Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
qui nevica :omertà::omertà::omertà:
ed io , ovviamente, sono appena arrivato in ufficio con la mia fedele city bike dribblando le auto ferme in colonna;-)
quando torna il caldo?? se mai c'è stata un'estate in veneto quest'anno...:omertà:
domani si prevede bel tempo perciò mi sa che una bella scorazzata nevosa non me la toglie nessuno:cucù:
belle le foto piterino! dovremmo abbellire di più il nostro thread con qualche "documentazione" dei nostri giri (secondo me) :celopiùg:

Siiiiiii personalizziamolo!! nei limiti del possibile:celopiùg:
ti faccio una listarella????:smile::smile::smile:
Ti sei rovinato ventcha!!
se fa una lista tacco farai tutto il tempo a cercare UP per lui!!
Forse nel suo nome c'è l'enigma!!
Tacco FOR EVER HAHAHA:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tacco FOR EVER HAHAHA:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

come dargli torto?

mito4ca.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Parlare di queste cose potrebbe essere l'unico modo per nn farsi venire la scimmia......
e un ottimo modo di stare a casa senza porsi il problema maltempo!! :)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eheheh...Ventcha, pensaci tu (che sei il nostro moderatore) a porre fine a questo gioco al ribasso di OT! :smile::celopiùg:

p.s.
già noi scaleisti siamo logorroici...se poi continuiamo a buttarci su cose che esulano, allora stiamo freschi! (e in questa stagione, non è il caso...)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lei ha le scarpe perfettamente in tono di colore con le coperture, la sella della bicicletta nonchè il tappo della borraccia...è il sogno di tutti noi!


p.s.
nel senso che vorremmo incontrarla in giro, non che il nostro "posering mode" sia così sviluppato...

...
...
...
...
a volte però mi scopro a parlare in modo stranamente effemminato...mmmmmah! questa bicicletta mi stà trasformando! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo