Quoto..anche io! Il gato al posteriore cmq secondo me è più adatto da 1,9 che da 2,10io lo metterei all'anteriore, preferisco uno più tassellato all'anteriore.. il posteriore scivola si, ma in qualche moodo si riesce a raggirare questo problema..
Quoto..anche io! Il gato al posteriore cmq secondo me è più adatto da 1,9 che da 2,10io lo metterei all'anteriore, preferisco uno più tassellato all'anteriore.. il posteriore scivola si, ma in qualche moodo si riesce a raggirare questo problema..
grazie per le risposte innazitutto ragazzi!
allora la scott scale la vado a pagare tanto quanto la cube ltd comp e cioe 950 euro entrambi i modelli sono 2011!
non ho problemi per la spedizione o altro...
perche ci sono due rivenditori qui vicino che hanno entrambe le bici pronte in negozio per essere vendute quindi nono ci sono problemi di questo genere...
forse allora dovrei andare di cube....
il gato da 1.9 l'ho montato per un paio di uscite l'inverno scorso... secondo me è stato u n errore di progettazione, veramente pessimo!!! invece il 2.1 vedo che è decisamente migliore... ho sentito molti pareri positivi
ciao
Ah ahadsl anche sul lavoro? Attento a non raggiungere il mio numero di messaggi perchè, se mi superi, mi arrabbio!!!!
ciaooooooooooooo
Ah ahce ne vuole.... ma non mollo!!!
ma non ho ancora capito chi sei??? sei quello con la tuta della Liquigas immagino?!?!UN pò di foto fatte oggi in giro con amici!!
Ho le barro mountain da 2,1 e vi assicuro che su fango poltiglia nn vanno BENE
ecco la prova
ecco la strada che ha combinatole mie ruote cosi!!
La montagna sulla destra della foto è Erice
mentre quelle piccole isolette che si vedono sullo sfondo sono le egadi
Quello con la maglietta sgargiante sono io con un'altro sventurato
Foto fatta cosi per caso da un passante
e questo è l'altro sventurato
hanno tutti il panico adesso che sanno che hai adsl a lavoro!!
Errore.... ho sbagliato.... sono le Barro M. le tue!!!!ma non ho ancora capito chi sei??? sei quello con la tuta della Liquigas immagino?!?!
Complimenti per le foto e per i posti di campagna dove girate!!!
Caspita le Gato come si inzuppano di terra!!!
Dall'abbigliamento che avete si è abbassata bene anche da voi la temperatura immagino.... ci saranno 20 gradi o 18dalle vostre parti....
Quì da noi ci sono 2 o 3 gradi.... e sabato o domenica vado in montagna a fare un giretto con la scottina sulla neve!!!!
Errore.... ho sbagliato.... sono le Barro M. le tue!!!!Scusa, ma è una settimana pesantissima.... ho lo stagista da seguire in carrozzeria e non immaginate quanto mi fa tribolare!!!
non saprei!strano la scale 70 fa 949 di listino.. almeno un 5% dovrebbe fartelo di sconto.. o sbaglio?
Uno stagista... (maschio)E una stagistA!?
ti fa tribolare in che senso??
oggi c'erano 16 gradi, si inizia a fare freddo anche qua!!
SI esatto io sono quello con la liquigas.....
completino che tutti i miei amici mi prendono in giro perchè mi vedono lontano un miglio
Be, se ti dà un bel contakm e magari un pochetto di accessori andrebbe bene.... però potrebbe scendere almeno a 900 o meno...non saprei!
mi ha detto il negoziante questa costa 950 euro compresa di accesori... contakilomentri ecc
Grandee!!!domani...tempo permettendo.... si torna in sella!!!!!!e con upgrade nuovi....belli belli!!!!!
domani vi posto un bel po di fotine.....ciao ragazzi!!!!
Grandee!!!
Qui diluvia!!!
Rubo la frase a Dpiero!!!!!
è venerdì!!!!!o-o
Grandee!!!
Qui diluvia!!!
Rubo la frase a Dpiero!!!!!
è venerdì!!!!!o-o
io lo odio anche il 2.1. davanti zero confidenza. l'ho messo dietro per le uscite infrasettimanali (per finirlo!!), che si va pianino. sguilla anche sull'asfalto! proprio ieri in una salita viscida, seduto in sella, manco in piedi, ho cominciato a pedalare a vuoto... per il fine settimana ed uscite serie ho pronto il racing ralf
Errore.... ho sbagliato.... sono le Barro M. le tue!!!!Scusa, ma è una settimana pesantissima.... ho lo stagista da seguire in carrozzeria e non immaginate quanto mi fa tribolare!!!
io ho montato dietro anche quet'inverno l'hutchinson mosquito, che purtroppo non fanno +, fa paura!!!! su bagnato umido e fango è una forza della natura, si pedala come sul secco in estate, veramente splendido, sabato scrso l'ho provato in super fango e mi sono sentito benissimo certo che pesa parecchio e su asfalto è un po duro da spingereio lo odio anche il 2.1. davanti zero confidenza. l'ho messo dietro per le uscite infrasettimanali (per finirlo!!), che si va pianino. sguilla anche sull'asfalto! proprio ieri in una salita viscida, seduto in sella, manco in piedi, ho cominciato a pedalare a vuoto... per il fine settimana ed uscite serie ho pronto il racing ralf
ma sei in giro ancora con le braghe corte? qui sta nevicando... ma sei un po bastardo a farci vedere queste immaginiUN pò di foto fatte oggi in giro con amici!!
Ho le barro mountain da 2,1 e vi assicuro che su fango poltiglia nn vanno BENE
ecco la prova
ecco la strada che ha combinatole mie ruote cosi!!
La montagna sulla destra della foto è Erice
mentre quelle piccole isolette che si vedono sullo sfondo sono le egadi
Quello con la maglietta sgargiante sono io con un'altro sventurato
Foto fatta cosi per caso da un passante
e questo è l'altro sventurato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?