Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Volevo farvi una domanda ragazzi..

Ma davvero son così delicate le rocket ron?

Ho una mezza idea di buttarle sulla full, ma non vorrei fosse un azzardo da sfasciarle in ogni uscita...
 
No... :smile:

Per adesso sto fermo così, fin troppo leggera.. :omertà:

Cmq la prossima modifica sarà l'eliminazione del remote control della forcella.. :spetteguless:
Help!!!! mi fai paura!!!:smile:

monti un comando wireless????:rosik::rosik::rosik:
io sto cercando un applicazione per il mio nokia ma fox non la fa....!!!!
:smile::smile::smile:

Peso inutile.. :spetteguless:


:smile:
io fossi in te eliminerei anche il telaio..... peso inutile!!!:smile::smile::smile::smile:
Scherzo ovviamente!!:celopiùg:

:smile::smile::smile:

Vorrei fosse direttamente sulla forcella come sulla specy.. :spetteguless:
La RST ha prodotto una forcella elettronica con comando elettronico wireless e anche la Lefty se non erro ma è ancora un prototipo
 
Ale .... mi preoccupo per te.... non è che sta storia del peso sia diventata una droga???:nunsacci::smile:

Perchè ora sei a 9.13 e quando sarai a 8.90 ti darai il limite a 8.00 e poi arriverai a 7.90 e poi ancora a 7.50 ...... forse è che il fatto preoccupante stà nel fatto che ci avverti di ogni minimo cambiamento e up grade e se invece cambiassi tutto di colpo non ci stupiremmo...... maaa.......

1: o sei ricchissimo (beato te!!):celopiùg:

2: o stai puntando al guinnes dei primati tra poco di un mesetto!!!:smile::smile::smile:

Pedalala quella bici daii!!!!:spetteguless::celopiùg:
è li che non aspetta altro!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ale .... mi preoccupo per te.... non è che sta storia del peso sia diventata una droga???:nunsacci::smile:

Perchè ora sei a 9.13 e quando sarai a 8.90 ti darai il limite a 8.00 e poi arriverai a 7.90 e poi ancora a 7.50 ...... forse è che il fatto preoccupante stà nel fatto che ci avverti di ogni minimo cambiamento e up grade e se invece cambiassi tutto di colpo non ci stupiremmo...... maaa.......

1: o sei ricchissimo (beato te!!):celopiùg:

2: o stai puntando al guinnes dei primati tra poco di un mesetto!!!:smile::smile::smile:

Pedalala quella bici daii!!!!:spetteguless::celopiùg:
è li che non aspetta altro!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:

Ahhaha, la roba piu grave è che sto facendo la stessa cosa per le altre 2 bike.. :smile:

No, cmq restando seri la bike ora come ora è come l'avevo pensata all'inizio, in pratica volevo arrivare sui 9kg e ci son arrivato, dimostrando anche ai piu scettici che facendo i calcoli sensati sulla carta poi il risultato mi avrebbe dato ragione..

Come dissi all'inizio, avrei lasciato inveriato il telaio, la forcella e il gruppo perchè li reputavo ottimi, se sei stato attento ho modificato tutto il resto senza mai sconfinare a parte il pacco pignoni che sinceramente è stato un errore..

In pratica l'upgrade serio è già da 2 mesi che l'ho fatto, poi ci son state migliorie che causa indisponibilità dei negozi non potevo far prima..

I furious fred era da 2 mesi che li aspettavo...

Quindi la bike è conclusa, a meno di qualche piccolo upgrade in base allo stato d'animo :smile:, ma saranno piccole cose, la bike è favolosa... :celopiùg:

Anche le altre 2 bike sono praticamente finite, mancano alcuni particolari, ma son tutti da valutare bene..
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Stasera ho estratto dal cassetto magico l' attacco manubrio wcs carbon da 110 mm per sostituirlo all' originale scott da 90 mm (mi sento un pò corto in bici ) e ovviamente prima della sostituzione l' ho pesato 123 gr in pacca. Di seguito ho tolto l' originale al quale avevo sostituito le viti ( titanio e ergal) e vai di pesa 124gr!!!!!!! ci sono rimasto male......speravo di limare una ventina di gr almeno......nein. Domandone, secondo voi a livello di guida cosa comporta la modifica che ho effettuato?
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Stasera ho estratto dal cassetto magico l' attacco manubrio wcs carbon da 110 mm per sostituirlo all' originale scott da 90 mm (mi sento un pò corto in bici ) e ovviamente prima della sostituzione l' ho pesato 123 gr in pacca. Di seguito ho tolto l' originale al quale avevo sostituito le viti ( titanio e ergal) e vai di pesa 124gr!!!!!!! ci sono rimasto male......speravo di limare una ventina di gr almeno......nein. Domandone, secondo voi a livello di guida cosa comporta la modifica che ho effettuato?

Ma come mai hai un attacco da 90?

Sulla mia c'era da 115mm e pesava 160g circa.. :nunsacci:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Anzi sai che ti dico Ale????

Se vuoi il 6 , 7 , 8 son libero e se ti va vieni con me che andiamo a sporcacciare e a sfangacciare le nostre Scale 30 per benone!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:

Così la inauguri per bene!!!!

Magari in zona Custoza che così si aggrega sia Wil che Boranga (se possono e vogliono!!!!):celopiùg:

Che ne dici / dite????

Devo prendere assolutamente su la specy, con i furious fred sarei per terra sempre.. :smile:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Anzi sai che ti dico Ale????

Se vuoi il 6 , 7 , 8 son libero e se ti va vieni con me che andiamo a sporcacciare e a sfangacciare le nostre Scale 30 per benone!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:

Così la inauguri per bene!!!!

Magari in zona Custoza che così si aggrega sia Wil che Boranga (se possono e vogliono!!!!):celopiùg:

Che ne dici / dite????


Per il 6 sono impegnato per il 7 e 8 potrei essere libero il pomeriggio ... il 7 non sparano ;-)

Penso di girare anche domani da quelle parti.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
aiutooooooooo... non so cosa dirti, non mi intendo molto di tecnica/meccanica, l'unica cosa che so è che l'rc quest'anno (sia il telaio della bici completa che il telaio venduto singolarmente) sono BB30 quindi non credo si possa montarne un altro tipo ma è meglio che chiedi a chi se ne intende + di me qui dentro nel forum... io ho scelto il premium proprio perchè posso tenere la mia guarnitura xtr (con un semplice adattatore) oltre al fatto che i colori sono fantastici secondo me
ciao :prost:
quindi cambi il telaio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo