Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Io l' inverno scorso uscivo col buio 2 volte a settimana su strada, ma causa umidità e rischio ho preferito acquistare i rulli; invece in estate ogni mercoledi con la mia squadra uscivamo per la notturna, dalle 20 alle 22,30 nel bosco, una figata pazzesca, molto emozionante lo sterrato di notte!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Io l' inverno scorso uscivo col buio 2 volte a settimana su strada, ma causa umidità e rischio ho preferito acquistare i rulli; invece in estate ogni mercoledi con la mia squadra uscivamo per la notturna, dalle 20 alle 22,30 nel bosco, una figata pazzesca, molto emozionante lo sterrato di notte!

beh, per il rischio basta non prendere strade troppo trafficate.. di notte queste giornate che ha piovuto vado per lo più su asfalto e ghiaia, altrimenti qui ci sono i campi di argilla.. il freddo e umidità invece lo vedo come qualcosa che comunque c'è e va sopportato. comunque ripeto, con delle luci toste, di notte è veramente bello!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Oggi mi son fatto 2 boccole in alluminio per ripristinare la giusta distanza della pinza anteriore, visto che in luogo dei 185mm Avid G3, ora ho su XTR da 180mm..

La pinza lavorava come è logico troppo all'esterno del disco, ora dovrebbe essere centrata e lavorare giusta..

Agevolo foto:
 

Allegati

  • Immag303.jpg
    Immag303.jpg
    59,1 KB · Visite: 8
Io l' inverno scorso uscivo col buio 2 volte a settimana su strada, ma causa umidità e rischio ho preferito acquistare i rulli; invece in estate ogni mercoledi con la mia squadra uscivamo per la notturna, dalle 20 alle 22,30 nel bosco, una figata pazzesca, molto emozionante lo sterrato di notte!
Noi l'anno scorso,abbiamo fatto una notturna ed eravamo in una quarantina di persone, due moto una apripista e una chiudipista.... emozionantissimo!!!!
27 km di boschi e strade sterrate.... io ero esattamente dietro alla prima moto e mi son beccato tutti i gas di scarico!!:omertà:

ma che figata!!!:free:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Noi l'anno scorso,abbiamo fatto una notturna ed eravamo in una quarantina di persone, due moto una apripista e una chiudipista.... emozionantissimo!!!!
27 km di boschi e strade sterrate.... io ero esattamente dietro alla prima moto e mi son beccato tutti i gas di scarico!!:omertà:

ma che figata!!!:free:
Tacco allora se stavi dietro l' apripista vuol dire che spingi come un assassino!!!!:smile:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Oggi mi son fatto 2 boccole in alluminio per ripristinare la giusta distanza della pinza anteriore, visto che in luogo dei 185mm Avid G3, ora ho su XTR da 180mm..

La pinza lavorava come è logico troppo all'esterno del disco, ora dovrebbe essere centrata e lavorare giusta..

Agevolo foto:

NN è pericoloso tenere dei distanziali per singole viti??
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Volendo dato che te le sei fatto fare artigianalmente potresti anche farti saldare una asticina che va da sotto a sopra, alla fine anche le originali sono cosi!!
anche se forse quelle sono ricavate dal pieno!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Oggi mi son fatto 2 boccole in alluminio per ripristinare la giusta distanza della pinza anteriore, visto che in luogo dei 185mm Avid G3, ora ho su XTR da 180mm..

La pinza lavorava come è logico troppo all'esterno del disco, ora dovrebbe essere centrata e lavorare giusta..

Agevolo foto:


secondo me carica troppo sulla vite "in alto".. :nunsacci: cmq un adattatore costa 10 euro :D
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

c1c0

Biker novus
1/11/10
21
0
0
emr
Visita sito
Bike
Trek
Saro' OT o forse intuisco la risposta, ma sono in procinto di fare l'acquisto:
Olympia CSL-x con tutta XT, forcela SID RTL 100mm e ruote FULCRUM METAL 3 oppure la SCOTT SCALE 20?

Quale taglia di telaio mi consigliereste, sono 1.78 con cavallo 83,5
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Saro' OT o forse intuisco la risposta, ma sono in procinto di fare l'acquisto:
Olympia CSL-x con tutta XT, forcela SID RTL 100mm e ruote FULCRUM METAL 3 oppure la SCOTT SCALE 20?

Quale taglia di telaio mi consigliereste, sono 1.78 con cavallo 83,5

Sei a cavallo tra una m ed un l almeno per quanto riguarda il telaio scale... io sono alto uguale uguale a te e con lo stesso cavallo in pratica e ho una scale taglia M in alluminio... :celopiùg: però in molti mi dicono che sia piccola per me... di sicuro nello stretto-tecnico è un piacere averla non piccola ma giusta la biga ;-)

Ciao
Giovanni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo