Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ragazzi tra un pò dovrei provare questa sella!!
spero sia comoda come dice Snatc e tacco............ (anche se la loro è un'altro modello)[url]http://www.prologotouch.com/5/nago_evo.htm[/URL]


io ho una Choice sulla bdc e mi trovo bene, un po' dura (infatti sto cercando la cover in gel), per fare un confronto mi trovavo bene anche con la slr 135 che ho passato dalla bdc alla mtb mandando in pensione la slr xc sfondata.

cmq rimanendo in tema.. si le prologo sono ottime!
 
le selle comode non esistono....ci sono quelle piu' scomode e quelle meno scomode;-)
Diciamo che è una questione di .... CULO!! :quinonsp::smile:(perdonate la volgarità)
Dipende molto l'anatomia delle ossa e del bacino.... se non erro la Fizik mette a disposizione 3 tipi di sella per 3 tipi di bacino....

Per vedere che tipo di flessibilità del bacino si ha ,basta piegare il busto e con le mani , arrivare a toccare le punte dei piedi.... chi non ci arriva e tende a piegare un pò la schiena è un "Bull" come me e deve optare per le sella della serie "Bulls":celopiùg:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Anchio sto cercando un ciclocomputer.... ma non ho voglia di prenderlo...:smile::smile:
Prima le ruote!!!!:celopiùg:

Che fine assurda che ha fatto..... il primo l'ho schiacciato con la cassetta degli attrezzi e questo è "morto annegato" in lavatrice dentro la tasca della maglietta:smile::smile:

Io uso il Suunto T3c con Bike Pod sia sulla Caad che sulla Scale. Con il GPS POD quando mi dedico allo sci.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Pure io Lo ho usato ma in 6 mesi mi si sono rotte 2 fasce cardio senza che abbia fatto nulla, spunto mi ha deluso ed ora uso il polar cs 500 dopo anni di contachilometri del decathlon

sent form my Scale

eheh...le fasce Suunto sono il loro punto dolente..anche se c'è da dire che l'assistenza ora (a differenza di un tempo) è eccellente e "generosa":celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Cioè? c'è assistenza anche in italia?
Anche i cinturini fanno cagare... ne ho già rotti 2 e u ricambi lì trovi solo online sul loro sito

sent form my Scale
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Pure io Lo ho usato ma in 6 mesi mi si sono rotte 2 fasce cardio senza che abbia fatto nulla, spunto mi ha deluso ed ora uso il polar cs 500 dopo anni di contachilometri del decathlon

sent form my Scale

Anche io uso il CS 500, come ti trovi te? Io molto bene, apparte ogni tanto qualche errore nel trasferimento dei dati sul polarpersonaltrainer!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Cioè? c'è assistenza anche in italia?
Anche i cinturini fanno cagare... ne ho già rotti 2 e u ricambi lì trovi solo online sul loro sito

sent form my Scale

no, l'assistenza è sempre in finlandia, ma ora , a differenza di un tempo, in 7 giorni il prodotto rientra riparato oppure (il più delle volte) sostituito con uno nuovo. Era questo che intendevo come "generosità"; ultimamente , per non far attendere a lungo il cliente, sostituiscono i prodotti guasti con gli ultimi modelli nuovi:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Si qualche problemino nel trasferimento al pc.
Poi un paio di appunti sul sistema in generale:
Impossibilità di resettare o impostare ad un valore voluto l'odometro totale
Impossibilità di configurare a piacimento le varie schermate

sent form my Scale
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
no, l'assistenza è sempre in finlandia, ma ora , a differenza di un tempo, in 7 giorni il prodotto rientra riparato oppure (il più delle volte) sostituito con uno nuovo. Era questo che intendevo come "generosità"; ultimamente , per non far attendere a lungo il cliente, sostituiscono i prodotti guasti con gli ultimi modelli nuovi:celopiùg:

Ah allora provo a mandare una fascia, magari me la cambiano!
Thanks

sent form my Scale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo