al mio di cugggino, che ne ha prese 2 hanno fatto il 75% + 75% = 150%, il che vuol dire che è uscito dal sivende con 2 bici ed anche 1.000 euro in tasca.
al mio di cugggino, che ne ha prese 2 hanno fatto il 75% + 75% = 150%, il che vuol dire che è uscito dal sivende con 2 bici ed anche 1.000 euro in tasca.
esatto!!!!pagandola poi aggiungerei...!
ora non dovrebbero fare + del 5/6% ma so che c'è chi fa anche il 10%, dall'estate può aumentare lo scontoQuanto sconto vi fanno a voi su scott?
sei fuorial mio di cugggino, che ne ha prese 2 hanno fatto il 75% + 75% = 150%, il che vuol dire che è uscito dal sivende con 2 bici ed anche 1.000 euro in tasca.
Siete troppo forti Ventcha e Motobimbo!!!
(ps.... pss.... niente Scale per 2 settimane perchè son influenzato)
(maaaremmmaaa maaa....)
Siete troppo forti Ventcha e Motobimbo!!!
(ps.... pss.... niente Scale per 2 settimane perchè son influenzato)
(maaaremmmaaa maaa....)
Una per l'influenza..... e l'altra per i giorni della Merla.... e chi esce in quei giorni???mi spiace per l'influenza..ma come mai due settimane??
Una per l'influenza..... e l'altra per i giorni della Merla.... e chi esce in quei giorni???
Grazie detto da te mi fa piacere!!dai dai su, che sei tra i pochi che esce sempre...non mi deludere pure tu
buona guarigione
Notturna in solitaria o in compagnia???
comunque ho guardato un po di immagini di telai scale in carbonio..e dal 2010 è cambiato parecchio la geometria... (in risposta a chi sosteneva che dal 2006 ad oggi fosse rimasto pressoche immutato)
le differenze maggiori: sloping (o slooping) piu accentuato, passacavi interni al telaio, triangolo posteriore piu sottile, tubo orizzontale e obliquo piu disegnati (meno rotondi rispetto a prima)
comunque ho guardato un po di immagini di telai scale in carbonio..e dal 2010 è cambiato parecchio la geometria... (in risposta a chi sosteneva che dal 2006 ad oggi fosse rimasto pressoche immutato)
le differenze maggiori: sloping (o slooping) piu accentuato, passacavi interni al telaio, triangolo posteriore piu sottile, tubo orizzontale e obliquo piu disegnati (meno rotondi rispetto a prima)
non è cambiato molto.
Mi pareva chiaro che i modelli del 2011 sono stati abbastanza stravolti (neanche tanto poi...)
si si infatti sembrano piu che altro modifiche per il lato estetico del mezzo...
ma queste sottili modifiche sono state introdotte quindi solo dal modello 2011?
quindi una scale 2006, colori a parte, dovrebbe essere "identica" ad una 2009 o 2010? (come geometrie e forme dei tubi)
in realtà il 75%+75% equivale circa al 94% perciò ha dovuto sborsare quattrini ugualmente!
in realtà il 75%+75% equivale circa al 94% perciò ha dovuto sborsare quattrini ugualmente!