Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
mi spieghi cosa intendi x vernice ke "si toglie quasi subito"?? ...nel senso ke si scrosta proprio il bianco? o si rovina lo strato di lucido?? se hai tempo e possibilità posti una foto delle tue cosi mi rendo conto dell'usura? ...non vorrei comprare qalcs di troppo delicato...
grazie mille..!

nn so se si nota, cmq nn riesco a farla meglio sorry:celopiùg:
35helhi.jpg
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
io vedo questi upgarde come elementi fatti con logica, nel senso che un domani devi cambiare bici che ne so full da 100 mm trasferisci le tue ruote, la tua forca e i tuoi freni, e compri solo il telaio (e al massimo il gruppo), in quanto non sono comunque elementi che subiscono un forte consumo, come ad esempio pacco pignoni ecc..
cmq non so su che ruote sei intenzionato a rivolgerti ma ad es xt (239€) + rx siamo a 470 (max 520 se ci mettiamo adattatore sei fori centerlock (20€ ?) e pacco pignoni xt nuovo se la tua cassetta è usurata (45-55€))
cmq per il peso degli rx all inclusive guarda [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4433125&postcount=42 [/URL]la differenza tra i freni è pressoche nulla

cmq se fossi in te penserei anche se voglio ancora tenere la scale o cmq una tipologia xc per i prossimi anni, o sono piu propenso ad andare verso mezzi con più escursione sulle 150mm dove le ruote se non con pp15 sono difficilmente riutilizzabili.

Bhè una full da xc marathon come la spark sarebbe anche divertente da pedalare ma una full da 150 non mi servirebbe a niente dalle mie parti... per arrivare ad una "montagnetta" da 600m mi devo fare minimo minimo 25-30km e sono solo cucuzzoli di paesini... i posti da incanto che vedo nelle foto sul forum io me li sogno :cry:

la riutilizzabilità delle ruote qr vs pp20 non è il mio caso visto che non voglio nulla di esasperato se un giorno dovessi decidere il cambio della bici (e comunque preferirei una 29'' anzichè una full ;-))

Garzie mille per lo specchietto con i calcoli :prost: ...ma...

Guardando la foto
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4433125&postcount=42[/URL] ci sono sempre solo i formula rx compresi di viti e non i dischi o no?

Grazie :celopiùg:
Giovanni
 
Bhè una full da xc marathon come la spark sarebbe anche divertente da pedalare ma una full da 150 non mi servirebbe a niente dalle mie parti... per arrivare ad una "montagnetta" da 600m mi devo fare minimo minimo 25-30km e sono solo cucuzzoli di paesini... i posti da incanto che vedo nelle foto sul forum io me li sogno :cry:

la riutilizzabilità delle ruote qr vs pp20 non è il mio caso visto che non voglio nulla di esasperato se un giorno dovessi decidere il cambio della bici (e comunque preferirei una 29'' anzichè una full ;-))

Garzie mille per lo specchietto con i calcoli :prost: ...ma...

Guardando la foto
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4433125&postcount=42"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4433125&postcount=42[/URL][/URL] ci sono sempre solo i formula rx compresi di viti e non i dischi o no?

Grazie :celopiùg:
Giovanni
Con i Formula RX hai una garanzia fra le mani (o tra le dita):hahaha:
Anche se pesano di più rispetto ai R1:celopiùg:
Su gambacicli li vendono compresi di tutto!! E con prezzi convenienti!
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Bhè una full da xc marathon come la spark sarebbe anche divertente da pedalare ma una full da 150 non mi servirebbe a niente dalle mie parti... per arrivare ad una "montagnetta" da 600m mi devo fare minimo minimo 25-30km e sono solo cucuzzoli di paesini... i posti da incanto che vedo nelle foto sul forum io me li sogno :cry:

la riutilizzabilità delle ruote qr vs pp20 non è il mio caso visto che non voglio nulla di esasperato se un giorno dovessi decidere il cambio della bici (e comunque preferirei una 29'' anzichè una full ;-))

Garzie mille per lo specchietto con i calcoli :prost: ...ma...

Guardando la foto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4433125&postcount=42[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4433125&postcount=42[/URL] ci sono sempre solo i formula rx compresi di viti e non i dischi o no?

Grazie :celopiùg:
Giovanni

si hai ragione credevo di aver visto anche i dischi sotto le viti ma invece non ci sono:pirletto::pirletto:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao un saluto a tutti gli scaleisti dalla SCOTT che sfida il nebbione! :celopiùg:

grande!
anch'io oggi partito col una nebbia pazzesca ma poi, 800 metri più in su..spettacolo! giornata meravigliosa e con un'inversione termica incredibile. A casa mia 6 gradi, arrivati a 1000 m 14 gradi!
Sulla destra si può vedere il livello della nebbia..
p-e4m3Yko6bFYVc.gif
fp.gif



91949641.jpg


91013849.jpg
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Bravi ragazzi, belle foto ventcha, cavolo, con 14° chissà come ti sei sentito quando, rientrando verso casa, ti sei rituffato nei 6°. Invece la foto di Conti mi riporta all'uscita di domenica mattina, quando c'era lo stesso clima. A proposito di clima, prossima settimana, attenzione alla neve!!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Bravi ragazzi, belle foto ventcha, cavolo, con 14° chissà come ti sei sentito quando, rientrando verso casa, ti sei rituffato nei 6°. Invece la foto di Conti mi riporta all'uscita di domenica mattina, quando c'era lo stesso clima. A proposito di clima, prossima settimana, attenzione alla neve!!!!

hai colto la problematica!! in discesa ho patito parecchio:-(
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Complimenti a tutti per le foto...

Ventcha ma quanto sei alto????

Secondo me col fuorisella che hai non hai nemmeno tagliato l'integrato o sbaglio?

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo