Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

grazie mille per le preziosissime indicazioni!

baz

Biker imperialis
Verissimo, il mio problema con la spark è proprio che sono al limite della taglia, se uno è perfettamente nella propria taglia potrebbe rischiare di prendere una taglia inferiore.
Ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Verissimo, il mio problema con la spark è proprio che sono al limite della taglia, se uno è perfettamente nella propria taglia potrebbe rischiare di prendere una taglia inferiore.
Ciao
Tu sei al limite inferiore! Giusto?
Secondo me come regola piu o meno generale dalla metà in giu si puo rischiare di provare la Tg piu piccola dalla metà in su è meglio stare nella taglia della Scale.
Se si è proprio in mezzo andrebbero provate entrambe.

Poi cmq bisogna sempre tener conto delle misure di cavallo busto e quant'altro per una scelta ottimale.

baz

Biker imperialis
Si io sono nella metà in giù, è per questo che non mi fido a compralra senza averla provata, a gennaio la scott fa un bike test qui dal puma e mi faccio portare una S per provarla così mi tolgo il pensiero definitivamente
ciao

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
che forti sti americani....
mando la mail a cranckskins.com per chiedere se potevano mandarmi le skin per le pedivelle ma con il logo xtr visto che io l'ho fatta a specchio...
premesso che loro nel sito dicono chiaramente che le skin sono prive di loghi perche' shimano ,sram e varie non glielo permettono.... guardate cosa mi risponde il tipo...:
Sorry my friend,
SHIMANO won't let me.
if you order some clear , a SAMPLE ONE might fall into your order.
thanks
ej

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

anche secondo me l'800 è veramente un prodotto completo e non ultimo bello, ventcha però cosa ne pensi dello schermo a "filo" dici che se cade fa crack o sembra davvero resistente?

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

trovare dieci motivi motivi per tenere la scale e non comprare la spark si potrebbero anche trovare, ma sei sicuro che ti farebbero desistere? (cmq anche io se trovassi io una spark rc del 2010 nel garage sarei molto felice)
cmq mi raccomando prima di smontare l'rc fai un bel pò di foto da mettere sul forum

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

secondo me il problema delle rockshox è che non ci mettono olio di lubrificazione all'interno. io provero questo per migliorare la scorrevolezza dicono che funziona in modo meraviglioso [url]http://www.finishlineusa.com/products/stanchion-lube.htm[/URL]

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

quoto una sbirciatina al tread, anche quando non si ha troppo tempo, la si dà sempre e anche se a me non passano via tutti i problemi, (solo un giro in bici, anche se solo su una ciclabile mi permette di staccare veramente la spina) è bello discutere dei vari problemi ciclistici e non con gli altri scaleisti e con coloro che intervengono in questo tread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo