Se avessi soldi piuttosto delle Lefty andrei di Dt Swiss
Son ancora scettico sulle Lefty..... mah
Devo provarne una e poi vi dirò!!
Poveraccio!è arrivata la 29er... solo che non è la pro in carbonio ma in alluminio... mio fratello è un attimino arrabbiato
Che ne pensi Tacco..Se avessi soldi piuttosto delle Lefty andrei di Dt Swiss
è una furia... la scott rischia di perdere un cliente!!!infatti ha appena smesso di postare su faccialibro...mi sa che è un attimino arrabbiato....
si, ha ordinato ad agosto la pro in carbonio ma hannon cosegnato solo alluminioMa non aveva ordinato la Pro??? Che è in carbonchio???
E gli è arrivata in alu...... ODDIO!!!
no, semplicemente la scott non ha inviato quella che ha ordinato mio fratello ma le altre in alluminio in ordine... il puma non ha colpe se non quelle di essere un po troppo remissivo negli ordiniBaz, ma cosa è successo, non ho capito: tuo fratello ha ordinato il telaio 29 in carbonio e invece gli è arrivato quello in alluminio? Ma com'è possibile?
il Puma stà perdendo colpi?
no, semplicemente la scott non ha inviato quella che ha ordinato mio fratello ma le altre in alluminio in ordine... il puma non ha colpe se non quelle di essere un po troppo remissivo negli ordini
ciao
se nn arriva entro meta' gennaio la scott ha perso un cliente ogni volta che devo cambiare la bici sempre la stessa solfa
Hai ragione... per remissivo intendo che ogni tanto bisognerebbe alzare la voce con i fornitori invece di dire sempre di si e abbassare la testa perchè vi garantisco che da alcuni sivende sono già arrivate senza problemi e ritardinon so cosa intendi per "remissivo" ma comunque a lui va tutta la mia solidarietà...anche perchè in fin dei conti è lui in prima persona, in qualità di imprenditore, che deve sorbirsi tutti i malumori manifestati dai suoi clienti nei confronti dei disservizi di qualcun'altro...
l'unica alternativa per il puma è chiamare altri sivende e chiedere se l'hanno e se gliela girano a lui pagandola a loro, non ci guadagna niente ma almeno accontenta il cliente
scott e specialized non possono "vivere" nello stesso "pollaio"!!!!un'altra alternativa per il puma potrebbe (per esempio) essere quella di smettere di fare il monomandatario, con tutto quello che comporta esserlo, ed implementarsi anche con qualche altra situazione come fanno tutti quelli che vogliono e debbano sopravvivere in questo ambiente. Lui è un imprenditore affermato e non dovrebbe avere alcuna difficoltà in tal senso.
un piccolissimo suggerimento: specialized.
Questa con lui è una battaglia persa... è da anni che cerchiamo di convincerlo ma non c'è niente da fare, è troppo amico con i sig. scott per aggiungere un secondo marchio...un'altra alternativa per il puma potrebbe (per esempio) essere quella di smettere di fare il monomandatario, con tutto quello che comporta esserlo, ed implementarsi anche con qualche altra situazione come fanno tutti quelli che vogliono e debbano sopravvivere in questo ambiente. Lui è un imprenditore affermato e non dovrebbe avere alcuna difficoltà in tal senso.
Scusa se mi permetto ma non è proprio vero... scott preferisce che si vendano altri marchi blasonati insieme ai loro e non marchi di bassa gamma.scott e specialized non possono "vivere" nello stesso "pollaio"!!!!
sarebbe come fare i concessionari yamaha e honda....e per esperienza dico che nessuna delle 2 lo permette!!!!
al massimo puo' affiancare marchi meno blasonati....
un'altra alternativa per il puma potrebbe (per esempio) essere quella di smettere di fare il monomandatario, con tutto quello che comporta esserlo, ed implementarsi anche con qualche altra situazione come fanno tutti quelli che vogliono e debbano sopravvivere in questo ambiente. Lui è un imprenditore affermato e non dovrebbe avere alcuna difficoltà in tal senso.
è evidente che un monomarca scott possa poi avere dei vantaggi nei confronti di altri concorrenti che commercializzano più marche (ipotizziamo per esempio trek, specy, c'dale, olympia, frw, bianchi and so on...qui ce ne sono uno o due o tre che fanno così), quello che dico è che se i vantaggi sono effettivi ed hai sempre le primizie da offrire per il tuo monobrand ai tuoi clienti, allora ti puoi anche permettere anche di vivere di quel prestigio e di quella "esclusività"...ma nel momento che riscontri che le cose non vanno così, allora secondo me vanno intraprese altre iniziative imprenditoriali che non costituiscono un tradimento, ma solamente una sopravvivenza sul mercato.Scusa se mi permetto ma non è proprio vero... scott preferisce che si vendano altri marchi blasonati insieme ai loro e non marchi di bassa gamma.
Qui ad una trentina di km ci sono rivenditori multi marche con scott e specialized (oltre ad altri marchi) insieme e vendono da paura... il cliente difficilmente esce dal negozio senza una bici
ciao