Grande Snatch..hai tutti i tipici segnali di una malattia incurabile..la bikerupgradeite acuta!!!!!!!!!!!
Grande Snatch..hai tutti i tipici segnali di una malattia incurabile..la bikerupgradeite acuta!!!!!!!!!!!
Ciao Snatch.... meglio aspettare a settembre..... così usciranno i modelli 2012..... magari saranno ancora più interessanti!!e poi la bike la lascio in vendita' fino a meta' gennaio...dopodiche' la togliero' dal mercato e comincero' ad allenarmi...cosi' se ne riparlera' a settembre...magari con le idee piu' chiare!!!
Ciao Snatch.... meglio aspettare a settembre..... così usciranno i modelli 2012..... magari saranno ancora più interessanti!!
non sei l'unico con questo dilemma! io, grazie al cielo ed alla mia taglia, ho risolto il problema e resto con la 26 ma se potessi la 29 la prenderei subitonon so...indeciso...tra spark e 29
cmq non e' detto...io ce l'ho messa nel mercatino...ma non voglio certo svenderla!!!se non arrivano offerte decenti non la vendo!!!
anzi...fatemi un favore...perche' non mi mandate un mp con quello che secondo voi potrebbe essere il valore della bike???
ve ne sarei molto grato....!!!!!cosi' faccio una media
la specialized è l'unica che mi fa la taglia... però il puma mi spara se cambio marchioLa voglia di 29" ha contagiato anche me, ma la scottina me la tengo stretta, infatti penso che rientrerò la Stumpjumper fsr
è giusto che tu ti faccia le tue esperienze altrove, come anche Ceres1976, così poi quando ritornerete a casa, vi renderete davvero conto di cosa avevate lasciato!!! !
nel 2012 dovrebbero arrivare la nuova spark ed alcuni aggiornamenti sulle BDC oltre che un nuovo modello che si inserirà tra la cr1 e la addict (una sorta di crono meno spinta)Ciao Snatch.... meglio aspettare a settembre..... così usciranno i modelli 2012..... magari saranno ancora più interessanti!!
nel 2012 dovrebbero arrivare la nuova spark ed alcuni aggiornamenti sulle BDC oltre che un nuovo modello che si inserirà tra la cr1 e la addict (una sorta di crono meno spinta)
ciao
le info che mi hanno dato in scott sono varie, anche loro non sanno + di tanto... sicuramente la spark prenderà le stesse caratteristiche della nuova scale (movimento centrale, caratteristiche generali del telaio tutto in carbonio compreso il carro, serie sterzo ecc... quindi forse ci sarà anche la versione 29er, che già fa specialized).il mio sivende mi ha parlato di probabile spark 29....
comunque siamo tutti un po matti qui dentro... non sono ancora arrivati i modelli 2011 e stiamo già fremendo per i 2012!!!!
certo che devo ammettere che se il puma non fosse un caro amico oltre che monomarca scott sarei già andato da un'altra parte a fare un giretto per vedere la specialized 29' della mia taglia anche in versione full
Ciao
anche a me attira molto la specy s-works epic 29er carbon e la cannondale poi mi fa impazzire con la lefty ma devo rimanere in scott...La specy 29" Expert è veramente bella, poi ha un grosso pregio, monta di serie una doppia 38-24 sram carbon custom abbinata ad una cassetta 11-36 che secondo me è la rapportatura ideale per una 29" (Wilcoyote docet), io sono oerientato a rientrare la Stumpjumper per una Cannondale, troppa voglia di provare la lefty, speriamo che dopo la mia Scale non si ingelosisca troppo
è giusto che tu ti faccia le tue esperienze altrove, come anche Ceres1976, così poi quando ritornerete a casa, vi renderete davvero conto di cosa avevate lasciato!!! !
forse è come dici te..
però sono molto attratto dalla forcella con un braccio solo...
è arrivata la 29er... solo che non è la pro in carbonio ma in alluminio... mio fratello è un attimino arrabbiato
mi ha appena mandato un sms in merito... aspetto di vederlo... aiutoooooooCacchio, nooooo, che brutto, mi dispiace un sacco per tuo fratello
mi ha appena mandato un sms in merito... aspetto di vederlo... aiutooooooo
Ma non aveva ordinato la Pro??? Che è in carbonchio???mi ha appena mandato un sms in merito... aspetto di vederlo... aiutooooooo
La Lefty mania è contagiosa