• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

dalla fessura dove passa il disco: si vede che da un lato resta meno luce. fai come ti ha detto felix: svita la pinza, spingi indietro pastiglie e pistoncini, poi a pinza svitata pinzi fincheè non si autocentra. tenendo pinzato stringi. poi controlli la fessura dove passa il disco, che il disco sia centrato. se non lo è sviti e centri "ad occhio".
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
pesata e bici ultimata

finalmente! complimenti! della mia purtroppo nessuna notizia...

non capisco come mai da alcune parti ci sono disponibili (e ovviamente finiscono subito, un negozio sul mercatino al 22 feb ha reso disponibili RC in taglia M), mentre nel negozio dove l'ho ordinata arrivano tutte (10, premium, 20, 30...) tranne l'RC... ormai son 3 mesi...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

compliments manu! So che in questo momento sarai via in bici a godertela. Io sono uscito stamattina e gabicce oggi è perfetto per la tua nuova scalettina! Fa sapere quando torni!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
...ciao ragazzi, ringrazio tutti di cuore per le valutazioni dei post e per gli apprezzamenti. Beh, che dire!!!, oggi l'ho provata in varie condizioni (salite e discese sia fangose che ghiaiose mosse e compatte e asfalto), per rendere l'idea Teo ho fatto l'urubotto in salita e, dopo aver circumnavigato Montefiore, siamo scesi verso la ventena e risaliti a mondaino passando per ca'santino poi asfalto per saludecio ed infine morciano). Le impressioni sono positive. La bici nonostante la sua leggerezza è sempre stata incollata a terra anche in salita con fondo ghiaioso mosso, non ho perso una pedalata. Ho perso la borraccia, infatti con oggi è la seconda che perdo, appena rientra Antonio cambio il portaborraccia e prendo sempre quello CTK ma con doppia fascia, questo non va bene.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
è un macello infatti alla cobran mi hanno detto che non si trova più niente, quest'anno hanno pulito tutto, non solo in casa Scott. E poi dicono che c'è la crisi...... Spero che tu non sia un tipo ansioso come me.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
compliments manu! So che in questo momento sarai via in bici a godertela. Io sono uscito stamattina e gabicce oggi è perfetto per la tua nuova scalettina! Fa sapere quando torni!
.
ho commentato prima, domattina forse faremo un giro verso gabicce, ti mando un sms verso le 8:00 se confermato. Se vieni anche te rispondimi per sms mettendo dove intendi incontrarci e per che ora.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

perchè freni più con l'anteriore.
il che è strano , quasi sicuramente non riuscirai ad andare tanto forte in discesa,
dovresti imparare a gestire più con il post
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
il fatto che i pistoncini anteriore sono piu fuori non è una causa ma una cnseguenza del fatto che le anteriori sono piu usurate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo