Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
nero, clicchi su questo tastino
createlink.gif
scrivi l'indirizzo l'indirizzo e clicchi su OK. A questo punto al posto di ciò che trovi scritto sul post (l'indirizzo appunto), puoi scrivere ciò che vuoi perchè rimarra sempre linkato a ciò che tu vuoi far vedere
Grazie Ventcha e invece a ridimensionare le immagini come si fa?:il-saggi:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
io oggi finalmente ho provato il racing ralf al posteriore.. tutta un'altra storia rispetto al gato, che scivola anche seduto in sella! che sia ghiaia, asfalto, fondo di foglie umide, fango terra o erba! che schifo! penso di lasciarla nell'altro cerchio e di usarla quando il tempo non permetterà di fare del gran fuoristrada.. anche mi faschifo anche come si comporta sull'asfalto.. sempre li li per cadere!
infatti tutti parlano di ste gato ma secondo me è una gomma sopravvalutata... un mio amico l'ha tolta dopo 2 uscite...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
io non so se sia questione della mia guida, la mia impostazione in sella.. ma anche l'altra sera ero in un pezzo di ghiaia fine, e l'ultimo rampetto mi sono alzato per allungare, insomma mi son dovuto rimettere giù! oggi stessa manovra con il racing ralf, non ha fatto una piega! il rocket ron idem che io ricordi, peccato che si consumi troppo in fretta.
noo ti posso assicurare che slittano come una bestia... sulle foglie umide sono una saponetta... io ed un altro avevamo le michelin XCR AT ed il mio amico le Gato e c'era un abisso in termini di grip... e lui aveva l'epic quindi un retrotreno meno nervoso...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

bellissime foto
immagino ti sarai divertito
complimenti per la bike (rinnovati) e per i panorami che ti circondano
queste sono le foto che abbeliscono il nostro 3d e che invito tutti a postare
come ha fatto anche Jonny (magari più piccole)

dalle mie parti la neve la vediamo da lontano splendere sulla vetta dell'etna.

p.s. la maggior parte di noi ancora oggi gira in pantaloncini
buona serata a tutti e buona domenica
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
nero, clicchi su questo tastino
createlink.gif
scrivi l'indirizzo l'indirizzo e clicchi su OK. A questo punto al posto di ciò che trovi scritto sul post (l'indirizzo appunto), puoi scrivere ciò che vuoi perchè rimarra sempre linkato a ciò che tu vuoi far vedere
Ventcha lo so sono tardo ma non sono riuscito a fare quello che volevo, io voglio fare come la tua firma, che una frase scritta a piacimento racchiude un collegamenteo, tipo la tua firma "la mia scale rc":celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Intendevo proprio 20km... la neve la troverei a Rotondella (MT) che dista 20-25km... nonostante sono veramente pochi nono ho mai avuto il piacere di andarci con la neve perchè l'anno scorso ero sprovvisto di abbigliamento invernale :cry: quest'anno ci proviamo ;-)

Ragazzi visto che posto raramente foto e visto che il caro ventcha mi ha stimolato :smile:
ecco :










Domenica scorsa presso il parco eolico di Colobraro (MT) :celopiùg:
Ciao
Giovanni
azz se ti becca Sgarbi con queste foto vedi come si incaxxa!!!

Capra!!! Capra!!! Capra!!!! (ovviamente non a te!!! era solo x citare una delle tanti frasi celebri del famossisimo Critico ;-) )
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Beh.... non sarà la neve che ha immortalato Ventcha :smile:.... ma i posti son comunque incantevoli...:celopiùg:

Iniziamo dalla fase più critica...:nunsacci: il trasporto!!

imgp2457.jpg


In viaggio...
imgp2455.jpg



Ed ecco la bike!!
imgp2460.jpg


La "regina delle nevi!!!!!!" (notate il contrasto della neve con i componenti e la grafica bianca della bici!!:celopiùg:)
imgp2459.jpg


La temperatura era di 3 gradi e la neve diventava bagnata....

imgp2464p.jpg


Su neve bagnata scivolano molto le Ro Ro Ma anche altre gomme scivolerebbero.... morale della favola ... 3 cadute.... niente di rotto tra me e la bike per fortuna...:scassat:

Ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo