Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
si infatti lo monto e-type, che è fatto solo da shimano.

quindi un e-type xt dovrebbe essere compatibile o sbaglio?
secondo me si... l'e-type è perfetto per la scale pre 2011, poi non so dirti se ci sono + modelli di e-type XT, ma il montaggio corretto per le scale pre 2011 è fatto proprio con il deragliatore ant e-type shimano infatti spesso, anche se montavano sram, il deragliatore ant era comunque shimano... anche mio fratello che usava sram, all'ant avevo lo shimano xtr e-type
ciao :prost:
 

sbikey88

Biker ultra
P.S. ho un dubbio ke mi assilla x ora...

secondo voi dando dentro la mia attuale scale e volendo prendere la nuova 30carbon o la 29pro quanto dovrei mettere di differenza??

la mia scale 40 è così assemblata:

telaio alluminio scale 40 2009
gruppo completo XT 3x10 2011
impianto frenante XT 2011 160/160mm
ruote shimano MT65
sella-reggisella-attacco-manubrio: ritchey WCS

la bici ha 80km quindi è come nuova
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ottimisticamente parlando 1500 più la tua,(molto ottimisticamente) Bene Che ti finisce......
Il mio si vende per la 35 mi ha chiesto 1200 più la mia!!
(peró mi tenevo le mie ruote e gli davo indietro quelle della 35)
Certo la tua è più nuova!! Peró la mia era montata meglio
 

sbikey88

Biker ultra
Ottimisticamente parlando 1500 più la tua,(molto ottimisticamente) Bene Che ti finisce......
Il mio si vende per la 35 mi ha chiesto 1200 più la mia!!
(peró mi tenevo le mie ruote e gli davo indietro quelle della 35)
Certo la tua è più nuova!! Peró la mia era montata meglio

azz..non mi conviene x niente...almeno x ora...allora quando sarà mi conviene comprare telaio nuovo visto ke ho componenti 2011...e magari un bel paio di ruote....(restando sempre sulle 26" però....)
 
ciao a tutti...

bloccato a casa causa febbre e forte mal di gola.....:ueh:

saluti a tutti e complimenti x le nuove scale...
Io son appena guarito ... finita anche la tosse ma per sicurezza meglio aspettarea a sabato per girare in bici ah dimenticavo ... buona guarigione!!:celopiùg:
P.S. ho un dubbio ke mi assilla x ora...

secondo voi dando dentro la mia attuale scale e volendo prendere la nuova 30carbon o la 29pro quanto dovrei mettere di differenza??

la mia scale 40 è così assemblata:

telaio alluminio scale 40 2009
gruppo completo XT 3x10 2011
impianto frenante XT 2011 160/160mm
ruote shimano MT65
sella-reggisella-attacco-manubrio: ritchey WCS

la bici ha 80km quindi è come nuova
Purtroppo le leggi di mercato e i sivendi non tengono conto dei km o degli UP-grade... o meglio... non pagano pienamente il loro valore
Se vuoi un consiglio o la vendi a un privato, o ti rassegni a doverci aggiungere 1600 euro dandola dentro .... però è un peccato dare dentro dei pezzi così nuovi come il gruppo XT 2011 30v e i freni.... io li terrei e venderei il solo telaio.... insomma hanno 80 km.....
Ottimisticamente parlando 1500 più la tua,(molto ottimisticamente) Bene Che ti finisce......
Il mio si vende per la 35 mi ha chiesto 1200 più la mia!!
(peró mi tenevo le mie ruote e gli davo indietro quelle della 35)
Certo la tua è più nuova!! Peró la mia era montata meglio
Bisogna vedere se il gioco vale la candela
 

michi100

Biker serius
7/7/06
152
0
0
Teramo
Visita sito
Ciao Scottisti, sono passato dal mio sivende e... c'è una Scale RC 2011 misura M
Non era previsto ma mi ha colpito e la vorrei prendere.
Però io sono alto 1.81m e pedalo a 76,5 dal centro del movimento alla parte superiore della sella.
Secondo me è piccola e ci vuole una L, voi cosa dite?
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti...

bloccato a casa causa febbre e forte mal di gola.....:ueh:

saluti a tutti e complimenti x le nuove scale...

accidenti mi spiace... io ho già dato una paio di settimane fa, intanto pensa a riposare al caldo
Ciao e buona guarigione :prost:

Il peso si riferisce alla bici originale giusto?
NO... il peso è della sua con le ruote da 26 tubolari
Ciao :prost:

Ciao Scottisti, sono passato dal mio sivende e... c'è una Scale RC 2011 misura M
Non era previsto ma mi ha colpito e la vorrei prendere.
Però io sono alto 1.81m e pedalo a 76,5 dal centro del movimento alla parte superiore della sella.
Secondo me è piccola e ci vuole una L, voi cosa dite?
secondo me ti è piccola, ci vuole una L però è sempre difficile parlare di taglie in messaggioù
ciao :prost:
 
Ciao Scottisti, sono passato dal mio sivende e... c'è una Scale RC 2011 misura M
Non era previsto ma mi ha colpito e la vorrei prendere.
Però io sono alto 1.81m e pedalo a 76,5 dal centro del movimento alla parte superiore della sella.
Secondo me è piccola e ci vuole una L, voi cosa dite?
Ti porto la mia impressione.... io sarei a cavallo tra la M e la S e son alto 1.71 e il cavallo non saprei con certezza ma penso 73 :nunsacci:.
Forse sei troppo alto per una M perchè va benissimo per quelli da 1.75
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
azz..non mi conviene x niente...almeno x ora...allora quando sarà mi conviene comprare telaio nuovo visto ke ho componenti 2011...e magari un bel paio di ruote....(restando sempre sulle 26" però....)

Fai bene!!
se hai voglia di carbonio prendi solo il telaio:celopiùg:

Io son appena guarito ... finita anche la tosse ma per sicurezza meglio aspettarea a sabato per girare in bici ah dimenticavo ... buona guarigione!!:celopiùg:

Purtroppo le leggi di mercato e i sivendi non tengono conto dei km o degli UP-grade... o meglio... non pagano pienamente il loro valore
Se vuoi un consiglio o la vendi a un privato, o ti rassegni a doverci aggiungere 1600 euro dandola dentro .... però è un peccato dare dentro dei pezzi così nuovi come il gruppo XT 2011 30v e i freni.... io li terrei e venderei il solo telaio.... insomma hanno 80 km.....

Bisogna vedere se il gioco vale la candela

Assolutamente no!!
Secondo me almeno:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo