Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ripostarla mi sembrerebbe troppo da manie di protagonismo....:smile::smile::smile:
cmq il link e' sotto la mia firma:spetteguless:

ciao snatch:celopiùg:
giudizio dettagliato, spassionato e personalissimo;-)
prendilo come tale, perciò senza valenza alcuna;-)

-la livrea del tuo telaio è , a mio modo di vedere, una delle più belle in assoluto degli ultimi anni in casa Scott
-hai raggiunto un accostamente cromatico perfetto, anche se non rispecchia la mia "mania" di sobrietà;-)
-la doppia è semplicemente stupenda
-le ruote sono cromaticamente azzeccate (pur non rispecchiando....bla bla;-) ) ma non mi convincono troppo come scelta puramente tecnica:celopiùg:


ovviamente hai una bici stupenda, il resto sono dettagli;-)

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ciao snatch:celopiùg:
giudizio dettagliato, spassionato e personalissimo;-)
prendilo come tale, perciò senza valenza alcuna;-)

-la livrea del tuo telaio è , a mio modo di vedere, una delle più belle in assoluto degli ultimi anni in casa Scott
-hai raggiunto un accostamente cromatico perfetto, anche se non rispecchia la mia "mania" di sobrietà;-)
-la doppia è semplicemente stupenda
-le ruote sono cromaticamente azzeccate (pur non rispecchiando....bla bla;-) ) ma non mi convincono troppo come scelta puramente tecnica:celopiùg:


ovviamente hai una bici stupenda, il resto sono dettagli;-)

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
grazie!!!!
:smile::smile::smile:pensavo ci andavi giu' piu' pesante sulle ruote...cmq dopo qualche test piu' accurato ti faro' sapere;-)
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Ma è stata verniciata??? io vorrei lucidarla a specchio oppure rendere la superficie zigrinata .... quasi quasi... me la porto in officina ....:celopiùg:
poi vi posterò le foto!!

lucidare a specchio da sempre una bella soddisfazione(soprattutto se fatto a mano come ho fatto io...solo con 3 tipi di carta e finitura in polish)...
per la verniciatura credo sia poi obbligatorip ricoprirla con pellicola adesiva altrimenti durerebbe da natale a s.stefano....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo