Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
qui nevica :omertà::omertà::omertà:
ed io , ovviamente, sono appena arrivato in ufficio con la mia fedele city bike dribblando le auto ferme in colonna;-)
quando torna il caldo?? se mai c'è stata un'estate in veneto quest'anno...:omertà:
domani si prevede bel tempo perciò mi sa che una bella scorazzata nevosa non me la toglie nessuno:cucù:
belle le foto piterino! dovremmo abbellire di più il nostro thread con qualche "documentazione" dei nostri giri (secondo me) :celopiùg:
sto freddo ha già rotto... mi sto già pregustando capoverde al 30 gennaio... pensa che il fratello del puma con gli altri della scott/acerbis sono tutti a santo domingo e dovevo esserci anche io :arrabbiat:
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
...una vita di stenti e sacrifici per i titolari dell'officina Rodella eh???:hahaha:

parti il 30 gennaio? ...io il 6 febbraio:spetteguless:
quel maledetto di vittorio.. ha vinto il viaggio anche quest'anno!!!!
si parto il 30 se domattina va bene l'ecografia al mio solito rene, se i calcoli se ne sono andati spedisco subito la caparra!!!!
e tu parti il 6? sempre il caldo tailandese??? che spettacolo :sbavon:!!!!
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
quel maledetto di vittorio.. ha vinto il viaggio anche quest'anno!!!!
si parto il 30 se domattina va bene l'ecografia al mio solito rene, se i calcoli se ne sono andati spedisco subito la caparra!!!!
e tu parti il 6? sempre il caldo tailandese??? che spettacolo :sbavon:!!!!
Ciao :prost:

come sempre in sud est asiatico;-)
singapore, thailandia , malesia e se riesco torno in Vietnam:celopiùg:

serve qualcosa per le vostre scott ragazzi? ;-)
 
qui nevica :omertà::omertà::omertà:
ed io , ovviamente, sono appena arrivato in ufficio con la mia fedele city bike dribblando le auto ferme in colonna;-)
quando torna il caldo?? se mai c'è stata un'estate in veneto quest'anno...:omertà:
domani si prevede bel tempo perciò mi sa che una bella scorazzata nevosa non me la toglie nessuno:cucù:
belle le foto piterino! dovremmo abbellire di più il nostro thread con qualche "documentazione" dei nostri giri (secondo me) :celopiùg:
Corrego quello detto da me alle 7.... si è aperto il cielo e su tutti i monti attorno a verona c'è la neve...

Un cliente che vive in collina ha davanti casa 30 cm di neve!!!!
Stasera posto le foto!!!!

e domani un giretto sulla neve non me lo toglie nessuno!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo