Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi...io purtroppo devo mollare...ho problemi molto seri da affrontare e non posso permettermi di tenere un gioiellino del genere fermo in garage!!!
un saluto a tutti!!!
Caspita Snatch.....mi dispiace molto!!!!
Prima Piterino... adesso te....

Innanzi tutto buona fortuna per risolvere i problemi (spero non siano di salute) e sappi che ti siam tutti vicini.... siamo amici!!!

:celopiùg:"Dopo la tempesta, risorge sempre il sole...":celopiùg:

Ciao ... o-o
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Auguroni snatch! Come dice il "saggio" ci sono cose ben più importanti della bici e dello sport nella vita quindi dedicati a quelle. La bici tienila come buon auspicio e una volta uscito dalla brutta situazione tornerai a pedalarla più forte di prima! ;-)
:celopiùg:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
argazzi scusate ma non riesco a leggere tutti i vostri post ma ho un'informazione da chiedervi... qualcuno ha già visto consegnata una scale RC 2011?
sia 26' che 29'?
Ciao e grazie :PROST:

NO...un amico che corre ( e va pure forte..:smile..) aspetta il telaio Rc 26er......nulla all'orizzonte

Ciao Baz :prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ieri giretto in campagna..una 30ina di km circa compreso asfalto..posto fotina..

http://img696.imageshack.us/img696/5012/xl806796.jpg

raga mi serve una info: ho smontato il collarino della scott..e la misura riportata è 35.....io lo vorrei cambiare con uno kcnc da 34,9...secondo voi va bene?? tanto il collarino scott entra senza fatica..posso credere ke poi il kcnc non entra perche invece di 35 è 34,9??

si è proprio quello che ti serve se hai il reggi da 31,6, cioè se hai la scale 40, almeno ne sono quasi sicuro.
 

baz

Biker imperialis
NO...un amico che corre ( e va pure forte..:smile..) aspetta il telaio Rc 26er......nulla all'orizzonte

Ciao Baz :prost:
Pazzesco... anche qui ne aspettano 5 o 6da 26' ma niente in vista... mah non ho parole :arrabbiat:!!!
domani abbiamo il bike test qua e voglio vedere cosa ci dicono, mio fratello sta perdendo la pazienza, adesso la consegna della sua è passata a metà febbraio... è furioso!!!
ciao :prost:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ieri giretto in campagna..una 30ina di km circa compreso asfalto..posto fotina..

http://img696.imageshack.us/img696/5012/xl806796.jpg

raga mi serve una info: ho smontato il collarino della scott..e la misura riportata è 35.....io lo vorrei cambiare con uno kcnc da 34,9...secondo voi va bene?? tanto il collarino scott entra senza fatica..posso credere ke poi il kcnc non entra perche invece di 35 è 34,9??

Se vuoi il collarino x la scale in alluminio ti vendo il mio della mia ex scale, quello della extralite , se vuoi e ti piace.
Mandami m.p. se ti interessa.

sent form my Scale
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Pazzesco... anche qui ne aspettano 5 o 6da 26' ma niente in vista... mah non ho parole :arrabbiat:!!!
domani abbiamo il bike test qua e voglio vedere cosa ci dicono, mio fratello sta perdendo la pazienza, adesso la consegna della sua è passata a metà febbraio... è furioso!!!
ciao :prost:
Nel negozio della mia squadra le 26 rc già le hanno consegnate
 
  • Mi piace
Reactions: baz

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Caspita Snatch.....mi dispiace molto!!!!
Prima Piterino... adesso te....

Innanzi tutto buona fortuna per risolvere i problemi (spero non siano di salute) e sappi che ti siam tutti vicini.... siamo amici!!!

:celopiùg:"Dopo la tempesta, risorge sempre il sole...":celopiùg:

Ciao ... o-o

Di sicuro snach dal tono ci ha abbandonati MOMENTANEAMENTE per cose serie,
Io NN vi ho abbandonato e poi la mia è una cosa bella:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo