Grazie dei consigli, penso proprio che aspetterò una L.
Sicuramente una L
Grazie dei consigli, penso proprio che aspetterò una L.
si ha recuperato la sua della RC 2010 che ha la testata in carbonio e pesa 30 g meno di quella di serie sulla 2011 che però è conica ma lui guarda solo il peso
ciao
Ti porto la mia impressione.... io sarei a cavallo tra la M e la S e son alto 1.71 e il cavallo non saprei con certezza ma penso 73 .
Forse sei troppo alto per una M perchè va benissimo per quelli da 1.75
ciao una domanda,
si puo' montare su una scale 20 2011 una guarnitura doppia della fsa 42/29?(che gia ho a casa) la 3 x 10 su una front non mi piace proprio
ciao ciao
.Ciao Scottisti, sono passato dal mio sivende e... c'è una Scale RC 2011 misura M
Non era previsto ma mi ha colpito e la vorrei prendere.
Però io sono alto 1.81m e pedalo a 76,5 dal centro del movimento alla parte superiore della sella.
Secondo me è piccola e ci vuole una L, voi cosa dite?
nessuno che mi vuole aiutare??
Chiedi a oithem
lui dovrebbe darti risposta!!
Ciao Scottisti, sono passato dal mio sivende e... c'è una Scale RC 2011 misura M
Però io sono alto 1.81m e pedalo a 76,5 dal centro del movimento alla parte superiore della sella.
Secondo voi e meglio la rc o la premium 2011 ?
Ciao Scottisti, sono passato dal mio sivende e... c'è una Scale RC 2011 misura M
Fai bene!!
se hai voglia di carbonio prendi solo il telaio
dovessi prendere la bici completa prenderei la premium, per la componenstistica.
se devi scegliere il telaio considera anche il movimento centrale. i vari adattatori consentono di montare tutti i tipi di cuscinetti, ma spesso non viene preso in considerazione l'interasse tra i cuscinetti. ad esempio la mia guarnitura sul premium (purtroppo) non monta, mentre per l'rc non esiste un'adattatore in commercio, se non quello apposito fatto dal produttore stesso
Boh.... l'ultima volta che lo ho misurato sarà stato un anno fa.... domani mi misuro73 dal movimento centrale!!
Perchè il cavallo 73 mi sembra troppo poco
è sperso nel 3D delle SpecyRagazzi ma ALex che fine ha fatto???
Rc se guardi il peso e il prezzo.... premium se guardi l'esclusività e il design del gruppo XTRSecondo voi e meglio la rc o la premium 2011 ?
Spremila e goditela ancora la Scale....e poi nel 2012 prenditene una al top!!!x tacco e piterino:
no infatti valutando bene non mi conviene..al max me la pensero a settembre quando usciranno le 2012...chissà ke non becco un'offerta su qualke rimanenza scale 20 2011 (sperare non costa nulla...) ...x ora la spremo un pò!!
..certo...appena mi passa questa febbriciattola..xke non è tanto la febbre(bassa) ma la gola e la spossatezza...! e ora è arrivato pure il freddo quaggiù..stanotte 3°! vi assicuro ke non sono abituato..!!
non so perchè ti hanno suggerito di chiedere il mio parere,non ho grandi competenze in merito e soprattutto non conosco i nuovi telai..ciao una domanda,
si puo' montare su una scale 20 2011 una guarnitura doppia della fsa 42/29?(che gia ho a casa) la 3 x 10 su una front non mi piace proprio
ciao ciao