Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Ciao a tutti vi volevo chiedere una info.. Sulla mia 10 monto gli avid d serie con dischi 180-160 vorrei provare a passare a 160-160 xke' davanti è molto aggressivo come freno qualcuno ha gia provato questo cambio che mi dite?
 

baz

Biker imperialis
Lo so...oramai sfioro la Pazzìa..In attesa del tubo sella Wcs uD ho modificato anche un tubo sella "Ex" carbon pro arretrato da 310 grammi trovato a pochi € sul mercatino e trasformato in dritto (con conchiglietta ed attacchi KCNC) a 195 Grammi:



http://img140.imageshack.us/i/img4209k.jpg/

http://img340.imageshack.us/i/img4202a.jpg/

http://img535.imageshack.us/i/img4203zz.jpg/

Il tubo ha all'interno un rinforzo in alluminio nella parte terminale superiore, dove ho ricavato l'incavo che ospita la conchiglietta..quindi è pure robustissimo
tu hai bisogno di farti vedere da qualche bravo medico mentale...
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
questa è la scale Rc 26 del 2011 di un nostro amico, 7.8 kg in allestimento "normale" ed ora sta provando le ruote da 27.5 (ci stanno!!!!), deve cambiare il copertone davanto con uno di minor sezione (max 2.0) però ci stanno e si trova pure bene, l'ha già provata ieri pomeriggio.
Sulla 26 nostre nono ci stanno, vuol dire che sono già predisposte?
Ciao :prost:

scalezaglio.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
questa è la scale Rc 26 del 2011 di un nostro amico, 7.8 kg in allestimento "normale" ed ora sta provando le ruote da 27.5 (ci stanno!!!!), deve cambiare il copertone davanto con uno di minor sezione (max 2.0) però ci stanno e si trova pure bene, l'ha già provata ieri pomeriggio.
Sulla 26 nostre nono ci stanno, vuol dire che sono già predisposte?
Ciao :prost:

ah però!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
questa è la scale Rc 26 del 2011 di un nostro amico, 7.8 kg in allestimento "normale" ed ora sta provando le ruote da 27.5 (ci stanno!!!!), deve cambiare il copertone davanto con uno di minor sezione (max 2.0) però ci stanno e si trova pure bene, l'ha già provata ieri pomeriggio.
Sulla 26 nostre nono ci stanno, vuol dire che sono già predisposte?
Ciao :prost:
Però .... interessante:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
questa è la scale Rc 26 del 2011 di un nostro amico, 7.8 kg in allestimento "normale" ed ora sta provando le ruote da 27.5 (ci stanno!!!!), deve cambiare il copertone davanto con uno di minor sezione (max 2.0) però ci stanno e si trova pure bene, l'ha già provata ieri pomeriggio.
Sulla 26 nostre nono ci stanno, vuol dire che sono già predisposte?
Ciao :prost:

scalezaglio.jpg

Da quello che ho sentito (anche se sono già stato smentito qua nn ricordo da chi) su alcuni telai possono essere montati perchè hanno il carro leggermente più lungo per nn accumulare fango!! Per esempio sulla mia porte metterla(almeno così mi ha detto il sivende)
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
questa è la scale Rc 26 del 2011 di un nostro amico, 7.8 kg in allestimento "normale" ed ora sta provando le ruote da 27.5 (ci stanno!!!!), deve cambiare il copertone davanto con uno di minor sezione (max 2.0) però ci stanno e si trova pure bene, l'ha già provata ieri pomeriggio.
Sulla 26 nostre nono ci stanno, vuol dire che sono già predisposte?
Ciao :prost:

scalezaglio.jpg

Che misura e?
 

baz

Biker imperialis
Da quello che ho sentito (anche se sono già stato smentito qua nn ricordo da chi) su alcuni telai possono essere montati perchè hanno il carro leggermente più lungo per nn accumulare fango!! Per esempio sulla mia porte metterla(almeno così mi ha detto il sivende)
su questa modello 2011 ci stanno, il problema è la 2.25 all'anteriore, la forca non ha spazio, ci sarà 1 mm... adosso monterà un copertone dal 2.0 così non avrà problemi.
il mio amico ha provato a metterle anche sulla sua 26 rc 2010, ma li non ci stava nemmeno al posteriore, la sua è una taglia
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo