Ciao Luca, fortunatamente la ruota ha ceduto alla fine della discesa della valle dei Mulini che era completamente ghiacciata....quindi la velocità era molto bassa, praticamente la ruota anteriore è "implosa" sradicando 9 raggi del lato destro, la causa è dovuta alla errata tensione dei raggi, la ruota l'avevo fatta rifare sostituendo i mozzi difettosi, normalmente le
ruote me le monto Io personalmente...non Mi fido MAI di altri...questa volta vista la delicatezza dei cerchi Race Mi sono affidato ad un concessionario Stan's NoTube....NON L'AVESSI MAI FATTO...ha tirato i raggi all'inverosimile...da paura...!!
Io non ricordo nulla del volo per fortuna..mi hanno raccontato quelli che erano con me e che mi hanno soccorso....La ruota si è accartocciata su se stessa, io non ho avuto il tempo di lasciare il manubrio per proteggere il volto, capottando ho fatto leva sul dorso delle mani ed ho sbattuto a terra con la parte destra del casco (distruggendolo)...praticamente la bici e la forcella non hanno neanche toccato terra, ho controllato telaio, componenti e particolarmente la forcella e non hanno subìto nessun tipo di danno..
Ora è passato tutto..a parte l'incaxxatura