Prima son curioso di sapere come ti troverai con gli Egg.... son curioso anchio....!!!
Certo che mi attirano anche gli XTR...
qui mi sa che lo stipendio da 10000 euro al mese ce l'hai tu!!!!
Io l' inverno scorso uscivo col buio 2 volte a settimana su strada, ma causa umidità e rischio ho preferito acquistare i rulli; invece in estate ogni mercoledi con la mia squadra uscivamo per la notturna, dalle 20 alle 22,30 nel bosco, una figata pazzesca, molto emozionante lo sterrato di notte!
Noi l'anno scorso,abbiamo fatto una notturna ed eravamo in una quarantina di persone, due moto una apripista e una chiudipista.... emozionantissimo!!!!Io l' inverno scorso uscivo col buio 2 volte a settimana su strada, ma causa umidità e rischio ho preferito acquistare i rulli; invece in estate ogni mercoledi con la mia squadra uscivamo per la notturna, dalle 20 alle 22,30 nel bosco, una figata pazzesca, molto emozionante lo sterrato di notte!
Tacco allora se stavi dietro l' apripista vuol dire che spingi come un assassino!!!!Noi l'anno scorso,abbiamo fatto una notturna ed eravamo in una quarantina di persone, due moto una apripista e una chiudipista.... emozionantissimo!!!!
27 km di boschi e strade sterrate.... io ero esattamente dietro alla prima moto e mi son beccato tutti i gas di scarico!!
ma che figata!!!
Oggi mi son fatto 2 boccole in alluminio per ripristinare la giusta distanza della pinza anteriore, visto che in luogo dei 185mm Avid G3, ora ho su XTR da 180mm..
La pinza lavorava come è logico troppo all'esterno del disco, ora dovrebbe essere centrata e lavorare giusta..
Agevolo foto:
Anche secondo me non è un lavoro ben fatto..NN è pericoloso tenere dei distanziali per singole viti??
Anche secondo me non è un lavoro ben fatto..
Oggi mi son fatto 2 boccole in alluminio per ripristinare la giusta distanza della pinza anteriore, visto che in luogo dei 185mm Avid G3, ora ho su XTR da 180mm..
La pinza lavorava come è logico troppo all'esterno del disco, ora dovrebbe essere centrata e lavorare giusta..
Agevolo foto:
scusami perchè mi hai dato un voto negativo al mio post.??
..una volta ci si presentava, si diceva per favore e grazie..i tempi cambiano
scusami perchè mi hai dato un voto negativo al mio post.??