Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
azz la vespetta co sto freddo.... io la mia l ho sigillata in garage... cmq qui a treviso ieri c erano 4 gradi si stava da dio in bicicletta.. e c era moltissima gente in giro in bici...

ciaoo :celopiùg:

Io quando c'è freddo preferisco andare in moto, pedalare sotto i 10 gradi centigradi mi diventa difficile :smile:, se ci fosse il sole mi aiuta psicologicamente, ma ieri qua era proprio una giornata schifosa (come al solito)!!!

:celopiùg:
 
Io quando c'è freddo preferisco andare in moto, pedalare sotto i 10 gradi centigradi mi diventa difficile :smile:, se ci fosse il sole mi aiuta psicologicamente, ma ieri qua era proprio una giornata schifosa (come al solito)!!!

:celopiùg:
Ho preso delle solette che si scaldano senza l'utilizzo di pile e corrente.... durano 6 ore e sono usa e getta ....costano 4 euro e son veramente una manna dal cielo contro il freddo, anche sulla neve avevo i piedi caldi....
li vendono anche per le mani
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Mah....:nunsacci: ... adesso come adesso.... 9.980... volevo prendere prima le ruote da 1500 assemblate o le Ztr.... poi ho intenzione di prendere i pedali (o gli egg come i tuoi )(o gli xtr) e mancherebbe il reggisella...

Comunque le ruote son confermate, entro natale dovrei comprarmele..

Ottimo, tieni conto che gli XTR sono ottimi ma son dei bei macigni circa 330g, i mei egg-beater 260g, che ovviamente non sono light ma tutto sommato son belli e non troppo pesanti..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Per i pedali punto su un componente che sia molto affidabile e che non pesi troppo.... limare il peso sui pedali non mi convince tanto....

Beh, io penso che l'equilibrio sia importante, è inutile spendere 500€ per dei pedali da 100g ed avere tutto il resto della bike ancora molto pesante...

Secondo me se non vai sotto i 200g i pedali non hanno problemi, l'unica cosa è che secondo me 330g per un pedale top di gamma come l'xtr sono parecchi, ma come si sa shimano sui pedali punta ad altro, il peso non è nelle sue priorità si vede..
 
Beh, io penso che l'equilibrio sia importante, è inutile spendere 500€ per dei pedali da 100g ed avere tutto il resto della bike ancora molto pesante...

Secondo me se non vai sotto i 200g i pedali non hanno problemi, l'unica cosa è che secondo me 330g per un pedale top di gamma come l'xtr sono parecchi, ma come si sa shimano sui pedali punta ad altro, il peso non è nelle sue priorità si vede..
E quelli 2011 XTR?? i PD m980 dicono sia più leggero del 2010
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ho preso delle solette che si scaldano senza l'utilizzo di pile e corrente.... durano 6 ore e sono usa e getta ....costano 4 euro e son veramente una manna dal cielo contro il freddo, anche sulla neve avevo i piedi caldi....
li vendono anche per le mani
Le uso anche io e sono ottime, ma le hai pagate un botto, on line si trovano a max 2 euro Tacco:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo