Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra
oggi 19°gradi qui a messina.. e per domani ne portan 22......
e io ke mi creavo il problema di comprare le gato!

venerdi e sabatoi brusco calo fino a 11° e pioggia..

vi rendete conto?! qui in sicilia si va dal caldo/asciutto al freddo/pioggia senza mezzo tempo! e il problema è ke il caldo va da marzo a dicembre!
 
oggi 19°gradi qui a messina.. e per domani ne portan 22......
e io ke mi creavo il problema di comprare le gato!

venerdi e sabatoi brusco calo fino a 11° e pioggia..

vi rendete conto?! qui in sicilia si va dal caldo/asciutto al freddo/pioggia senza mezzo tempo! e il problema è ke il caldo va da marzo a dicembre!
Qui a Verona , cielo grigio e tempo tipo Inghilterra.... comincia a piovere.... 5 gradi e da giovedì temperature in brusco calo..... oggi , manuntenzione speciale alla Scottina....


(il meteo vi è stato offerto daaa.... Tacco4ever:smile::smile::smile:)
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
sono distrutto, mi avete stancato più dei 45 km di stamattina,sono stato distratto qualche giorno e ho dovuto leggere mille post
in sintesi:

auguri a squirrel(con ritardo)

auguri a raffaello 85, nuovo scaleista con la rc-complimenti(perchè le geax bianche e non le ro ro?)

complimenti ad innominato per la nuovissima 20

al baz rinnovo l'invidia annuale per capo verde e grazie per la simpatia espressa sulla "gazzetta dello sport"

agli amici sotto 0 del nord italia, dico: godetevi la neve(bella foto tacco) mentre io mi crogiolo al sole con i 25 gradi di stamane

domani è festa, mi raccomando santifichiamola nel modo giusto....:i-want-t:

buona sera a tutti

Grazie... ho su le geax perchè l'ho presa usata e l'ex proprietario aveva montato queste...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Oggi da me 24 gradi!!! mi son dovuto spogliare dp un pò.....
ero partito con due magliette sotto e a meta strada via una:)
però allucinate voi combattete con la neve e noi ammomenti andiamo al mare.....
MAH!!!
 

sbikey88

Biker ultra
eppure alcuni di voi sono collegati......ma non postano......mi sto preoccupando.....:celopiùg:

bè io un argomento su cui discutere ve lo piazzo
secondo voi il telaio scale 20 2011 a quanto lo potrò trovare a settembre prox?
vorrei tanto passare al carbonio....

cmq la mia scale è così composta(aspetto solo ke mi arrivino i freni ordinati ieri):
- telaio scale 40 09
- gruppo completo shimano xt 3x10 2011
- impianto freni xt 2010
- ruote shimano mt-65 2010
- trittico ritchey wcs alluminio + sella ritchey wcs
- reba RL 2011 poploc
- pedali m540

chevve pare??

p.s. ho ricevuto richiesta amicizia ma dopo aver aggiunto e fatto salva modifica mi chiede di inserire nome e aggiungerlo ai contatti ma facendolo mi da di nuovo la stessa schermata....non mi è tanto chiaro...se mi date qualke dritta...scusate l'ignoranza
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
eppure alcuni di voi sono collegati......ma non postano......mi sto preoccupando.....:celopiùg:

bè io un argomento su cui discutere ve lo piazzo
secondo voi il telaio scale 20 2011 a quanto lo potrò trovare a settembre prox?
vorrei tanto passare al carbonio....

cmq la mia scale è così composta(aspetto solo ke mi arrivino i freni ordinati ieri):
- telaio scale 40 09
- gruppo completo shimano xt 3x10 2011
- impianto freni xt 2010
- ruote shimano mt-65 2010
- trittico ritchey wcs alluminio + sella ritchey wcs
- reba RL 2011 poploc
- pedali m540

chevve pare??

p.s. ho ricevuto richiesta amicizia ma dopo aver aggiunto e fatto salva modifica mi chiede di inserire nome e aggiungerlo ai contatti ma facendolo mi da di nuovo la stessa schermata....non mi è tanto chiaro...se mi date qualke dritta...scusate l'ignoranza
Secondo me a settembre 2011 farai fatica a trovare dei telai in rimanenza...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Domanda importante..

Secondo voi ragazzi, possessori di XTR, è completamente fuori di testa montare queste ruote sulla mia STJ FSR con escursione di 140mm?

Vi spiego, ora vorrei upgradare un po anche la full, diciamo per farla arrivare sugli 11kg, e visto che cmq il cambio ruote è obbligato, avrei pensato di passare le XTR sulla STJ e montare qualcosa di alternativo sulla scale, sia ben chiaro sono molto contento delle xtr ma le crossmax slr graficamente ci starebbero meglio, sopratutto sul colore della mia..

Quindi la domanda è semplice, per un utilizzo trail le xtr sono troppo delicate o sono ruote particolarmente affidabili? :nunsacci:
 
eppure alcuni di voi sono collegati......ma non postano......mi sto preoccupando.....:celopiùg:

bè io un argomento su cui discutere ve lo piazzo
secondo voi il telaio scale 20 2011 a quanto lo potrò trovare a settembre prox?
vorrei tanto passare al carbonio....

cmq la mia scale è così composta(aspetto solo ke mi arrivino i freni ordinati ieri):
- telaio scale 40 09
- gruppo completo shimano xt 3x10 2011
- impianto freni xt 2010
- ruote shimano mt-65 2010
- trittico ritchey wcs alluminio + sella ritchey wcs
- reba RL 2011 poploc
- pedali m540

chevve pare??

p.s. ho ricevuto richiesta amicizia ma dopo aver aggiunto e fatto salva modifica mi chiede di inserire nome e aggiungerlo ai contatti ma facendolo mi da di nuovo la stessa schermata....non mi è tanto chiaro...se mi date qualke dritta...scusate l'ignoranza
Posta delle foto della bici..... son curioso.... la richiesta d'amicizia te l'ho inviata io...:mrgreen: ma dal tuo profilo risulto già tuo amico....
Devi cliccare sull'immagine e andare quasi infondo alla pagina per confermare l'amicizia...

Comunque dalla lista dei tuoi particolari hai una bike ben montata.... complimenti.... anchio ho un gruppo 3x10 e mi trovo benissimo.... forse un pò troppi rapporti disponibili .... ma in futuro potrei montare la doppia.... :celopiùg:
 
Domanda importante..

Secondo voi ragazzi, possessori di XTR, è completamente fuori di testa montare queste ruote sulla mia STJ FSR con escursione di 140mm?

Vi spiego, ora vorrei upgradare un po anche la full, diciamo per farla arrivare sugli 11kg, e visto che cmq il cambio ruote è obbligato, avrei pensato di passare le XTR sulla STJ e montare qualcosa di alternativo sulla scale, sia ben chiaro sono molto contento delle xtr ma le crossmax slr graficamente ci starebbero meglio, sopratutto sul colore della mia..

Quindi la domanda è semplice, per un utilizzo trail le xtr sono troppo delicate o sono ruote particolarmente affidabili? :nunsacci:
Mannaggia ..... volevo montare anchio le Slr....:rosik: ;-)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Mannaggia ..... volevo montare anchio le Slr....:rosik: ;-)

Quello che mi preoccupa maggiormente è il fatto che non siano affidabili come le xtr..

Mah, si vedrà, certo esteticamente sono meravigliose ma non vorrei pentirmi nel passaggio, anche perchè in molti dicono che come performance e sopratutto in scorrevolezza le xtr siano superbe..
 
Quello che mi preoccupa maggiormente è il fatto che non siano affidabili come le xtr..

Mah, si vedrà, certo esteticamente sono meravigliose ma non vorrei pentirmi nel passaggio, anche perchè in molti dicono che come performance e sopratutto in scorrevolezza le xtr siano superbe..
male che vada le alterni alle xtr sulla Specy:celopiùg:
Fossi in te prenderei delle Ztr e sulla specy monti le xtr...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo