non mi sarebbe riuscita la battuta cretina...
..e vuoi mettere?
non mi sarebbe riuscita la battuta cretina...
Ragazzi scusate perché posso parlare solo qui della mia scott ho dato un consiglio su un altro post così spensierato parlavamo dellestetica un moderator di Torino mi ha dato una nota negativa perché?
Ragazzi scusate perché posso parlare solo qui della mia scott ho dato un consiglio su un altro post così spensierato parlavamo dellestetica un moderator di Torino mi ha dato una nota negativa perché?
"un moderator di Torino" è bellissima
lo so ke dipende anche dai percorsi ke faccio e dall'allenamento ma..ke mi consigliate??
perchè hai "liquidato" in 4 e 4, 8 un telaio deca senza adeguate motivazioni a sostegno basandoti su un criterio meramente e soggettivamente estetico.
Ho solo adorerei quello che penso anche se uno non e d'accordo ma che c'entra la nota negativa?
Ho solo adorerei quello che penso anche se uno non e d'accordo ma che c'entra la nota negativa?
mi sa che ti sei già risposto da solo
dipende dalla gamba e dai percorsi..la decisione spetta a te purtroppo
Purtroppo brutte notizie sui tempi di consegna dei telai 2011. Oggi era la presunta data di arrivo dei telai ordinati dalla mia società ed invece: NUOVO RINVIO! Adesso si parla non prima di metà febbraio se non addirittura marzo.
Dopo questa doccia fredda datami da uno dei ragazzi del mio gruppo, ho telefonato personalmente al negozio dove mi hanno confermato i nuovi tempi (da metà febbraio). Neanche loro sanno come fare, ad oggi hanno ricevuto solo due bici complete e sto parlando di uno dei maggiori (se non il maggiore) rivenditore Scott della Toscana. Secondo loro la responsabilità dei ritardi non è di Acerbis ma della Scott stessa che è in grave ritardo con la produzione. In giornata avrebbero telefonato per avere ragguagli sulle spedizioni. Nei prossimi giorni li risento e se c'è qualche novità vi faccio sapere.
Ti dico da fonti "alte" Acerbis che i loro magazzini sono totalmente vuoti...arrivano con il contagocce e man mano che arrivano partono subito per le destinazioni di vendita
spero che abbiano la decenza (vista la situazione, ma non ci conto troppo) di mantenere invariati modello e grafiche anche per il prossimo anno.
Siccome stavate parlando delle misure della scale sarei mega indeciso quest'anno se prendessi il telaio 2011 in quanto la lunghezza è aumentata di 1cm... Io già sono a cavallo tra e M e L...boh... sarebbe una scelta dura potendoselo permettere :D
Siccome stavate parlando delle misure della scale sarei mega indeciso quest'anno se prendessi il telaio 2011 in quanto la lunghezza è aumentata di 1cm... Io già sono a cavallo tra e M e L...boh... sarebbe una scelta dura potendoselo permettere :D