Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
giretto di ieri...gran figata, ma che mazzo!

p.s.
chiedo scusa per la tutina rockrider...:smile:






107_0331.JPG
che meraviglia complimenti
ciao :prost:
 
Come promesso posto foto di ieri della mia bimba..un pò sporca...
Bellissimwe foto e bellissima la Scale!!! Una delle livree più belle che ci siano:celopiùg: quella della RC
giretto di ieri...gran figata, ma che mazzo!

p.s.
chiedo scusa per la tutina rockrider...:smile:



107_0329.JPG
Complimenti Motobimbo!!! E caspita quanta neve!!!
Il passaggio che si vede sulla prima foto è incantevole e fiabesco:spetteguless:

Una curiosità.... quest'ultima foto.... sembra di averla già vista... o meglio il posto sembra di averlo già visto in un'altra foto sull'3D delle Enduro.... o sbaglio??;-)
 
ragazzi non sbranatemi ma è ufficiale HO ORDINATO LA SPARK 10 completa... dopo averla provata ieri me ne sono innamorato!!!
è già disponibile in magazzino quindi, al ritorno da capoverde ho la nuova spark

mi volete ancora tra voi? posso venire ancora a trovarvi in questo topic?

Ciao :prost:
:ueh::ueh::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.... ma vendi la Scale ,immagino???:omertà:

Be.... se togli l'ammo.... è praticamente una Scale:smile::smile:
 

baz

Biker imperialis
:ueh::ueh::cry::cry::cry::cry::cry:.... ma vendi la Scale ,immagino???:omertà:

Be.... se togli l'ammo.... è praticamente una Scale:smile::smile:
si, tengo solo le mie ruote xtr, il manubrio, la pipa e le corna... la rimonto con quello che avanza dalla spark e parte subito, credo che il puma abbia già un acquirente, d'altronde l'ho curata con tanto amore e devo ammettere che mi spiace non vederla + :cry:, ma una volta in sella alla mia spark credo che la dimenticherò presto :omertà:
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Baz ma per caso sai se faranno un Bike test scott dalle mie parti? Vorreitanto provare la scale 29 pro grazie:i-want-t:
purtroppo non so dirtelo, i bike test vengono effettuati su richiesta dei rivenditori, dipende se qualcuno dalle tue parti li ha rischiesti... so che guido (quello che gira col camion con le bici e segue i biek test) ha girsto il sud italia a novembre e non so se deve tornarci ancora...
devi sentire un rivednitore dalle tue parti
qui c'erano una marea di bici ma alla fine tutti volevano provare la 29' pro e la 29' Rc... fortunatamente tutti contenti!!!
ciao :prost:
 
si, tengo solo le mie ruote xtr, il manubrio, la pipa e le corna... la rimonto con quello che avanza dalla spark e parte subito, credo che il puma abbia già un acquirente, d'altronde l'ho curata con tanto amore e devo ammettere che mi spiace non vederla + :cry:, ma una volta in sella alla mia spark credo che la dimenticherò presto :omertà:
ciao :prost:
Be dai.... aleno è un peletto più comoda....:celopiùg:
è comunque praticamente ufficiale che nel 2012 per quelli della mia taglia ci sarà anche la scale 27.5'!!!!
ciao :prost:
27.5 ah.... una via di mezzo tra 26 o 29....:nunsacci:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
è comunque praticamente ufficiale che nel 2012 per quelli della mia taglia ci sarà anche la scale 27.5'!!!!
ciao :prost:

Si ma se poi si comportano come nel 2011....:bleah:...e non consegnano bici ordinate da 4-5 mesi...beh lasciamo perdere, conosco gente che ha rinunciato alla Scale 29er e si è rivolto ad altro.
 

sbikey88

Biker ultra
ciao raga...ieri ho contattato chainreaction x sapere quando finalmente potro avere i guanti da me ordinati...

ecco la risposta:

"Il suo ordine è stato spedito il 5 di gennaio utilizzando Royal Mail International.
questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi.
Nel caso in cui passati questi giorni non avesse ancora ricevuto il suo ordine, dopo 25 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso."


ne sono passati 19...ben piu dei 5-7 suddetti...qualcuno sul forum mi ha detto giorni fa che crc impiega anche un mese con la royal mail.....il fatto è che sto infastidendomi...e con sto freddo ke si è abbattuto pure qua le mani non le sento piu dopo mezz'ora.......
ke fo?? aspetto 5 gg e chiedo nuova spedizione..ho aspetto 30 e mi faccio rimborsare tutto???nel qual caso qualcuno di voi ha avuto esperienza con qsto sito in merito ai rimborsi?
 

baz

Biker imperialis
Bazz certo che andare a capoverde senza la spark nuova deve essere una sofferenza incredibile visto che già l'anno scorso lo avevi preventivato
il problema non esiste in quanto, a causa dell'infiammazione al ginocchio, probabilmente non porto nemmeno la bici... se la porto è solo perchè ho già opagato il trasporto e quindi me la porto solo per una pedalata nei dintorni del villaggio... non si sa mai che col caldo non mi passi il dolore... la nuova non l'avrei portata comunque, il solo pensiero di vederal nella borsa smontata e sballottata a destra e sinistra tra aereo e trattore con rimorchio la sul posto mi viene male
ciao :prost:

Si ma se poi si comportano come nel 2011....:bleah:...e non consegnano bici ordinate da 4-5 mesi...beh lasciamo perdere, conosco gente che ha rinunciato alla Scale 29er e si è rivolto ad altro.
si forse ho sbagliato... era meglio dire 2013... perchè se le consegne sono come quest'anno
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo