Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
oggi c'è stato il bike test scott dalle mie parti grazie al puma ed a suo fratello.
Che meraviglia di bici... ho provato finalmente la spark, uno spettacolo, domani mi fanno il preventivo (anche se non un gran giro cvisto che l'infiammazione al ginocchio va malissimo quindi rischio anche di non portare la bici a capoverde)

faccio presente a tutti che le bici sono arrivate nel magazzino acerbis quindi cominceranno molto persto le consegne!!!!

Ecco un po di foto di stamattina... che freddo, io ho pedalato nei dintorni dello stand vistito in borghese maledizione!!!!

c'è stato un grande entusiasmo in chi ha provato la 29'... tutti molto ben impressionati!!!

p2301110943.jpg

le 26'

p230111101901.jpg

Spark

p2301111021.jpg

le 29'

p230111102102.jpg

poi c'erano anche varie genius e le bdc...
Ciao :prost:

• Mi piace
Reactions: Super and ventcha

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
grazie wil.... non ho resistito e sono andato in negozio a vedere la cosa di persona.

il 10D non arretra la posizione rispetto al flat normale.

sovrapponendo i due manubri, nella parte centrale, quella dove stringerebbe l'attacco per intenderci, il 10D sembrerebbe addirittura allontanare ma di pochissimo!

una cosa è certa però non arretra nulla il che vuol dire che in realtà allontana ...... discorso complicato eh!?!?

mi spiego: i due manubri sovrapposti sono pressocchè identici come "arretramento", però considerando che il 10D è più largo di 4 cm rispetto al flat ordinario, costringe di fatto ad allargare l'impugnatura...ergo il busto si abbassa verso il manubrio come se il manubrio fosse più distante....spero di essere stato chiaro!

wil come ti trovi rispetto al flat nomrale con il 10D?

Col 10D mi trovo benissimo...è stata una scelta quasi obbligata, sulla 29er è indispensabile montare una curva più larga per contrastare l'effetto giroscopico(..spero si dica così..:smile:) della ruota di maggior diametro.
ho notato che in salita non da nessun problema....mentre in discesa...è una vera Goduria :prost:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Se non sbaglio tu hai una s
Non riesco a capire perché la misura s delle 29 ci sia solo per i telai in alluminio

Io sono 173cm,sulla 26 (nn scott) ho una taglia S,la scorsa settimana ho provato una scale 29 pro taglia M,mi calza a pennello,sotto i 170cm diventa un problema.

La scale 29 e' fantastica,e' chiaro che vorrei provarla piu' a fondo,ma la prima impressione e' stata molto,ma molto positiva..

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
chi l'ha provata ne è rimasto entusiasta, peccato non ci sia la mia taglia
caio :prost:

Eccekredo....a Me la 29er ha ridato la voglia di pedalare che dopo tanti anni era un pò svanita..e pure di rimmettere il numero sulla bici :Smile:

Ciao Baz..In bocca al lupo per la Tua fastidiosa infiammazione :prost:

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Scusate se mi intrometto ma stavo cercando le geometrie della scale 40 ma o sono io impedito o non si trovano riuscite a dirmi dove cercare o mi date voi le misure del telaio M e L grazie

baz

Biker imperialis
Se non sbaglio tu hai una s
Non riesco a capire perché la misura s delle 29 ci sia solo per i telai in alluminio
bella domanda... me lo sono chiesto anche io
ciao :prost:

Io sono 173cm,sulla 26 (nn scott) ho una taglia S,la scorsa settimana ho provato una scale 29 pro taglia M,mi calza a pennello,sotto i 170cm diventa un problema.

La scale 29 e' fantastica,e' chiaro che vorrei provarla piu' a fondo,ma la prima impressione e' stata molto,ma molto positiva..
1.73 con la S? cos'hai di cavallo? anche mio fratello è 1.73 ma la S gli è piccolissima e la sua M a me è grandissima, però per lui la M è perfetta in quanto sia la 26 che la 29 hanno praticamente le stesse geomterie
per me stai usando una taglia piccola con la 26'

sempre a sbavare sulle nuove scale 2011 voi altri...:celopiùg:

posto foto della mia umile scaletta dopo stamani..pioggia e fango non mi hanno risparmiato...2ore e mezza di goduria!!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
molto bella e che super infangata

Eccekredo....a Me la 29er ha ridato la voglia di pedalare che dopo tanti anni era un pò svanita..e pure di rimmettere il numero sulla bici :Smile:

Ciao Baz..In bocca al lupo per la Tua fastidiosa infiammazione :prost:
io spero nella spark perchè la 29 me la sogno... la mia infiammazione è un disastro, mi gioco la mtb a capoverde, non so nemmeno se porterò la bici :arrabbiat:!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo