Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
@piterino!!!!

Portale dal tuo carrozziere di fiducia e fagli dare una mano di trasparente.... vedrai che si raviveranno moltissimo!!!:celopiùg:
Te la caverai con 10 - 20 euro!;-)

NN è che conviene tanto!!
costano 30 nuove :)
Cmq se si graffiano ste cose nn è che mi freghi più di tanto, tanto uno e due poggio la bici a terra e quindi o vuoi o nn vuoi ci stanno poco integre......
E poi la MTB serve a questo e io ce l'ho per sfruttarla......
meglio un graffio fatto con una uscita su sterrato che uno fatto in garage, perchè hai ,esso male il cavalletto:celopiùg:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
beh insomma, normali...85 cm di cavallo:celopiùg:

Allora c'è qualcosa che non capisco.. :nunsacci:

Credevo che con il bel fuorisella che hai avessi gambe lunghe rispetto al busto..

Seconda ipotesi è che volevi una bike molto reattiva e quindi essendo a cavallo tra L ed XL hai scelto quella piu piccola con piu fuorisella..

Terza ipotesi, il reggi integrato fa notare di piu il fuorisella, non avendo il collarino..

Ventcha illuminami, sono invidioso del tuo fuorisella.. :omertà:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Allora c'è qualcosa che non capisco.. :nunsacci:

Credevo che con il bel fuorisella che hai avessi gambe lunghe rispetto al busto..

Seconda ipotesi è che volevi una bike molto reattiva e quindi essendo a cavallo tra L ed XL hai scelto quella piu piccola con piu fuorisella..

Terza ipotesi, il reggi integrato fa notare di piu il fuorisella, non avendo il collarino..

Ventcha illuminami, sono invidioso del tuo fuorisella.. :omertà:


in realtà è un insieme di fattori:
-in tanti anni di bici ho sempre avuto una guida molto molto "aggressiva" se vogliamo chiamarla così..sacrifico un pò la comodità in discesa per avere maggior spinta in salita
-sicuramente il reggi integrato evidenzia maggiormente il fuorisella
-la foto forse ha una prospettiva che può ingannare; visto dal vivo non fa così "impressione"

:celopiùg:

ciao ragazzi, vado a farmi un bel girazzo, a despuès:celopiùg:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
in realtà è un insieme di fattori:
-in tanti anni di bici ho sempre avuto una guida molto molto "aggressiva" se vogliamo chiamarla così..sacrifico un pò la comodità in discesa per avere maggior spinta in salita
-sicuramente il reggi integrato evidenzia maggiormente il fuorisella
-la foto forse ha una prospettiva che può ingannare; visto dal vivo non fa così "impressione"

:celopiùg:

ciao ragazzi, vado a farmi un bel girazzo, a despuès:celopiùg:

Ok, capito, buon giro e fai fotooooo!! :celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Allora c'è qualcosa che non capisco.. :nunsacci:

Credevo che con il bel fuorisella che hai avessi gambe lunghe rispetto al busto..

Seconda ipotesi è che volevi una bike molto reattiva e quindi essendo a cavallo tra L ed XL hai scelto quella piu piccola con piu fuorisella..

Terza ipotesi, il reggi integrato fa notare di piu il fuorisella, non avendo il collarino..

Ventcha illuminami, sono invidioso del tuo fuorisella.. :omertà:

EEEEEE ventcha ce l'ha lungo!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Provato il nuovo telaio!!
Sensazioni??
Attualmente ho fatto solo 40 km, ma gia vi posso dire che:
Discesa- grazie alla sua morbidezza nn sente le buche, dando un feeling assurdo ( nn ho potuto provare discese esagerate perchè ho cambiato dischi e pastiglie e nn frenano ancora)
Salita- salite dissestate sempre grazie alla sua morbidezza copia abbastanza bene le asperità, dando la sensazione di un grip migliore.
Strutturalmente- ho notato una pedalata più secca probabilmente dovuta ad un alloggio per BB30 (anche se io nn ce l'ho)
Per il resto nessun svantaggio o vantaggio tutto normale.....
da definire ancora la posizione, perchè abituato con la M questa mi sembra un pò più corta, ma cmq preferisco aspettare qalche altra uscita prima di fare cambiamenti.
Questa è la prima recenzione.
Ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Provato il nuovo telaio!!
Sensazioni??
Attualmente ho fatto solo 40 km, ma gia vi posso dire che:
Discesa- grazie alla sua morbidezza nn sente le buche, dando un feeling assurdo ( nn ho potuto provare discese esagerate perchè ho cambiato dischi e pastiglie e nn frenano ancora)
Salita- salite dissestate sempre grazie alla sua morbidezza copia abbastanza bene le asperità, dando la sensazione di un grip migliore.

uffa lo sapevo...! Devo comperarmelo un telaio in carbo che mi manca quel pochino di morbidezza in discesa sotto il cuBo... Lo voglioooo!
Tienici aggiornati per le prossime uscite!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
hum1xz.jpg


9r56o5.jpg


zob90l.jpg

ecco i nuovi upgrade
Il contachilometri l'ho messo Uno per sapere quanti km farà questo telaio e uno perchè ne avevo uno ancora con il filo :)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito


conosco quella parte ahhahahaah è un grande
Chiu pilu pi tutte

uffa lo sapevo...! Devo comperarmelo un telaio in carbo che mi manca quel pochino di morbidezza in discesa sotto il cuBo... Lo voglioooo!
Tienici aggiornati per le prossime uscite!

Ok
quando avro altre belle o brutte sensazioni sarete i primi a saperlo:celopiùg:

P.s. la sella con il nuovo pantaloncino va moltooooo meglio :spetteguless:
anche se ho saputo che pesa 225 gr:omertà:
 
Ehila ragazzi.....:celopiùg: son torna "vivo" dal giro.....
1 foratura anteriore (maledette Ro Ro:rosik:)

2 cadute leggere su pientrisco (niente di rotto ma graffiato , sii!!!:smile:) (su di me.... non sulla Scale)
Bici infangata MOOOLTO ma non con fango pesante..... piuttosto liquido:celopiùg:

Totale 48 km con 1100 m di dislivello.:celopiùg:
In ratica abbiamo fatto 1100 metri di dislivello tutti di un fiato in salita e poi in discesa....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo