Lo so...oramai sfioro la Pazzìa..In attesa del tubo sella Wcs uD ho modificato anche un tubo sella "Ex" carbon pro arretrato da 310 grammi trovato a pochi sul mercatino e trasformato in dritto (con conchiglietta ed attacchi KCNC) a 195 Grammi:
Il tubo ha all'interno un rinforzo in alluminio nella parte terminale superiore, dove ho ricavato l'incavo che ospita la conchiglietta..quindi è pure robustissimo
..............terribile....complimenti ocio che non si spiezzi...o son dolori!
é praticamente impossibile che si spezzi, lo spessore del carbonio sul Ritchey Pro è "esagerato" ed ho lasciato il rinforzo in alluminio incollato all'interno per 50 mm. che era il basamento dell'attacco arretrato, la conchiglietta ed il cilindretto di fissaggio poggiano e fanno forza sull'alluminio...dopo la disavventura con la ruota sto bene attento a rischiare..Cmq è provvisorio finchè non Mi arriva il Wcs ...tra una quindicina di giorni le ultime "chicche" e poi versione definitiva per questa favolosa 29er
No..dal manuale "disastri e catastofi.."rinnovo i comlplimenti per la bike, e anche per l' inventiva dimostrata nel recupero di pezzi "obsoleti" che si trasformano in chicche light, vedi appunto il reggisella ora e la guarnitura xtr prima...ma gli spunti li trovi sul manuale ACME?
Pensavo che i telai fossero tutti uguali
Domenica alle 13.30 si parte dal negozio del puma con macchine e furgone direzione Orio al Serio, alle 16.50 parte il volo... direzione caldooooooooooooooQuando partite ?
si + o - quei grammiCoosi poco è la differenza con la top??
scusa ma non me ne intendo...nessuno che mi vuole aiutare??
Sicuramente premium... colorazione bellissima, secondo me la migliore degli ultimi anni ed ottima componentistica, poi a me non piace l'XX quindi sono di parte... entrambe ottima bici comunque!!! difficile scegliere, direi che l'estetica e la differenza di costo possono fare la differenza in questo caso.Secondo voi e meglio la rc o la premium 2011 ?
Scusa ma il tuo listino è vecchio e sbagliato... i prezzi sono diversieccoteli:
Scusa ma il tuo listino è vecchio e sbagliato... i prezzi sono diversi
scale 899 euro 9.500
scale Premium euro 5699
scale RC euro 5299
scale 10 euro 3999
scale 20 euro 2999
scale 30 euro 2499
telaio da solo circa 1800/1900 euro, non ricordo bene
ciao
Domenica alle 13.30 si parte dal negozio del puma con macchine e furgone direzione Orio al Serio, alle 16.50 parte il volo... direzione caldoooooooooooooo
ciao
eccoteli:
esatto bravoTelaio 1599 per la 20
E Rc e premium 1899
grazie... non vedo l'oraaaaaaaaaaaBuon divertimento Baz...Ti invidio...
esatto bravo
ciao
grazieeeeeeeeeee mi sono informato bene prima di fare l'altro acquisto
Buonviaggio allora
Telaio 1599 per la 20
E Rc e premium 1899
non te lo fa fare un giro? se stai a 76.5 dal MC non hai un cavallo esagerato. presumo sugli 85-85.5. su una M significa tenere il reggi ritchey alla tacca 9, quindi nemmeno tutto lungo. la pipa ti ci vorrebbe più lunga probabilmente, e soprattutto dovresti alzarla con qualche spessore... secondo me ci potresti anche stare, cambiando pipa, visto che le nuove scott sono 1cm più lunghe, ma compensano con pipa più corta.
ciao
.fotoDomenica alle 13.30 si parte dal negozio del puma con macchine e furgone direzione Orio al Serio, alle 16.50 parte il volo... direzione caldoooooooooooooo
ciao
.non te lo fa fare un giro? se stai a 76.5 dal MC non hai un cavallo esagerato. presumo sugli 85-85.5. su una M significa tenere il reggi ritchey alla tacca 9, quindi nemmeno tutto lungo. la pipa ti ci vorrebbe più lunga probabilmente, e soprattutto dovresti alzarla con qualche spessore... secondo me ci potresti anche stare, cambiando pipa, visto che le nuove scott sono 1cm più lunghe, ma compensano con pipa più corta.
ciao
Sicuramente... spero solo di poter fare foto in compagnia delle mia bella scale!!!.foto