Accontentato!!!Abundare melius est quam deficere!!!!!!!!!!
e questa la intitolerei...
"Le porte del paradiso"
Accontentato!!!Abundare melius est quam deficere!!!!!!!!!!
Ottimo.... attendiamo foto!!verissimo...io oggi defico...non ho avuto materialmente il tempo...ma per mantenere la promessa fatta ad ale ora vado giu' in garage a fare qualche foto con scheda tecnica!!!
verissimo...io oggi defico...non ho avuto materialmente il tempo...ma per mantenere la promessa fatta ad ale ora vado giu' in garage a fare qualche foto con scheda tecnica!!!
Si... esattamente sotto Erbezzo... e dove passa il tracciato della Lessinia Legend... ma c'erano i cancelli dei sentieri chiusi...Ma eri in Lessinia Tacco?
Ci sono molte cantine vinicole li nei dintorni.... c'era pieno di biker per quello!!!Cmq io oggi niente giro, avevo freddo ed era scomparso il sole..
Quindi ho tirato fuori la vespetta e mi son fatto 100 km in collina, tutto bello coperto..
Ho visto che nel Veronese, precisamente vicino a Custoza e Sommacampagna c'erano molti ciclisti, mentre nel Mantovano siam piu svogliati..
Quanto odio la stagione fredda!!!!!!!!!
pure io ero li in zona con dei miei amici (alcuni anche biker) a fare il pieno di vinoCi sono molte cantine vinicole li nei dintorni.... c'era pieno di biker per quello!!!-P:-P
Per strada ho trovato tanti biker...e tutti intabarrati come me..
Si infatti... colline dolci ma che ti sanno togliere il fiato!!pure io ero li in zona con dei miei amici (alcuni anche biker) a fare il pieno di vino!!! ma in macchina... niente bike... anche se li le zone son proprio belle da girare in MTB!
MInkia che bona!! (espressione tipica siciliana)
quali feste??Ciao Giovanni è da un pezzo che non ti fai vivo sul forum....
Io ad esempio per l'inverno mi son preso l'abbigliamento invernale e vado senza problemi di freddo e umidità...
Se piove diventa un problema e vado in palestra....e il problema arriva anche alla sera col buio.... quindi sto facendo 10 km al giorno (non tutti i giorni) e 2 volte a settimana palestra.... ma ho preso 2 kg per via di feste e mangiate:-P
Ma che bella scale.......sempre off-topic state, questo topic si chiama pur sempre le voste scott scale quindi......
........ mettete una foto in cui è su una scale
p.s.
cmq tanta roba.....
Sapessi che feste!!MInkia che bona!! (espressione tipica siciliana)
quali feste??
Ma che bella scale.......
mi vien voglie di prenderle
ciao amici, con ieri, ho terminato gli upgrade all bici. Alla fine ho preso gli exuxtar PM215TI da components. Il peso della bici, è Kg 9,89. Queste sono le foto scattate ieri.
ciao amici, con ieri, ho terminato gli upgrade all bici. Alla fine ho preso gli exuxtar PM215TI da components. Il peso della bici, è Kg 9,89. Queste sono le foto scattate ieri.
ancora no... devo prendere la bilancia..Tacco ma hai pesato la bike???????????????
Ottimo lavoro...ciao amici, con ieri, ho terminato gli upgrade all bici. Alla fine ho preso gli exuxtar PM215TI da components. Il peso della bici, è Kg 9,89. Queste sono le foto scattate ieri.
Cmq io oggi niente giro, avevo freddo ed era scomparso il sole..
Quindi ho tirato fuori la vespetta e mi son fatto 100 km in collina, tutto bello coperto..
Ho visto che nel Veronese, precisamente vicino a Custoza e Sommacampagna c'erano molti ciclisti, mentre nel Mantovano siam piu svogliati..
Quanto odio la stagione fredda!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?