Ah, domani mi arrivano le extralite, poi deciderò se tenere il nastro da bdc o mettere le manopole..
Ah, domani mi arrivano le extralite, poi deciderò se tenere il nastro da bdc o mettere le manopole..
io a sto punto lascerei il nastro fossi in te..di sicuro le mani non te le stanchi
...
just joking
Help!!!! mi fai paura!!!No...
Per adesso sto fermo così, fin troppo leggera..
Cmq la prossima modifica sarà l'eliminazione del remote control della forcella..
monti un comando wireless????
io sto cercando un applicazione per il mio nokia ma fox non la fa....!!!!
io fossi in te eliminerei anche il telaio..... peso inutile!!!Peso inutile..
La RST ha prodotto una forcella elettronica con comando elettronico wireless e anche la Lefty se non erro ma è ancora un prototipo
Vorrei fosse direttamente sulla forcella come sulla specy..
Ale .... mi preoccupo per te.... non è che sta storia del peso sia diventata una droga???
Perchè ora sei a 9.13 e quando sarai a 8.90 ti darai il limite a 8.00 e poi arriverai a 7.90 e poi ancora a 7.50 ...... forse è che il fatto preoccupante stà nel fatto che ci avverti di ogni minimo cambiamento e up grade e se invece cambiassi tutto di colpo non ci stupiremmo...... maaa.......
1: o sei ricchissimo (beato te!!)
2: o stai puntando al guinnes dei primati tra poco di un mesetto!!!
Pedalala quella bici daii!!!!
è li che non aspetta altro!!!!!!!!
Ovviamente senza offesa!!!
Non mi permetterei mai....... chiamala ironia!!
Stasera ho estratto dal cassetto magico l' attacco manubrio wcs carbon da 110 mm per sostituirlo all' originale scott da 90 mm (mi sento un pò corto in bici ) e ovviamente prima della sostituzione l' ho pesato 123 gr in pacca. Di seguito ho tolto l' originale al quale avevo sostituito le viti ( titanio e ergal) e vai di pesa 124gr!!!!!!! ci sono rimasto male......speravo di limare una ventina di gr almeno......nein. Domandone, secondo voi a livello di guida cosa comporta la modifica che ho effettuato?
Anzi sai che ti dico Ale????
Se vuoi il 6 , 7 , 8 son libero e se ti va vieni con me che andiamo a sporcacciare e a sfangacciare le nostre Scale 30 per benone!!!!!!!
Così la inauguri per bene!!!!
Magari in zona Custoza che così si aggrega sia Wil che Boranga (se possono e vogliono!!!!)
Che ne dici / dite????
Ma come mai hai un attacco da 90?
Sulla mia c'era da 115mm e pesava 160g circa..
sulla 2011 l' attacco è da 90mm in taglia M
calcola che il nuovo telaio è stato allungato nell' orrizzontale di un centimetro
Anzi sai che ti dico Ale????
Se vuoi il 6 , 7 , 8 son libero e se ti va vieni con me che andiamo a sporcacciare e a sfangacciare le nostre Scale 30 per benone!!!!!!!
Così la inauguri per bene!!!!
Magari in zona Custoza che così si aggrega sia Wil che Boranga (se possono e vogliono!!!!)
Che ne dici / dite????
quindi cambi il telaio?aiutooooooooo... non so cosa dirti, non mi intendo molto di tecnica/meccanica, l'unica cosa che so è che l'rc quest'anno (sia il telaio della bici completa che il telaio venduto singolarmente) sono BB30 quindi non credo si possa montarne un altro tipo ma è meglio che chiedi a chi se ne intende + di me qui dentro nel forum... io ho scelto il premium proprio perchè posso tenere la mia guarnitura xtr (con un semplice adattatore) oltre al fatto che i colori sono fantastici secondo me
ciao
O.T.monti un comando wireless????
io sto cercando un applicazione per il mio nokia ma fox non la fa....!!!!
O.T.
in ovi store c'e' solo l'applicazione della candela !!!
Symbian is Dead!