Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
UN pò di foto fatte oggi in giro con amici!!
Ho le barro mountain da 2,1 e vi assicuro che su fango poltiglia nn vanno BENE:omertà:

ecco la prova:medita:
2dgrx9i.jpg

ecco la strada che ha combinatole mie ruote cosi!!
La montagna sulla destra della foto è Erice
mentre quelle piccole isolette che si vedono sullo sfondo sono le egadi
v2y5xg.jpg

Quello con la maglietta sgargiante sono io con un'altro sventurato
30n947p.jpg

Foto fatta cosi per caso da un passante:smile::smile::smile::smile:
mb2u02.jpg

e questo è l'altro sventurato:i-want-t:
2e4xfg8.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
grazie per le risposte innazitutto ragazzi!
allora la scott scale la vado a pagare tanto quanto la cube ltd comp e cioe 950 euro entrambi i modelli sono 2011!
non ho problemi per la spedizione o altro...
perche ci sono due rivenditori qui vicino che hanno entrambe le bici pronte in negozio per essere vendute quindi nono ci sono problemi di questo genere...
forse allora dovrei andare di cube.... :nunsacci:

strano la scale 70 fa 949 di listino.. almeno un 5% dovrebbe fartelo di sconto.. o sbaglio?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
il gato da 1.9 l'ho montato per un paio di uscite l'inverno scorso... secondo me è stato u n errore di progettazione, veramente pessimo!!! invece il 2.1 vedo che è decisamente migliore... ho sentito molti pareri positivi
ciao :prost:

io lo odio anche il 2.1. davanti zero confidenza. l'ho messo dietro per le uscite infrasettimanali (per finirlo!!), che si va pianino. sguilla anche sull'asfalto! proprio ieri in una salita viscida, seduto in sella, manco in piedi, ho cominciato a pedalare a vuoto... per il fine settimana ed uscite serie ho pronto il racing ralf :celopiùg:
 
UN pò di foto fatte oggi in giro con amici!!
Ho le barro mountain da 2,1 e vi assicuro che su fango poltiglia nn vanno BENE:omertà:

ecco la prova:medita:
2dgrx9i.jpg

ecco la strada che ha combinatole mie ruote cosi!!
La montagna sulla destra della foto è Erice
mentre quelle piccole isolette che si vedono sullo sfondo sono le egadi
v2y5xg.jpg

Quello con la maglietta sgargiante sono io con un'altro sventurato
30n947p.jpg

Foto fatta cosi per caso da un passante:smile::smile::smile::smile:
mb2u02.jpg

e questo è l'altro sventurato:i-want-t:
2e4xfg8.jpg
ma non ho ancora capito chi sei??? sei quello con la tuta della Liquigas immagino?!?!:nunsacci:

Complimenti per le foto e per i posti di campagna dove girate!!!
Caspita le Gato come si inzuppano di terra:maremmac:!!!

Dall'abbigliamento che avete si è abbassata bene anche da voi la temperatura immagino.... ci saranno 20 gradi o 18dalle vostre parti....

Quì da noi ci sono 2 o 3 gradi.... e sabato o domenica vado in montagna a fare un giretto con la scottina sulla neve!!!!:celopiùg:
 
ma non ho ancora capito chi sei??? sei quello con la tuta della Liquigas immagino?!?!:nunsacci:

Complimenti per le foto e per i posti di campagna dove girate!!!
Caspita le Gato come si inzuppano di terra:maremmac:!!!

Dall'abbigliamento che avete si è abbassata bene anche da voi la temperatura immagino.... ci saranno 20 gradi o 18dalle vostre parti....

Quì da noi ci sono 2 o 3 gradi.... e sabato o domenica vado in montagna a fare un giretto con la scottina sulla neve!!!!:celopiùg:
Errore.... ho sbagliato.... sono le Barro M. le tue!!!!:celopiùg: Scusa, ma è una settimana pesantissima.... ho lo stagista da seguire in carrozzeria e non immaginate quanto mi fa tribolare!!!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Errore.... ho sbagliato.... sono le Barro M. le tue!!!!:celopiùg: Scusa, ma è una settimana pesantissima.... ho lo stagista da seguire in carrozzeria e non immaginate quanto mi fa tribolare!!!

E una stagistA!?
ti fa tribolare in che senso??:smile::smile::smile:
oggi c'erano 16 gradi, si inizia a fare freddo anche qua!!
SI esatto io sono quello con la liquigas.....
completino che tutti i miei amici mi prendono in giro perchè mi vedono lontano un miglio:hahaha::hahaha:
 
E una stagistA!?
ti fa tribolare in che senso??:smile::smile::smile:
oggi c'erano 16 gradi, si inizia a fare freddo anche qua!!
SI esatto io sono quello con la liquigas.....
completino che tutti i miei amici mi prendono in giro perchè mi vedono lontano un miglio:hahaha::hahaha:
Uno stagista... (maschio):smile:(per adesso non ho ancora cambiato sponda!!:smile::smile::beautifu:)

16 gradi.... perbacco come da noi un mese e mezzo fa...

Be non è male come tuta quella della Liquigas... :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grandee!!!
Qui diluvia!!!:rosik:

Rubo la frase a Dpiero!!!!!

è venerdì!!!!!:up::rock-it:o-o:quinonsp::capitani::bum-bum-:

qui nevica :omertà::omertà::omertà:
ed io , ovviamente, sono appena arrivato in ufficio con la mia fedele city bike dribblando le auto ferme in colonna;-)
quando torna il caldo?? se mai c'è stata un'estate in veneto quest'anno...:omertà:
domani si prevede bel tempo perciò mi sa che una bella scorazzata nevosa non me la toglie nessuno:cucù:
belle le foto piterino! dovremmo abbellire di più il nostro thread con qualche "documentazione" dei nostri giri (secondo me) :celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
io lo odio anche il 2.1. davanti zero confidenza. l'ho messo dietro per le uscite infrasettimanali (per finirlo!!), che si va pianino. sguilla anche sull'asfalto! proprio ieri in una salita viscida, seduto in sella, manco in piedi, ho cominciato a pedalare a vuoto... per il fine settimana ed uscite serie ho pronto il racing ralf :celopiùg:

su strada in inverno chi ha progettato le gato è da mettere in galera...! :rosik:
Ci sono cascato almeno 3-4 volte la scorsa stagione...:omertà:

Errore.... ho sbagliato.... sono le Barro M. le tue!!!!:celopiùg: Scusa, ma è una settimana pesantissima.... ho lo stagista da seguire in carrozzeria e non immaginate quanto mi fa tribolare!!!

ah infatti mi sembrava strano, non vedevo le foto qua dal lavoro ma ti assicuro che le barro che uso tutt'ora si inzuppano molto di terra, invece le gato no, però la tenuta a mio avviso non ha paragone...! Con il barro mi sono trovato benissimo ma è ora di sostituirlo con i gato che ho per l'inverno, spero non mi deludano...
 

baz

Biker imperialis
io lo odio anche il 2.1. davanti zero confidenza. l'ho messo dietro per le uscite infrasettimanali (per finirlo!!), che si va pianino. sguilla anche sull'asfalto! proprio ieri in una salita viscida, seduto in sella, manco in piedi, ho cominciato a pedalare a vuoto... per il fine settimana ed uscite serie ho pronto il racing ralf :celopiùg:
io ho montato dietro anche quet'inverno l'hutchinson mosquito, che purtroppo non fanno +, fa paura!!!! su bagnato umido e fango è una forza della natura, si pedala come sul secco in estate, veramente splendido, sabato scrso l'ho provato in super fango e mi sono sentito benissimo certo che pesa parecchio e su asfalto è un po duro da spingere
davanti tengo fisso il mountain king 2.1 che uso tutto l'anno e va benissimo anche sull'umido
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
UN pò di foto fatte oggi in giro con amici!!
Ho le barro mountain da 2,1 e vi assicuro che su fango poltiglia nn vanno BENE:omertà:

ecco la prova:medita:
2dgrx9i.jpg

ecco la strada che ha combinatole mie ruote cosi!!
La montagna sulla destra della foto è Erice
mentre quelle piccole isolette che si vedono sullo sfondo sono le egadi
v2y5xg.jpg

Quello con la maglietta sgargiante sono io con un'altro sventurato
30n947p.jpg

Foto fatta cosi per caso da un passante:smile::smile::smile::smile:
mb2u02.jpg

e questo è l'altro sventurato:i-want-t:
2e4xfg8.jpg
ma sei in giro ancora con le braghe corte? qui sta nevicando... ma sei un po bastardo a farci vedere queste immagini :smile:
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo