Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di nuovo con la febbre da stamattina!
ke rottura di palle! come esco in mtb mi piglia qalcs...eppure con la bdc ne ho fatte uscite invernali e mai un problema! basta ora non tocco la scale fino al 17, data dell'esame...poi si vedrà!
Ahi.... mi sa che l'hai ripresa..... ora devi stare fermo per un bel pò.....
eheheh si si credimi infatti piu' di qualche mio amico ha attinto da lui
E ci credo

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Se a qualcuno interessa c'e' in vendita una scale RC 26 taglia M del 2010 (forse usata 3 o 4 volte su strada) in vendita a 3000 euro....(un mio amico appassionato che le compra e nn le usa poi le rivende per il modello nuovo... )

E' fatta custom dal kit telaio o è una RC 2010 montata completamente di serie come da specifiche Scott?

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
innominato ....RC=899

è lo stesso identico telaio...cambia solo la colorazione!

come il mio 20 hmx 2010 = alla RC 2010...stesso telaio, stesso carbonio tranne per colorazione e tubo sella integrato

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
innominato ....RC=899

è lo stesso identico telaio...cambia solo la colorazione!

come il mio 20 hmx 2010 = alla RC 2010...stesso telaio, stesso carbonio tranne per colorazione e tubo sella integrato

Permettimi di avere dei dubbi... in quanto rc identifica una bici completa e 899 un' altra bici con componenti diversi che alla fine danno un prezzo di listino ben diverso. Sul fatto poi che i due telai siano (grafiche a parte identici) sono d' accordo. il tuo 20 del 2010 sta alla rc del 2010 come allora il mio 20 del 2011 sta all' rc 2011? Nein cambia la fibra da hmf per la 20 ad hmx per rc....cose mi sembra già abbondantemente affrontate e masticate su questo tread. Solo per essere precisi e niente altro Ceres...

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito

Scusa correggo il tuo 20 venduto come frame kit è hmx ho visto dopo....

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Son d'accordo con innominato, la bike completa definita RC è diversa dalla 899..

Il kit telaio 899 non esiste, esiste solo l'RC che cmq è uguale..

Quella del nostro amico quindi è una scale RC che ha cmq il telaio uguale alla 899 con diverse colorazioni..

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Scusa correggo il tuo 20 venduto come frame kit è hmx ho visto dopo....

ti stavo per sculacciare...ma poi...beh apprezzo il tuo errata corrige al contrario di quello che ha commentato il mio annuncio

comunque, raga scrivere RC 899 secondo me non è sbagliato, perchè di fatto il telaio RC pesa 899 grammi (ancora non ho capito in che taglia!!!)

poi è palese che la RC indica un modello e 899 ne indica un altro.

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito

Ok allora tutti al bar offro io.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo