Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
non so...indeciso...tra spark e 29:nunsacci:
cmq non e' detto...io ce l'ho messa nel mercatino...ma non voglio certo svenderla!!!se non arrivano offerte decenti non la vendo!!!
anzi...fatemi un favore...perche' non mi mandate un mp con quello che secondo voi potrebbe essere il valore della bike???
ve ne sarei molto grato....!!!!!cosi' faccio una media:medita:
non sei l'unico con questo dilemma! io, grazie al cielo ed alla mia taglia, ho risolto il problema e resto con la 26 ma se potessi la 29 la prenderei subito
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
il mio sivende mi ha parlato di probabile spark 29....:spetteguless:
le info che mi hanno dato in scott sono varie, anche loro non sanno + di tanto... sicuramente la spark prenderà le stesse caratteristiche della nuova scale (movimento centrale, caratteristiche generali del telaio tutto in carbonio compreso il carro, serie sterzo ecc... quindi forse ci sarà anche la versione 29er, che già fa specialized).
Ma cosa ci sarà sicuramente lo sapremo solo nell'agosto del 2011, intanto possiamo solo sognare...
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
comunque siamo tutti un po matti qui dentro... non sono ancora arrivati i modelli 2011 e stiamo già fremendo per i 2012!!!!
certo che devo ammettere che se il puma non fosse un caro amico oltre che monomarca scott sarei già andato da un'altra parte a fare un giretto per vedere la specialized 29' della mia taglia anche in versione full
Ciao :prost:
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
comunque siamo tutti un po matti qui dentro... non sono ancora arrivati i modelli 2011 e stiamo già fremendo per i 2012!!!!
certo che devo ammettere che se il puma non fosse un caro amico oltre che monomarca scott sarei già andato da un'altra parte a fare un giretto per vedere la specialized 29' della mia taglia anche in versione full
Ciao :prost:

La specy 29" Expert è veramente bella, poi ha un grosso pregio, monta di serie una doppia 38-24 sram carbon custom abbinata ad una cassetta 11-36 che secondo me è la rapportatura ideale per una 29" (Wilcoyote docet), io sono oerientato a rientrare la Stumpjumper per una Cannondale, troppa voglia di provare la lefty, speriamo che dopo la mia Scale non si ingelosisca troppo :rosik:
 

baz

Biker imperialis
La specy 29" Expert è veramente bella, poi ha un grosso pregio, monta di serie una doppia 38-24 sram carbon custom abbinata ad una cassetta 11-36 che secondo me è la rapportatura ideale per una 29" (Wilcoyote docet), io sono oerientato a rientrare la Stumpjumper per una Cannondale, troppa voglia di provare la lefty, speriamo che dopo la mia Scale non si ingelosisca troppo :rosik:
anche a me attira molto la specy s-works epic 29er carbon e la cannondale poi mi fa impazzire con la lefty ma devo rimanere in scott...
ciao :prost:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
La Lefty mania è contagiosa :-)


è contagiosa si...
visto il kg in più della 29 rispetto alla 26 uno da qualche parte deve limarlo il peso... e il monobraccio pesa moolto poco (e produttori di forcelle commerciali non hanno ancora buttato fuori una Sid di turno per intenderci...) ed è mooolto rigido bloccato...
certo che se dovessi provare la RC 29 potrei anche cambiare idea... però non ne ho ancora viste...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo