Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente i tanto agoniati Furious Fred 2011 sono arrivati... :smile:

Peso attuale della bike 9.13kg in ordine di marcia.. :spetteguless:

L'ultima modifica mi ha fruttato 260g, ieri la mia piccola era a 9.39, ora è molto vicina ai 9kg..

Quindi basta l'ultimo piccolo sforzo per infrangere la barriera dei 9kg.. :smile:
Mi cominci a far paura con quella bici.... entrerai nel guinnes frà un pò:smile::smile:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
....disastrooooooo!!!! mi sono pesato e da 70 kg. di fine ottobre sono salito a 74,7.
Voi? Non ditemi che non avete preso kg in questi ultimi tempi......
Da domani, acqua e riso in bianco.:arrabbiat:

ahahah è normale dai anche se esci appena puoi è difficile mantenere il peso in inverno. Io sono un caso speciale quest'anno che a fine estate sono tornato single e sono dimagrito 5kg quindi parto con un relativo vantaggio...:smile::smile:
L'inverno non è neanche minimamente paragonabile alla bella stagione quando mi sparo quasi tutti i giorni misano/morciano a palla:celopiùg:


Complimenti a tutte le bike infangate,fenomenali! Soprattutto alla scale 20 2011 che me la sogno tutte le notti... :spetteguless:

Io oggi ho fatto 30km in bici da corsa visto che fortunatamente c'è il sole ma quei bastardi dei gradi non si muovono da sopra i 5, maledetti, io soffro troppo con sto freddo non me la godo la bici, specie se in mtb mi si bagnano i piedi! :arrabbiat:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
speriamo di continuare, voglio arrivare bello allenato a capoverde... e domani ancora fuori, poi giovedì altro bel girettone
Ciao :prost:

grande!!
ti ricordo solo che l'anno scorso al tuo ritorno da capoverde avevi una gran voglia di spark....sicuro che ci vuoi tornare anche quest'anno??? ;-)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
grande!!
ti ricordo solo che l'anno scorso al tuo ritorno da capoverde avevi una gran voglia di spark....sicuro che ci vuoi tornare anche quest'anno??? ;-)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
sicuro sicuro... tanto la taglia non me la fanno quindi ormai ho rinunciato poi è talmente difficile avere una bici nuova che spesso mi passa la voglia di cambiarla visto anche perchè va così bene la mia... e comunque dovrei avere il telaio premium al mio rientro, ma se non mi arriva mi inc.... :arrabbiat:
ciaooooooooo :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sicuro sicuro... tanto la taglia non me la fanno quindi ormai ho rinunciato poi è talmente difficile avere una bici nuova che spesso mi passa la voglia di cambiarla visto anche che va così bene la mia... e comunque dovrei avere il telaio premium al mio rientro, ma se non mi arrivi mi inc.... :arrabbiat:
ciaooooooooo :prost:

grande!!!:celopiùg:
O.T.
ma il puma è vivo? gli ho mandato gli auguri ma non m'ha c..ato di pezza;-)
 

baz

Biker imperialis
grande!!!:celopiùg:
O.T.
ma il puma è vivo? gli ho mandato gli auguri ma non m'ha c..ato di pezza;-)
si il puma c'è! è stato via qualche giorno con la morosa ma ora è tornato ieri sera, se glieli hai mandati tramite computer è facile che li abbia ancora visti dato che non credo lo abbia acceso oggi... se glieli hai mandati per sms probabilmente si è incasinato col telefono (è esperto in fatto di casini telefonici!!!), lo sgrido subito io
ciao :prost:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
sicuro sicuro... tanto la taglia non me la fanno quindi ormai ho rinunciato poi è talmente difficile avere una bici nuova che spesso mi passa la voglia di cambiarla visto anche perchè va così bene la mia... e comunque dovrei avere il telaio premium al mio rientro, ma se non mi arriva mi inc.... :arrabbiat:
ciaooooooooo :prost:
Ciao Baz,
a proposito di premium, ho visto che monta una guarnitura XTR. Sai mica se il movimento centrale SHIMANO SM-BB91-41AX89,5 può essere montato sul telaio della scale RC2011?
 

baz

Biker imperialis
Ciao Baz,
a proposito di premium, ho visto che monta una guarnitura XTR. Sai mica se il movimento centrale SHIMANO SM-BB91-41AX89,5 può essere montato sul telaio della scale RC2011?
aiutooooooooo... non so cosa dirti, non mi intendo molto di tecnica/meccanica, l'unica cosa che so è che l'rc quest'anno (sia il telaio della bici completa che il telaio venduto singolarmente) sono BB30 quindi non credo si possa montarne un altro tipo ma è meglio che chiedi a chi se ne intende + di me qui dentro nel forum... io ho scelto il premium proprio perchè posso tenere la mia guarnitura xtr (con un semplice adattatore) oltre al fatto che i colori sono fantastici secondo me
ciao :prost:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
aiutooooooooo... non so cosa dirti, non mi intendo molto di tecnica/meccanica, l'unica cosa che so è che l'rc quest'anno (sia il telaio della bici completa che il telaio venduto singolarmente) sono BB30 quindi non credo si possa montarne un altro tipo ma è meglio che chiedi a chi se ne intende + di me qui dentro nel forum... io ho scelto il premium proprio perchè posso tenere la mia guarnitura xtr (con un semplice adattatore) oltre al fatto che i colori sono fantastici secondo me
ciao :prost:
grazie mille.
anche io volevo tenere tutto il gruppo xtr, ovviamente rinunciando al deragliatore frontale che purtroppo ha la fascia da 34,9. Pensavo che la parte che alloggia il movimento centrale era, per i telai in carbonio, meccanicamente uguale per tutti.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Cmq con pacco Xtr, pedali exu e rimozione pop lock, andrei sotto i 9kg..

Ma come dicevo prima 9.13kg è già ottimo e inferiore alle mie previsioni, sopratutto considerando che in alcuni componenti ho guardato piu l'estetica che il peso..

Se avessi preso il trittico kcnc e una sella full-carbon tipo saevid, avrei speso meno e sarei ad 8.9, ma all'estetica non si comanda.. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo