Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Figurati, nessun problema, anzi, grazie per la precisazione. Io avevo riportato notizie che mi erano state fornite, ma se hai notizie più precise e dettagliate tanto meglio. L'importante è che finalmente queste bici comincino ad arrivare .
si finalmente ci sono quindi se non vi arrivano prendetevela col vostro rivenditore perchè ora ci sono, oggi dal puma è arrivata anche la Rc 26' oltre alla 29' pro di mio fratello e giovedì prossimo ci sarà amche la prima 29' RC (insieme alla mia :sbavon:)
ciaoooooooooooooo :prost:
 

baz

Biker imperialis
ecco la nuova mtb di mio fratello, la 29' PRO... è in attesa di upgrade, appena finita posterò altre foto perchè lui non sa usare imageshack


scale29pro.jpg
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
1.73 con la S? cos'hai di cavallo? anche mio fratello è 1.73 ma la S gli è piccolissima e la sua M a me è grandissima, però per lui la M è perfetta in quanto sia la 26 che la 29 hanno praticamente le stesse geomterie
per me stai usando una taglia piccola con la 26'
ciao :prost:

taglia S su mtb olympia 26,ma ci stavo anche su una M,e' chiaro che se come 26 avevo una scott ero obbligato a prendere la taglia M.

La scale pro29 in taglia M per me' infatti e' perfetta....

Tuo fratello lo ricordo bene,abbiamo fatto meta gara assieme a medole 2 anni fa'....dopo mi ha' cavatoo-o
Il cavallo nn lo ho mai misurato..
 
1.73 con la S? cos'hai di cavallo? anche mio fratello è 1.73 ma la S gli è piccolissima e la sua M a me è grandissima, però per lui la M è perfetta in quanto sia la 26 che la 29 hanno praticamente le stesse geomterie
per me stai usando una taglia piccola con la 26'
ciao :prost:

taglia S su mtb olympia 26,ma ci stavo anche su una M,e' chiaro che se come 26 avevo una scott ero obbligato a prendere la taglia M.

La scale pro29 in taglia M per me' infatti e' perfetta....

Tuo fratello lo ricordo bene,abbiamo fatto meta gara assieme a medole 2 anni fa'....dopo mi ha' cavatoo-o
Il cavallo nn lo ho mai misurato..

Ciao IOS mi ricordo benissimo di te!!! :-) o-o
 

baz

Biker imperialis
1.73 con la S? cos'hai di cavallo? anche mio fratello è 1.73 ma la S gli è piccolissima e la sua M a me è grandissima, però per lui la M è perfetta in quanto sia la 26 che la 29 hanno praticamente le stesse geomterie
per me stai usando una taglia piccola con la 26'
ciao

taglia S su mtb olympia 26,ma ci stavo anche su una M,e' chiaro che se come 26 avevo una scott ero obbligato a prendere la taglia M.

La scale pro29 in taglia M per me' infatti e' perfetta....

Tuo fratello lo ricordo bene,abbiamo fatto meta gara assieme a medole 2 anni fa'....dopo mi ha' cavatoo-o
Il cavallo nn lo ho mai misurato..
parlavi di oilmpia... scusa avevo capito taglie scott
ciao :prost:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ecco la nuova mtb di mio fratello, la 29' PRO... è in attesa di upgrade, appena finita posterò altre foto perchè lui non sa usare imageshack


scale29pro.jpg

Come gia' detto in altra discussione,l'unica cosa che nn mi piace di questa mtb,e' il tubo del freno posteriore che passa sotto il movimento centrale.

Ho avuto il piacere di pedalarci,e' veramente una bomba...

Tienici aggiornato su tutti gli upgrade....o-o
 
io ho scongiurato il pericolo, specialmente ora che...

img1978qv.jpg
:sbavon::sbavon: messaggio in codice per Motobimbo..... il merlo ha fatto l'uovo ripeto il merlo ha fatto l'uovo che si chiama Comp:smile:
ecco la nuova mtb di mio fratello, la 29' PRO... è in attesa di upgrade, appena finita posterò altre foto perchè lui non sa usare imageshack


scale29pro.jpg
Vedi Baz che tuo fratello è un MITO!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:sbavon::sbavon: messaggio in codice per Motobimbo..... il merlo ha fatto l'uovo ripeto il merlo ha fatto l'uovo che si chiama Comp:smile:

risposta in codice per tacco: la salsiccia è ora sulla brace, non devi fare altro che gustartela, ma occhio...stai attento, non essere vorace...va magnata a mozzichi e non tutta intera! :smile::celopiùg:
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
ciao raga...ieri ho contattato chainreaction x sapere quando finalmente potro avere i guanti da me ordinati...

ecco la risposta:

"Il suo ordine è stato spedito il 5 di gennaio utilizzando Royal Mail International.
questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi.
Nel caso in cui passati questi giorni non avesse ancora ricevuto il suo ordine, dopo 25 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso."


ne sono passati 19...ben piu dei 5-7 suddetti...qualcuno sul forum mi ha detto giorni fa che crc impiega anche un mese con la royal mail.....il fatto è che sto infastidendomi...e con sto freddo ke si è abbattuto pure qua le mani non le sento piu dopo mezz'ora.......
ke fo?? aspetto 5 gg e chiedo nuova spedizione..ho aspetto 30 e mi faccio rimborsare tutto???nel qual caso qualcuno di voi ha avuto esperienza con qsto sito in merito ai rimborsi?

Io ho acquistato una volta degli occhiali spediti con royal mail da un negozio in U.K. e li ho ricevuti dopo 3 giorni ....ci sono quasi rimasto male per la velocità! :nunsacci:
Complimenti Baz per la nuova bike in arrivo
complimenti a Zaire per la sua Pro 29er
complimenti a Motobimbo per la sua full
e poi non ricordo altro.. stai 2 giorni senza leggere e poi ti spaventi!!! cazzarola ma quanto scrivete!!!!!

Ho deciso che io per l' anno prossimo prenderò la nuova scale con ruota anteriore da 29 e la posteriore da 26..........meditate gente..meditate
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti,
mi sono quasi convinto ad affiancare una scale(per qualche gara xc) alla mia element....ma quale la 10 0 20, come grafica preferisco la 10.....sulla 20 non mi piace l'xt x 30 anche esteticamente, o prendo la 20 e con quello che "risparmio" cambio i pezzi...

ciao ciao
 

v_parrello

Biker serius
22/10/10
103
0
0
roma
Visita sito
Raga.. una info al volo.. è vero che i telai scott scale in carbonio hanno come una specie di bozzo, sul tubo verticale, dove andrebbe il deragliatore, oppure è una bufala?

Quando l'ho visto per la prima volta sulla mia scale 20 del 2009 mi è preso un colpo. Il mio meccanico mi ha spiegato che è normale e che servirebbe per proteggere il telaio dal deragliatore (in effetti con la catena sulla corona più piccola il deragliatore è veramente vicino al tubo del telaio).


Uploaded with ImageShack.us
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo