Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Ragazzi è con enorme piacere che vi comunico che passo al carbonio................
Ma con enorme dispiacere che vi comunico che nn sarà SCOTT :(
I motivi sono 4
1 ho troppa voglia di avere un telaio in carbonio fresco è quindi nn mi va di prenderne uno del 2000e......
2 Ho provato questo telaio (poi vi dico quel'è) ed ho avuto la sensazione di stare in poltrona, reattivo, morbido e bello
3 si tratta di una occasione
4 Ritornerò a scott con una 29er tra un paio d'anni, nel frattempo metterò un pò di soldi da parte.
Spero di essere accolto sempre su questo 3d nonostante questa improvvisa decisione!!

IL telaio è un Focus RAVEN del 2010
NN picchiatemi...........................-.-

Stai scherzando...ognuno è libero di fare ciò che vuole e se tu hai questa voglia di carbonio, è giusto soddisfarla.... se poi le sensazioni che hai provato sono positive, meglio ancora........ma pensa se provavi uno Scott in carbonio..........scherzo daiii, per conto mio sarai sempre benvenuto, in fondo ci accomuna una passione , il marchio poi è relativo, vai tranquillo dove ti porta il cuore o l' occasione .....:celopiùg:
 
No, ci puoi andare solo su asfalto liscio.
E all'inizio non riuscivo a capire....:smile::smile:
Poi ho letto bene la replica:smile::smile:



Si .... ma aggiungo una cosa..... solo se la si usa sull' asfalto del Trentino..... liscio come l'olio...... mentre se la usi altrove (come da me a Verona) che ci sono tantissime buche..........SBREKK:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
No, ci puoi andare solo su asfalto liscio.

:smile::smile:

Ragazzi è con enorme piacere che vi comunico che passo al carbonio................
Ma con enorme dispiacere che vi comunico che nn sarà SCOTT :(
I motivi sono 4
1 ho troppa voglia di avere un telaio in carbonio fresco è quindi nn mi va di prenderne uno del 2000e......
2 Ho provato questo telaio (poi vi dico quel'è) ed ho avuto la sensazione di stare in poltrona, reattivo, morbido e bello
3 si tratta di una occasione
4 Ritornerò a scott con una 29er tra un paio d'anni, nel frattempo metterò un pò di soldi da parte.
Spero di essere accolto sempre su questo 3d nonostante questa improvvisa decisione!!

IL telaio è un Focus RAVEN del 2010
NN picchiatemi...........................-.-

A chi lo dici... Io sono 7-8 mesi che sto puntando per il carbonio...!
Solo che non ho ancora deciso proprio perchè vorrei restare in casa scott però guardandosi intorno come dici tu ce ne sono una miriade di offerte di buone marche che costano molto meno della scott. Con i soldi di una cube montata xt e reba ci viene praticamente il solo telaio scott scale 20 ti ho detto tutto... Però il marchio scott a me piace molto e mi dispiacerebbe lasciarlo, vediamo cosa riesco a fare per primavera. Intanto ti auguro buona fortuna e facci sapere come ti trovi mi raccomando, sono interessatissimo.:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ciao esperti e possessori di scott scale! una domanda per voi: il telaio della scott scale rc è resistente alle sollecitazioni? grazie
.
Questo ragazzo è rimasto piuttosto contento del telaio.
.
2010083111264743355668_1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: baz and ventcha

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
ciao esperti e possessori di scott scale! una domanda per voi: il telaio della scott scale rc è resistente alle sollecitazioni? grazie

Scherzi e battute a parte, cosa intendi con resiste alle sollecitazioni? scusa, ma tu pensi che un' azienda tra le più famose al mondo nel suo settore metta sul mercato un prodotto, in questo caso una mountain bike, race ready che non resiste alle sollecitazioni provocate dalla guida in fuoristrada? Ti posso dire che la rc che avevo io e che ho tenuto per 2 anni ha resistito alle sollecitazioni dei miei 90 kg.............spero ti basti come risposta e ti rassicuri se avevi dei dubbi in merito alla bontà del telaio Scott rc.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Scherzi e battute a parte, cosa intendi con resiste alle sollecitazioni? scusa, ma tu pensi che un' azienda tra le più famose al mondo nel suo settore metta sul mercato un prodotto, in questo caso una mountain bike, race ready che non resiste alle sollecitazioni provocate dalla guida in fuoristrada? Ti posso dire che la rc che avevo io e che ho tenuto per 2 anni ha resistito alle sollecitazioni dei miei 90 kg.............spero ti basti come risposta e ti rassicuri se avevi dei dubbi in merito alla bontà del telaio Scott rc.
.
Bisogna capire che sollecitazioni intende.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Caspita.... Piterino.... mi rattrista questa notizia....:cry::cry::cry:

Quello che importa è che tu faccia la scelta che a te sta meglio sia economicamente che intellettualmente e che ti soddisfi!!!:celopiùg::celopiùg:

Sei sempre dei nostri !!! :-)
E sarai sempre accolto col meritato rispetto anche se hai una Focus!!!!:celopiùg::celopiùg:
In fondo sei stato fino ad ora una delle del tread !!





Ma la vendi la Scale??:cry:

Cosi mi fai commuovere:cry::cry::cry::cry:

Si il telaio lo do in permuta e con poche centinaia di euro riesco a prendere quel telaio li!!
E un telaio che il negoziante aveva messo a disposizione per prova e adesso vendendomelo a me, lo vende diciamo come nuovo, infatti la garanzia parte da quando io ne sarò il possessore..........
Realmente questo telaio ha percorso 72 km, appunto è nuovo e il prezzo che mi ha fatto è un prezzo di realizzo e in più mi ha fatto una buona valutazione del mio usato.....
che dire!! mi è stata offerta un'occasione e io sto cercando di prenderla al volo.
Tra parentesi oltre ad essere stato come miglior telaio per innovazione tecniche nel 2010, ha la forma praticamente simile allo scott 2011
nn che bb30 serie sterzo da 1 1/2, carro posteriore sottile e passaggio dei tubi interni.........
che dire mi son preso un telaio scott con la scritta focus!! :smile::smile::smile:
 

ppower

Biker perfektus
Eccola la BELVA :

Stamattina era così:





da Stasera è così:



Guarnitura Xtr con corone 38-24



Cambio X-0 con comandi rotativi modificatia 10 velocità e cassetta xx 11-36



Peso Telaio con cuscinetti serie sterzo e movimento centrale Press-Fit montati




ed infine peso bike con fork Reba:



.. la prossima settimana upgrade forcella Wr Compositi (-500 Grammi) e tubo sella Wcs

La vedo solo adesso, dopo tre settimane, la realizzazione di Wilcoyote: la voglio uguale!

Complimenti per la passione ed il traguardo raggiunto!

M
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Ragazzi è con enorme piacere che vi comunico che passo al carbonio................
Ma con enorme dispiacere che vi comunico che nn sarà SCOTT :(
I motivi sono 4
1 ho troppa voglia di avere un telaio in carbonio fresco è quindi nn mi va di prenderne uno del 2000e......
2 Ho provato questo telaio (poi vi dico quel'è) ed ho avuto la sensazione di stare in poltrona, reattivo, morbido e bello
3 si tratta di una occasione
4 Ritornerò a scott con una 29er tra un paio d'anni, nel frattempo metterò un pò di soldi da parte.
Spero di essere accolto sempre su questo 3d nonostante questa improvvisa decisione!!

IL telaio è un Focus RAVEN del 2010
NN picchiatemi...........................-.-

cavolo...mi spiace ma auguri per il nuovo telaio...e' un bel telaio e se ne parla bene!!!!;-)
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ragazzi è con enorme piacere che vi comunico che passo al carbonio................
Ma con enorme dispiacere che vi comunico che nn sarà SCOTT :(
I motivi sono 4
1 ho troppa voglia di avere un telaio in carbonio fresco è quindi nn mi va di prenderne uno del 2000e......
2 Ho provato questo telaio (poi vi dico quel'è) ed ho avuto la sensazione di stare in poltrona, reattivo, morbido e bello
3 si tratta di una occasione
4 Ritornerò a scott con una 29er tra un paio d'anni, nel frattempo metterò un pò di soldi da parte.
Spero di essere accolto sempre su questo 3d nonostante questa improvvisa decisione!!

IL telaio è un Focus RAVEN del 2010
NN picchiatemi...........................-.-

BELLO!!!!!!!! :sbavon: COMPLIMENTI!

Quindi adesso sono l'unico sfigato con una scale in alluminio? :spetteguless:
me la tengo stretta comunque! :celopiùg:

Ciao :prost:
Giovanni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo