Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Baz, ma cosa è successo, non ho capito: tuo fratello ha ordinato il telaio 29 in carbonio e invece gli è arrivato quello in alluminio? Ma com'è possibile? :nunsacci:

il Puma stà perdendo colpi? :smile:
 

baz

Biker imperialis
Baz, ma cosa è successo, non ho capito: tuo fratello ha ordinato il telaio 29 in carbonio e invece gli è arrivato quello in alluminio? Ma com'è possibile? :nunsacci:

il Puma stà perdendo colpi? :smile:
no, semplicemente la scott non ha inviato quella che ha ordinato mio fratello ma le altre in alluminio in ordine... il puma non ha colpe se non quelle di essere un po troppo remissivo negli ordini
ciao :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
no, semplicemente la scott non ha inviato quella che ha ordinato mio fratello ma le altre in alluminio in ordine... il puma non ha colpe se non quelle di essere un po troppo remissivo negli ordini
ciao :prost:

non so cosa intendi per "remissivo" ma comunque a lui va tutta la mia solidarietà...anche perchè in fin dei conti è lui in prima persona, in qualità di imprenditore, che deve sorbirsi tutti i malumori manifestati dai suoi clienti nei confronti dei disservizi di qualcun'altro...:celopiùg:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
se nn arriva entro meta' gennaio la scott ha perso un cliente :cry: :omertà: ogni volta che devo cambiare la bici sempre la stessa solfa

qui da me il mio sivende sta impazzendo....non sa piu' come riparare ai ritardi sulle consegne...
addirittura ad un mio amico che aveva ordinato una spark 30 gli ha rifilato una spark 10(4.500 euri...)dandogli la possibilita' di pagare come puo' la differenza...
insomma...per la serie "quando ce li ho te li dò"....
se continua cosi' andra' in bancarotta!!!!
cmq sembra un problema che non ha solo la scott...."mal comune mezzo gaudio":medita:
 

baz

Biker imperialis
non so cosa intendi per "remissivo" ma comunque a lui va tutta la mia solidarietà...anche perchè in fin dei conti è lui in prima persona, in qualità di imprenditore, che deve sorbirsi tutti i malumori manifestati dai suoi clienti nei confronti dei disservizi di qualcun'altro...:celopiùg:
Hai ragione... per remissivo intendo che ogni tanto bisognerebbe alzare la voce con i fornitori invece di dire sempre di si e abbassare la testa perchè vi garantisco che da alcuni sivende sono già arrivate senza problemi e ritardi
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
pensa che ad un nostro amico e compagno di team che ha ordinato un paio di mesi fa la addict R15 è arrivata ieri la conferma della consegna per giugno 2011, la aspettava per metà gennaio... altro probabile cliente perso!!!
l'unica alternativa per il puma è chiamare altri sivende e chiedere se l'hanno e se gliela girano a lui pagandola a loro, non ci guadagna niente ma almeno accontenta il cliente
boooooooooooooo non ci capisco + niente
ciao :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'unica alternativa per il puma è chiamare altri sivende e chiedere se l'hanno e se gliela girano a lui pagandola a loro, non ci guadagna niente ma almeno accontenta il cliente

un'altra alternativa per il puma potrebbe (per esempio) essere quella di smettere di fare il monomandatario, con tutto quello che comporta esserlo, ed implementarsi anche con qualche altra situazione come fanno tutti quelli che vogliono e debbano sopravvivere in questo ambiente. Lui è un imprenditore affermato e non dovrebbe avere alcuna difficoltà in tal senso.


un piccolissimo suggerimento: specialized. :smile::celopiùg:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
un'altra alternativa per il puma potrebbe (per esempio) essere quella di smettere di fare il monomandatario, con tutto quello che comporta esserlo, ed implementarsi anche con qualche altra situazione come fanno tutti quelli che vogliono e debbano sopravvivere in questo ambiente. Lui è un imprenditore affermato e non dovrebbe avere alcuna difficoltà in tal senso.


un piccolissimo suggerimento: specialized. :smile::celopiùg:
scott e specialized non possono "vivere" nello stesso "pollaio"!!!!
sarebbe come fare i concessionari yamaha e honda....e per esperienza dico che nessuna delle 2 lo permette!!!!
al massimo puo' affiancare marchi meno blasonati....:spetteguless:
 

baz

Biker imperialis
un'altra alternativa per il puma potrebbe (per esempio) essere quella di smettere di fare il monomandatario, con tutto quello che comporta esserlo, ed implementarsi anche con qualche altra situazione come fanno tutti quelli che vogliono e debbano sopravvivere in questo ambiente. Lui è un imprenditore affermato e non dovrebbe avere alcuna difficoltà in tal senso.


un piccolissimo suggerimento: specialized. :smile::celopiùg:
Questa con lui è una battaglia persa... è da anni che cerchiamo di convincerlo ma non c'è niente da fare, è troppo amico con i sig. scott per aggiungere un secondo marchio...
 

baz

Biker imperialis
scott e specialized non possono "vivere" nello stesso "pollaio"!!!!
sarebbe come fare i concessionari yamaha e honda....e per esperienza dico che nessuna delle 2 lo permette!!!!
al massimo puo' affiancare marchi meno blasonati....:spetteguless:
Scusa se mi permetto ma non è proprio vero... scott preferisce che si vendano altri marchi blasonati insieme ai loro e non marchi di bassa gamma.
Qui ad una trentina di km ci sono rivenditori multi marche con scott e specialized (oltre ad altri marchi) insieme e vendono da paura... il cliente difficilmente esce dal negozio senza una bici
ciao :prost:
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
un'altra alternativa per il puma potrebbe (per esempio) essere quella di smettere di fare il monomandatario, con tutto quello che comporta esserlo, ed implementarsi anche con qualche altra situazione come fanno tutti quelli che vogliono e debbano sopravvivere in questo ambiente. Lui è un imprenditore affermato e non dovrebbe avere alcuna difficoltà in tal senso.


un piccolissimo suggerimento: specialized. :smile::celopiùg:

Concordo in tutto, massima solidarietà al Puma, anche secondo me affiancare un altro marchio blasonato a Scott sarebbe una maniera per incrementare il business e per dare una sveglia alla Acerbis, in quanto monofornitore meriterebbe la priorità di consegna rispetto ai plurimarche.
Mi dispiace davvero tanto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Scusa se mi permetto ma non è proprio vero... scott preferisce che si vendano altri marchi blasonati insieme ai loro e non marchi di bassa gamma.
Qui ad una trentina di km ci sono rivenditori multi marche con scott e specialized (oltre ad altri marchi) insieme e vendono da paura... il cliente difficilmente esce dal negozio senza una bici
ciao :prost:
è evidente che un monomarca scott possa poi avere dei vantaggi nei confronti di altri concorrenti che commercializzano più marche (ipotizziamo per esempio trek, specy, c'dale, olympia, frw, bianchi and so on...qui ce ne sono uno o due o tre che fanno così), quello che dico è che se i vantaggi sono effettivi ed hai sempre le primizie da offrire per il tuo monobrand ai tuoi clienti, allora ti puoi anche permettere anche di vivere di quel prestigio e di quella "esclusività"...ma nel momento che riscontri che le cose non vanno così, allora secondo me vanno intraprese altre iniziative imprenditoriali che non costituiscono un tradimento, ma solamente una sopravvivenza sul mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo