Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Secondo te questa sella fa meno male al culetto della mia? O perché sono alle prime uscite ma la mia va bene ?sapete anche quanto pesa la mia?
sapere se la sella fa male è impossibile in quanto è troppo soggettiva la scelta di una sella... per me quella sella sarebbe inutilizzabile, ne ho provate tante ma mi trovo solo sulla smp, ma questo non vuol dire che sia la migliore, per te potrebbe essere migliore un'altra sella
ciao :prost:
 

sbikey88

Biker ultra
2jf1079.jpg

a proposito di fango................:=)

73j9cj.jpg

Ecco la sella che ho scelto!!
Ancora la devo provare, quindi nn so se sarà comoda oppure no.......
ma dato che avendone provate 4 di diverse forme e COLORI:)
l'unica che mi mancava era quella col buco, quindi speriamo bene!!!!!
solo che questa nn è prova, ma l'ho gia compratam mi sembrava brutto chiedere ancora selle prova.......
Di sicuro questa tra tutte era quella che mi piaceva di più, anzi era prorpio quella che volevo!!!!


SElleItalia produce la slr anche tutta gialla..ke col tuo telaio s'abbinerebbe alla perfezione....http://www.gambacicli.it/componenti/selle_it_slr_giall.jpg
ma anche quella ke hai preso alla fine è bella! si abbina a telaio e forca...:celopiùg:
io ho una slr gelflow sulla bici da corsa e mi sono sempre trovato bene,anche nelle lunghe percorrenze...ti auguro altrettanto!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Buongiorno ragazzi,

come ben sapete sono un vostro collega :smile: e vi chiedo un consiglio per il cambio ruote.... :i-want-t:

Precisando che vorrei rimanere con i vbrake (non so manco io perchè... o meglio un pò per il peso e un pò per la semplicità dell'impianto vbrake)

comunque visto il budget risicato (dovrò comprarci pure una bella cassetta xt 11-32 e solo lei costa 50€ :rosik:) sui 250€.

Ho notato queste inserzioni sul mercatino... che ne dite?

  1. Crossmax slr 230€ (forse troppo rigide? :omertà:)
  2. Red metal 0 250€
  3. Frm indefinite
  4. Mavic SL
  5. SOLO ANT DT XR 1480 (sembra ottima!!!)
Mi interessa solo mantenere un comfort accettabile e che siano tubeless...

Grazie 1000 :prost:
Giovanni

Fossi in te opterei per le Mavic Crossmax slr o per le SL.
Le Fulcrum esteticamente si fanno ancora notare nonostante l'età.... ma in negozio quelle V brake stesse di quelle linkate ma nuove, le ho viste a 350 euro...:celopiùg:

anche io tra quelle indicate sceglierei le mavic
ciao :prost:

e di queste che ne pensate???? meglio mavic sl o shimano xtr? :nunsacci:
[URL]http://www.subito.it/biciclette/ruote-complete-shimano-xtr-tubeless-palermo-16440089.htm

il proprietario dice che hanno circa 2000km e sono del 2007... pista frenante in ottimo stato e qualche graffietto dovuto alle pietroline... comprese di valvole e sganci... quindi? :smile:[/URL]

Grazie :celopiùg:
Giovanni
 
2jf1079.jpg

a proposito di fango................:=)


Ecco la sella che ho scelto!!
Ancora la devo provare, quindi nn so se sarà comoda oppure no.......
ma dato che avendone provate 4 di diverse forme e COLORI:)
l'unica che mi mancava era quella col buco, quindi speriamo bene!!!!!
solo che questa nn è prova, ma l'ho gia compratam mi sembrava brutto chiedere ancora selle prova.......
Di sicuro questa tra tutte era quella che mi piaceva di più, anzi era prorpio quella che volevo!!!!
Complimenti per la Sella!!! Bellissima!!!
Ma una domanda.... dalla foto della biici vedo che hai il kit gonfia/ripara Geax Pit Stop al contrario...:nunsacci: scelta maturata nel tempo o casuale???

Non per essere pignolo o rompi :smile: ma se c'è uno scopo in particolare ... ben venga:celopiùg::mrgreen:
e di queste che ne pensate???? meglio mavic sl o shimano xtr? :nunsacci:
[URL="http://www.subito.it/biciclette/ruote-complete-shimano-xtr-tubeless-palermo-16440089.htm"][url]http://www.subito.it/biciclette/ruote-complete-shimano-xtr-tubeless-palermo-16440089.htm[/URL]

il proprietario dice che hanno circa 2000km e sono del 2007... pista frenante in ottimo stato e qualche graffietto dovuto alle pietroline... comprese di valvole e sganci... quindi? :smile:[/URL]

Grazie :celopiùg:
Giovanni
2000 km son all'incirca un'anno di utilizzo.... e son del 2007.....:nunsacci: bisognerebbe vederle e provarle..... io andrei su quelle che avevi linkato prima...:celopiùg:
Un saluto a tutti gli amici scottisti!!! :celopiùg:
Che fai..... parti????:nunsacci::smile::smile:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
e di queste che ne pensate???? meglio mavic sl o shimano xtr? :nunsacci:
http://www.subito.it/biciclette/ruote-complete-shimano-xtr-tubeless-palermo-16440089.htm[url]http://www.subito.it/biciclette/ruote-complete-shimano-xtr-tubeless-palermo-16440089.htm[/URL]

il proprietario dice che hanno circa 2000km e sono del 2007... pista frenante in ottimo stato e qualche graffietto dovuto alle pietroline... comprese di valvole e sganci... quindi? :smile:

Grazie :celopiùg:
Giovanni

2000 km son all'incirca un'anno di utilizzo.... e son del 2007.....:nunsacci: bisognerebbe vederle e provarle..... io andrei su quelle che avevi linkato prima...:celopiùg:

Bhè se è per quello le mavic sl che ho postato prima sono del 2006 e hanno 2500km non cambia tantissimo :rosik:

Altri pareri? possibile che nessuno di voi fidi scaleisti onesti non ha un bel paio di ruote ex top di gamma in cantina da rifilarmi? :nunsacci: :smile:

Grazie
Giovanni
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Complimenti per la Sella!!! Bellissima!!!
Ma una domanda.... dalla foto della biici vedo che hai il kit gonfia/ripara Geax Pit Stop al contrario...:nunsacci: scelta maturata nel tempo o casuale???

