Ti do il mio parere..è il mio quindi soggettivo..Ciao a tutti volevo un vostro parere un mio amico che corre da professionista
Mi ha proposto la sua bici da corsa non quella da gara ma la seconda che gli danno in dotazione visto che correva per l'amica chips l'anno scorso non ha fatto molti chilometri
Dato che la squadra non andava bene avrà fatto a suo dire 15000 km con questa bici la foto l'ho trovata su internet non tenete conto delle ruote lui me la venderebbe a 1250 euro senza ruote cosa ne dite
Prima cosa: non prenderei mai una bici usata da un professionista; motivi, macinano km e soprattutto sono sollecitate a potenze maggiori rispetto a quello a cui possiamo arrivare noi comuni mortali, seconda cosa sicuramente un professionista o cmq qualcuno a cui passano la bici, non avrà mai la mia stessa accortezza nel curare la bici, nel tenerla come un gioiello,motivi, non ha pagato quella bici quindi sicuramente ci sarà stato meno attento di chi invece ci spende migliaia di euro guadagnati col sudore della fronte!
Poi magari mi sbaglio..magari quella bici è perfetta, è come nuova, ma io la penso così!