Quello che mi preoccupa maggiormente è il fatto che non siano affidabili come le xtr..
Mah, si vedrà, certo esteticamente sono meravigliose ma non vorrei pentirmi nel passaggio, anche perchè in molti dicono che come performance e sopratutto in scorrevolezza le xtr siano superbe..
Io uso Mavic da da parecchi anni, xl per v brake poi per freni a disco, poi sl e slr, non essendo io un peso piuma, ho sempre trovato delle ruote molto performanti e affidabili, unici problema avuto con il modello slr nero del 2007 che al posteriore scampanellava molto, come se si avesse qualcosa che toccasse i raggi, per il resto poi a parte il cambio di un cuscinetto anteriore sulle attuali, tutto ok. Per la scorrevolezza, andiamo a toccare un discorso di quelli che fanno litigare.... mi spiego: chi è in grado di accorgersi se una ruota è più scorrevole rispetto ad un altra? avete fatto delle prove particolari per poter dire che le ruote xtr sono + scorrevoli delle red metal e le assemblare con cerchi ztr olimpic con mozzi dt 190 ecc sono ancora meglio e le cobalt sono un pelino meno delle mavic ma meglio delle red metal ma mai come le ztr e che però il top sono le ritchey wcsrs carbon + ......devo andare avanti ancora? Se non la smette di piovere .......................... e leggere degli amici siciliani che si lamentano del loro freddo a 11 gradi.......divento pazzo........