Non per essere pignolo o rompi :smile: ma se c'è uno scopo in particolare ... ben venga:celopiùg::mrgreen:
Una volta in un 3D su questo forum ho trovato a uno che diceva che tenerlo sotto sopra era meglio per ritrovarselo pronto in caso di foratura!
Diceva che è come le bombolette spray prima dell'uso capovolgerli e agitarle......
Da allora l'ho messo cosi, ma nn so se meglio o peggio:celopiùg:
 
Complimenti per la Sella!!! Bellissima!!!
Ma una domanda.... dalla foto della biici vedo che hai il kit gonfia/ripara Geax Pit Stop al contrario...:nunsacci: scelta maturata nel tempo o casuale???

Non per essere pignolo o rompi :smile: ma se c'è uno scopo in particolare ... ben venga:celopiùg::mrgreen:
Una volta in un 3D su questo forum ho trovato a uno che diceva che tenerlo sotto sopra era meglio per ritrovarselo pronto in caso di foratura!
Diceva che è come le bombolette spray prima dell'uso capovolgerli e agitarle......
Da allora l'ho messo cosi, ma nn so se meglio o peggio:celopiùg:
Ah... ok .... proverò dai!!!
Grazie!!:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi è con enorme piacere che vi comunico che passo al carbonio................
Ma con enorme dispiacere che vi comunico che nn sarà SCOTT :(
I motivi sono 4
1 ho troppa voglia di avere un telaio in carbonio fresco è quindi nn mi va di prenderne uno del 2000e......
2 Ho provato questo telaio (poi vi dico quel'è) ed ho avuto la sensazione di stare in poltrona, reattivo, morbido e bello
3 si tratta di una occasione
4 Ritornerò a scott con una 29er tra un paio d'anni, nel frattempo metterò un pò di soldi da parte.
Spero di essere accolto sempre su questo 3d nonostante questa improvvisa decisione!!

IL telaio è un Focus RAVEN del 2010
NN picchiatemi...........................-.-
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
anche io tra quelle indicate sceglierei le mavic
ciao :prost:

Per esperienza personale, quel modello di slr (2007) nella versione disco al posteriore aveva un problema ovvero emettevano un rumore dato dalla testa dei raggi sul mozzo sembrava di avere un qualchecosa infilato fra i raggi che faceva scampanellare i raggi....i miei in versione disco facevano così e anche quelli di un mio amico, magari quelli per v brake non lo fanno...però.....
 
  • Mi piace
Reactions: jonny89

cutudissi

Biker serius
19/11/10
125
0
0
cl
Visita sito
Ragazzi è con enorme piacere che vi comunico che passo al carbonio................
Ma con enorme dispiacere che vi comunico che nn sarà SCOTT :(
I motivi sono 4
1 ho troppa voglia di avere un telaio in carbonio fresco è quindi nn mi va di prenderne uno del 2000e......
2 Ho provato questo telaio (poi vi dico quel'è) ed ho avuto la sensazione di stare in poltrona, reattivo, morbido e bello
3 si tratta di una occasione
4 Ritornerò a scott con una 29er tra un paio d'anni, nel frattempo metterò un pò di soldi da parte.
Spero di essere accolto sempre su questo 3d nonostante questa improvvisa decisione!!

IL telaio è un Focus RAVEN del 2010
NN picchiatemi...........................-.-


minkia......... ti ha contagiato maior bike......... con le ghos:omertà::omertà::omertà:t...........
 
Ragazzi è con enorme piacere che vi comunico che passo al carbonio................
Ma con enorme dispiacere che vi comunico che nn sarà SCOTT :(
I motivi sono 4
1 ho troppa voglia di avere un telaio in carbonio fresco è quindi nn mi va di prenderne uno del 2000e......
2 Ho provato questo telaio (poi vi dico quel'è) ed ho avuto la sensazione di stare in poltrona, reattivo, morbido e bello
3 si tratta di una occasione
4 Ritornerò a scott con una 29er tra un paio d'anni, nel frattempo metterò un pò di soldi da parte.
Spero di essere accolto sempre su questo 3d nonostante questa improvvisa decisione!!

IL telaio è un Focus RAVEN del 2010
NN picchiatemi...........................-.-
Caspita.... Piterino.... mi rattrista questa notizia....:cry::cry::cry:

Quello che importa è che tu faccia la scelta che a te sta meglio sia economicamente che intellettualmente e che ti soddisfi!!!:celopiùg::celopiùg:

Sei sempre dei nostri !!! :-)
E sarai sempre accolto col meritato rispetto anche se hai una Focus!!!!:celopiùg::celopiùg:
In fondo sei stato fino ad ora una delle pietre miliari del tread !!





Ma la vendi la Scale??:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: jonny89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo