ahh ok!Beh, la usavo in prova a ottobre nella zona del parco Oglio o Mincio..
Ovviamente devo ancora collaudarla per bene, per adesso le ho fatto solo il rodaggio..
Devi fare un bel test su in montagna per vedere come reagisce lei e te!
ahh ok!Beh, la usavo in prova a ottobre nella zona del parco Oglio o Mincio..
Ovviamente devo ancora collaudarla per bene, per adesso le ho fatto solo il rodaggio..
veronesi tutti matti.... ma anche voi Mantovani vi battete bene....
(scherzo ovviamente!!!)
A Mantova avete delle strade con del pessimo asfalto..... per andare con le full su strada...
Non sembra ma vicino a Mantova ci dovrebbero essere delle zone collinari stupende, tipo appena a nord (da Mantova) nel Veronese ci sono le zone di Custoza e Sommacampagna ma anche Valeggio s/m che sono circondate da colline...
@Boranga abita li in quelle zone...
ma ora c'e' un po la moda delle grandi escursioni... fischia la spark la vendono con la forka da 120... non è che basta aumentare l'escursione per fare le discese... bisognerebbe prima lavorare sulla tecnica personale e poi pensare alla bike!
io quando vedo alcune discese mi ca..o in mano, ma anche se avessi una SJ FSR, una Genius non è che la cosa cambierebbe di molto...
si anche a me non è che mi da tanti problemi il retrotreno che saltella...
pero' io sono dell'opinione che una volta che hai una full e la usi costantemente poi se ritornare alla front è dura...
è un po' come quando ho iniziato a guidare, che avevo la macchina senza servosterzo e lo sterzo non mi sembrava cosi pesante e dicevo chissà a cosa serve il servosterzo (da notare che avevo utilitarie non un SUV), poi cambiata macchina ho avuto il servosterzo ed ora se mi capita di guidare una macchina senza mi sembra di girare un macigno...
ahh ok!
Devi fare un bel test su in montagna per vedere come reagisce lei e te!
Apro e chiudo OFF topic...Esatto, ma ti diverti di brutto anche nei percorsi dell'Oglio e Mincio, è uno spettacolo Mantova, peccato che quando vai in riva ai 3 laghi che la circondano vedi l'acqua con le chiazze di combustibile che galleggia...
Come buttare via una delle città piu belle d'Italia..
Ciao, nulla di personale, ritengo solo che sei entrato molto, ma molto nel tecnico e forse era meglio un Thread ad hoc.
disponibile ad un ... ah ah ah... scherzo ovviamente!
Apro e chiudo OFF topic...
Mi hanno raccontato delle cose dei mantovani sull'inquinamento dei vostri laghi.... prima la cartiera, poi i diserbanti dei campi e ora la raffineria che avete li attaccata al lago (inferiore??) ci sono stato a mantova con la protez. civile... e parecchi della nostra squadra son da mantova....
Città stupenda!!!
Scusate l'off topic...
ciao ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio!
avrei intensione di prendere una scott scale 70 modello 2011 e volevo chiedervi qualche parere su questa bici.... e volevo chiedervi dietro ha il cambio a 10 velocita, e i freni a disco sono idraulici?
non so se he la sezione adatta ma cosa mi consigliereste fra la scott e la cube ltd comp? e perche
ciao e grazie ancora fede
[url]http://cgi.ebay.it/Bicicletta-Mtb-Scott-Scale-70-2011-Misura-L-/280573173293[/URL]
il cambio dovrebbe essere il normale 3X9..
[url]http://www.cubecycles.co.uk/cube_en/men-s-hardtail-mountain-bikes/cube-ltd-comp-black-2011.html[/URL]
la cube di solito offre un prezzo migliore ;) la scott è più predisposta x gli up-grade, bisogna solo vedere com'è il nuovo telaio..
Purtroppo Rufy, questi problemi li ha anche la Scott quest'anno con le consegne....belle entrambe, forse qualche componente leggermente migliore per cube. però con lo sconto penso che vai a pagare meno la scale70. cube fa delle gran bici con un gran rapporto qualità prezzo, ma se devo essere sincero, andrei su cube se dovessi prendere un medio-alta gamma, in modo da avere componenti di prima categoria e risparmiare un bel po' rispetto a scott. però andanto su una bici sotto i 1000 andrei sul sicuro e prenderei scott. considera anche i problemi che (purtroppo) cube ha con le consegne.. non fanno magazzino e c'è gente che l'ha aspettata per mesi, trovandosi in uscita i modelli nuovi prima di riceverla..... peccato davvero!
Purtroppo Rufy, questi problemi li ha anche la Scott quest'anno con le consegne....
Son 5 settimane e 4 giorni che aspetto la salopette invernale Scott RC ... ho fatto prima a comprarne un'altra.... ho perso le speranze...
Che mi convenga prendere i capi estivi adesso...???
Tanto arriveranno in primavera!!
.beh, ma io parlavo di bici.
cube l'abbigliamento manco ce l'ha...
Ma in teoria ho sentito dal negoziante che son fermi anche con le consegne delle bici.... e hanno dei tempi lunghi di attesa... (prime consegne a inizio anno)beh, ma io parlavo di bici.
cube l'abbigliamento manco ce l'ha...
.ottimi upgrade!!!
@nero: complimenti x le foto, sono molto racer!!!
.
....Ho paura che il deragliatore posteriore RDM970 non vada bene per la scale. Sentiamo un po cosa dicono a riguardo gli amico del forum. Forse dovevo prendere RDM972 SGS.
A me piace da impazzire la mondraker dune, poi dipende se vuoi puntare al carbonio o all'alluminio..
Io la volevo in carbonio, e se non erro oltre 140-150mm di escursione nessuno produce bike in carbonio..
La genius bo, non mi ha mai ispirato granchè, però è questione personale e soggettiva, le qualità dinamiche non le discuto..
Dipende cmq molto da cosa ci devi fare, vedo alcuni qua che si son presi la full per andare sull'asfalto..
.
Ciao Rufy, sai come funziona il cambio RDM970 XTR? Ho paura che funzioni al contrario rispetto al mio RDM772 SGS XT. <cioè se tiro il cavo passa ai rapporti più duri, al contrario, se lo allento sale su quelli più morbidi.
scusami perchè mi hai dato un voto negativo al mio post.??