per ale e tacco...guardate come ha conciato questo la sua slx....
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/118082/limit/recent
E tu gli dai benzina per farli scrivere asti due
ovviamnete scherzo!
per ale e tacco...guardate come ha conciato questo la sua slx....
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/118082/limit/recent
il risparmio di peso e' nell'ordine dei 50-60gr montando la doppia
Sicuramente avrà risparmiato con la doppia corona, ma con la verniciatura se fatta bene avrà pur preso qualcosina
Più che altro per nn dare molto peso e renderla bella, la potrebbe fare anotizzare
Si pero il Bar dello Sport!ricordo che ci hanno già ripresi più d'una volta...secondo me se continuiamo così ci "declassano" a bar
prendo questo msg per farvi notare che con le FSA è difficilissimo se non impossibile qualsiasi modifica alle corone dato il loro standard pressochè unico con 3 razze... in piu a me non è che mi facciano impazzire...Io fossi in te prenderei una guarnitura xtr e la modificherei in doppia come ha fatto Snatch...
Si pero il Bar dello Sport!
beh dipende dalle conoscenze! Siamo in Italia mica sulla luna!!!Non credo..oggigiorno è difficile avere la licenza..!!!!!
bouno a sapersi... infatti è uno standard poco utilizzato...prendo questo msg per farvi notare che con le FSA è difficilissimo se non impossibile qualsiasi modifica alle corone dato il loro standard pressochè unico con 3 razze... in piu a me non è che mi facciano impazzire...
beh ma tu sei già ad uno step professionale!vedi che ho scritto "personalmente" sottolineato?
adoro la varietà del mondo!
io non spenderei mai 80 euro per una slx usata
Per verniciare una guarnitura ci vorranno si e no 50/60 grammi di colore... ma di questi 50 grammi solo 25 restano sul pezzo (una parte si dissolve nell'aria verniciando e una parte del colore evapora durante la fase di essiccazione)Sicuramente avrà risparmiato con la doppia corona, ma con la verniciatura se fatta bene avrà pur preso qualcosina
Più che altro per nn dare molto peso e renderla bella, la potrebbe fare anotizzare
Giusto... ci avevo già pensatotacco...non venderti niente di cio' che smonti se hai in previsione di farti una full da AM...ti ritornera' tutto utile acquistando solo un telaio....!!!!
Giusto Ale ottima osservazione....Vorrei che la tanto bistrattata slx si faccia valere, quindi mostriamo un po di pesi..
Questo per dimostrare che una guarni slx paga solo 35g scarsi ad una XT e 150g ad una guarnitura come la XX che è per di piu doppia..
Vorrei che fosse chiaro, e questo l'ho capito vedendo migliaiadi pesate, che molto spesso all'interno di una azienda, per questione di marketing si tenda a valorizzare estremamente prodotti di alta gamma, cercando di declassare la gamma media..
Questo è fatto per invogliare ovviamente gli acquirenti a spendere di piu per un oggetto piu valido e in questo caso piu leggero...
Tanto per dire i valori dichiarati da shimano per un gruppo slx spesso puntano all'esagerazione, il dichiarato è molto di piu del reale, mentre se si va su xt o xtr avviene il contrario..
Con questo non voglio dire niente di particolare, solo sottolineare il fatto che il gruppo XT è estremamente vicino all'SLX come peso reale, il gap grosso c'è sull'XTR...
Anche per i gruppi stradali è così, 105 e ultegra si differenziano di poco, mentre il Dura Ace è un altro mondo..
tacco...non venderti niente di cio' che smonti se hai in previsione di farti una full da AM...ti ritornera' tutto utile acquistando solo un telaio....!!!!
Siccome sono in procinto di prendere una full (o Genius o altre marche) penso di tenermela.... non si sa mai possa sempre essermi utile.... perchè come sempre , appena te ne disfi , ti serve subito dopo... (la sfiga)hai la mia stessa idea...
Siccome sono in procinto di prendere una full (o Genius o altre marche) penso di tenermela.... non si sa mai possa sempre essermi utile.... perchè come sempre , appena te ne disfi , ti serve subito dopo... (la sfiga)
Siccome sono in procinto di prendere una full (o Genius o altre marche) penso di tenermela.... non si sa mai possa sempre essermi utile.... perchè come sempre , appena te ne disfi , ti serve subito dopo... (la sfiga)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?