeno l'11.34 (9v)..e me ne sto convincendo anche io..
se non ti e' chiaro qualcosa..chiedi pure ;-)
Domani ci provo.....penso di aver capito tranne il fine corsa del deragliatore, ma ci provo lo stesso..... grazie
 

playitloud

Biker novus
24/3/11
42
0
0
roma
Visita sito
per quanto riguarda il cambio.... proprio su mtb magazine... dicono che con la tripla la gabbia lunga è quasi obbligatoria..... poi si fà... io lo ho fatto e va benissimo tranne sul massimo incrocio.... quando capita... e non dovrebbe mai capitare...
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
per quanto riguarda il cambio.... proprio su mtb magazine... dicono che con la tripla la gabbia lunga è quasi obbligatoria..... poi si fà... io lo ho fatto e va benissimo tranne sul massimo incrocio.... quando capita... e non dovrebbe mai capitare...
se con una tripla arrivi ad incrociare il 44 con il 28 o il 32, a questo punto passa si alla doppia..altrimenti gioca un po' di piu' con il cambio e le varie combinazioni.
 
perche' avresti sbagliato montando un gabbia media? :nunsacci:
grazie alle 3 corone non hai bisogno di una lunghezza eccessiva della gabbia, e tra l'altro io che ho una doppia 44.29 monto un XTR '06 GS -gabbia media-.
perche' vuoi cambiare il deragliatore? :nunsacci:
metti la doppia, abbassa a misura il collarino del deragliatore, chiudigli il fine corsa in modo da avere un solo "click" di cambiata (usa il primo in basso e il medio).
come pacco pignoni visto la doppia consigliano almeno l'11.34 (9v)..e me ne sto convincendo anche io..
se non ti e' chiaro qualcosa..chiedi pure ;-)
visto che sto per passare a una doppia avrei chiesto le stesse cose,ma hai gia risposto

e se mettessi una doppia come la xx anche se la cassetta e da 9 velocita cosa succederebbe visto che la guarnitura è una 2 x 10?
 

super pietro

Biker novus
2/2/09
26
0
0
torino
Visita sito
ragazzi e successo un guaio=( ieri dopo un uscita di circa 40 km mi sono accorto che la mia fox perdeva olio dallo stelo destro (anche perche dall altra parte mi pare ci sia solo aria).
il mio meccanico ha detto che lunedi la mandera a Vittoria... sec voi cos e successo? visto che la forka e del 2009 e qst anno nn ho fatto la revisione quanto mi costera lo scherzetto secondo voi? a qlc e gia successo?grazie mille
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
ragazzi e successo un guaio=( ieri dopo un uscita di circa 40 km mi sono accorto che la mia fox perdeva olio dallo stelo destro (anche perche dall altra parte mi pare ci sia solo aria).
il mio meccanico ha detto che lunedi la mandera a Vittoria... sec voi cos e successo? visto che la forka e del 2009 e qst anno nn ho fatto la revisione quanto mi costera lo scherzetto secondo voi? a qlc e gia successo?grazie mille

Il mio meccanico mi ha sostituito i paraoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo