Che risultato prevedi?ancora no... devo prendere la bilancia..
settimana che viene la prendo..
Che risultato prevedi?ancora no... devo prendere la bilancia..
settimana che viene la prendo..
Mah.... ... adesso come adesso.... 9.980... volevo prendere prima le ruote da 1500 assemblate o le Ztr.... poi ho intenzione di prendere i pedali (o gli egg come i tuoi )(o gli xtr) e mancherebbe il reggisella...Che risultato prevedi?
azz la vespetta co sto freddo.... io la mia l ho sigillata in garage... cmq qui a treviso ieri c erano 4 gradi si stava da dio in bicicletta.. e c era moltissima gente in giro in bici...
ciaoo
la posteriore!! l'anteiore dovrebbe essere un NN
Ho preso delle solette che si scaldano senza l'utilizzo di pile e corrente.... durano 6 ore e sono usa e getta ....costano 4 euro e son veramente una manna dal cielo contro il freddo, anche sulla neve avevo i piedi caldi....Io quando c'è freddo preferisco andare in moto, pedalare sotto i 10 gradi centigradi mi diventa difficile , se ci fosse il sole mi aiuta psicologicamente, ma ieri qua era proprio una giornata schifosa (come al solito)!!!
Ho preso delle solette che si scaldano senza l'utilizzo di pile e corrente.... durano 6 ore e sono usa e getta ....costano 4 euro e son veramente una manna dal cielo contro il freddo, anche sulla neve avevo i piedi caldi....
li vendono anche per le mani
Per i pedali punto su un componente che sia molto affidabile e che non pesi troppo.... limare il peso sui pedali non mi convince tanto....Ottimo, tieni conto che gli XTR sono ottimi ma son dei bei macigni circa 330g, i mei egg-beater 260g, che ovviamente non sono light ma tutto sommato son belli e non troppo pesanti..
Per i pedali punto su un componente che sia molto affidabile e che non pesi troppo.... limare il peso sui pedali non mi convince tanto....
infatti avevo un dubbio che l'anteriore fosse un RORO ma con la neve si fa fatica a riconoscerli...RORO davanti e RARA dietro
E quelli 2011 XTR?? i PD m980 dicono sia più leggero del 2010Beh, io penso che l'equilibrio sia importante, è inutile spendere 500 per dei pedali da 100g ed avere tutto il resto della bike ancora molto pesante...
Secondo me se non vai sotto i 200g i pedali non hanno problemi, l'unica cosa è che secondo me 330g per un pedale top di gamma come l'xtr sono parecchi, ma come si sa shimano sui pedali punta ad altro, il peso non è nelle sue priorità si vede..
E quelli 2011 XTR?? i PD m980 dicono sia più leggero del 2010
che sforzo che hanno fatto in shimano!!Si, ma 10-15g in meno, se non sbaglio stanno sui 310g..
che sforzo che hanno fatto in shimano!!
be dai meglio di niente!!
Sicuramente bene non fa, il sale corrode, bisognerebbe lavare bene dopo ogni utilizzo, cosa che cmq d' inverno va fatta visto il fango!Voi che ve ne intendete.... adesso che c'è la neve ed il ghiaccio, per gli spostamenti su asfalto, cominciano a spargere il sale..... ma fa male alla bici??? e ai componenti?? sopratutto i freni e il gruppo
Molto bella complimenti!ciao amici, con ieri, ho terminato gli upgrade all bici. Alla fine ho preso gli exuxtar PM215TI da components. Il peso della bici, è Kg 9,89. Queste sono le foto scattate ieri.
Le uso anche io e sono ottime, ma le hai pagate un botto, on line si trovano a max 2 euro TaccoHo preso delle solette che si scaldano senza l'utilizzo di pile e corrente.... durano 6 ore e sono usa e getta ....costano 4 euro e son veramente una manna dal cielo contro il freddo, anche sulla neve avevo i piedi caldi....
li vendono anche per le mani
Tipo queste!!!
[URL="http://www.ozonelite.it/"][url]http://www.ozonelite.it/[/URL][/URL]