Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi cogli impreparato, la pinza frenante non so se sia in acciaio o alluminio.. :nunsacci:
I tuoi son XT e dovrebbero essere in acciaio.

Umh.... tempo fa si parlava degli XTR 2011 che avevano la piastra esterna in acciaio e il corpo interno in alluminio e questo su alcuni modelli testati da una rivista tedesca hanno avuto dei problemi di surriscaldamento e deformazione sulle lunghe discese

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
I tuoi son XT e dovrebbero essere in acciaio.

Umh.... tempo fa si parlava degli XTR 2011 che avevano la piastra esterna in acciaio e il corpo interno in alluminio e questo su alcuni modelli testati da una rivista tedesca hanno avuto dei problemi di surriscaldamento e deformazione sulle lunghe discese

I miei sono XTR 2011, e costano la bellezza di 50€ cadauno.. :smile:

Se mi si fondono mi incaxxo.. :omertà:

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
picture.php

sbikey88

Biker ultra
di nuovo con la febbre da stamattina:azz-se-m:!
ke rottura di palle! come esco in mtb mi piglia qalcs...eppure con la bdc ne ho fatte uscite invernali e mai un problema! basta ora non tocco la scale fino al 17, data dell'esame...poi si vedrà!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se a qualcuno interessa c'e' in vendita una scale RC 26 taglia M di quest'anno (forse usata 3 o 4 volte su strada) in vendita a 3000 euro....(un mio amico appassionato che le compra e nn le usa poi le rivende per il modello nuovo... ) :-)

una scale RC 2011? a 3000? sicuro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo