Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abundare melius est quam deficere!!!!!!!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Accontentato!!!

:cucù:

imgp2468k.jpg



e questa la intitolerei...

"Le porte del paradiso"
imgp2466p.jpg



imgp2473.jpg
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Cmq io oggi niente giro, avevo freddo ed era scomparso il sole.. :arrabbiat:

Quindi ho tirato fuori la vespetta e mi son fatto 100 km in collina, tutto bello coperto..

Ho visto che nel Veronese, precisamente vicino a Custoza e Sommacampagna c'erano molti ciclisti, mentre nel Mantovano siam piu svogliati..

Quanto odio la stagione fredda!!!!!!!!!
 
Cmq io oggi niente giro, avevo freddo ed era scomparso il sole.. :arrabbiat:

Quindi ho tirato fuori la vespetta e mi son fatto 100 km in collina, tutto bello coperto..

Ho visto che nel Veronese, precisamente vicino a Custoza e Sommacampagna c'erano molti ciclisti, mentre nel Mantovano siam piu svogliati..

Quanto odio la stagione fredda!!!!!!!!!
Ci sono molte cantine vinicole li nei dintorni.... c'era pieno di biker per quello!!!:smile::smile::-P:-P:-P

Per strada ho trovato tanti biker...e tutti intabarrati come me..
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ci sono molte cantine vinicole li nei dintorni.... c'era pieno di biker per quello!!!:smile::smile::-P:-P:-P

Per strada ho trovato tanti biker...e tutti intabarrati come me..
pure io ero li in zona con dei miei amici (alcuni anche biker) a fare il pieno di vino :-)!!! ma in macchina... niente bike... anche se li le zone son proprio belle da girare in MTB!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
MInkia che bona!! (espressione tipica siciliana)
Ciao Giovanni è da un pezzo che non ti fai vivo sul forum....

Io ad esempio per l'inverno mi son preso l'abbigliamento invernale e vado senza problemi di freddo e umidità...

Se piove diventa un problema e vado in palestra....e il problema arriva anche alla sera col buio.... quindi sto facendo 10 km al giorno (non tutti i giorni) e 2 volte a settimana palestra.... ma ho preso 2 kg per via di feste e mangiate:ueh::-P
quali feste??:smile::smile:
sempre off-topic state, questo topic si chiama pur sempre le voste scott scale quindi......

gudex_niki_profile.jpg


........ mettete una foto in cui è su una scale
p.s.
cmq tanta roba.....
Ma che bella scale.......
mi vien voglie di prenderle
:smile::smile::smile::smile:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ciao amici, con ieri, ho terminato gli upgrade all bici. Alla fine ho preso gli exuxtar PM215TI da components. Il peso della bici, è Kg 9,89. Queste sono le foto scattate ieri.
 

Allegati

  • upfine1.jpg
    upfine1.jpg
    59 KB · Visite: 32
  • upfine2.jpg
    upfine2.jpg
    60,7 KB · Visite: 25
  • upfine5.jpg
    upfine5.jpg
    57,8 KB · Visite: 33
  • Mi piace
Reactions: Super
ciao amici, con ieri, ho terminato gli upgrade all bici. Alla fine ho preso gli exuxtar PM215TI da components. Il peso della bici, è Kg 9,89. Queste sono le foto scattate ieri.
Ottimo lavoro...:celopiùg: ora deve essere una bomba.... ma, come ti trovi con le gato da 1.90????

O, ma qua lentamente mi suerano tutti come peso :paur:...
... urgono importanti provvedimenti:smile:(monetari!!!):smile::smile:

Ruoteeee..... arrivooo!!:richiamo_papere::mrgreen:
 

nicc

Biker novus
14/10/10
41
0
0
40
treviso provincia
Visita sito
Cmq io oggi niente giro, avevo freddo ed era scomparso il sole.. :arrabbiat:

Quindi ho tirato fuori la vespetta e mi son fatto 100 km in collina, tutto bello coperto..

Ho visto che nel Veronese, precisamente vicino a Custoza e Sommacampagna c'erano molti ciclisti, mentre nel Mantovano siam piu svogliati..

Quanto odio la stagione fredda!!!!!!!!!




azz la vespetta co sto freddo.... io la mia l ho sigillata in garage... cmq qui a treviso ieri c erano 4 gradi si stava da dio in bicicletta.. e c era moltissima gente in giro in bici...

ciaoo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo