Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao una domanda,
si puo' montare su una scale 20 2011 una guarnitura doppia della fsa 42/29?(che gia ho a casa) la 3 x 10 su una front non mi piace proprio

ciao ciao
 

baz

Biker imperialis
ma porca miseriaccia zozza....io cerco un flat ritchey carbon da almeno 620 da una vita!!!!!

ma possibile che sta cavolo de ritchey ne produce uno da 630 e che fa ....non lo mette in commercio!?!?!?!?!?
secondo il sito scott quello che monterà la mia nuova spark 10 è il wcs carbon da 640 mm mentre, sempre secondo il sito scott quello che monterà mio fratello è il wcs carbon da 620 mm, lui monterà quello di una Rc 2011 appena consegnata... non so perchè mio fratello parla di 630 mm
ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ma porca miseriaccia zozza....io cerco un flat ritchey carbon da almeno 620 da una vita!!!!!

ma possibile che sta cavolo de ritchey ne produce uno da 630 e che fa ....non lo mette in commercio!?!?!?!?!?

io ho il Ritchey superlogic flat 10D (quello piatto ad ali di gabbiano) da 620...e l'ho "allungato" a 660..preso dal Gamba nel 2010...sulla 29er è il massimo:




 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Lo so...oramai sfioro la Pazzìa..In attesa del tubo sella Wcs uD ho modificato anche un tubo sella "Ex" carbon pro arretrato da 310 grammi trovato a pochi € sul mercatino e trasformato in dritto (con conchiglietta ed attacchi KCNC) a 195 Grammi:









Il tubo ha all'interno un rinforzo in alluminio nella parte terminale superiore, dove ho ricavato l'incavo che ospita la conchiglietta..quindi è pure robustissimo
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Lo so...oramai sfioro la Pazzìa..In attesa del tubo sella Wcs uD ho modificato anche un tubo sella "Ex" carbon pro arretrato da 310 grammi trovato a pochi € sul mercatino e trasformato in dritto (con conchiglietta ed attacchi KCNC) a 195 Grammi:


Il tubo ha all'interno un rinforzo in alluminio nella parte terminale superiore, dove ho ricavato l'incavo che ospita la conchiglietta..quindi è pure robustissimo


ero certo che ci avresti stupito!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo