Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Grazie Motobimbo per l'info... in garage ho la vecchia guarnitura SLX .... un bel 30% di sconto è parecchio....
Ora devo cercare dove li vendono:celopiùg:

Tu sei un pazzo tacco, la guarnitura slx la rivendi facilmente, altro che rottamare...

Il 30% di sconto su guarnitura FSA lo trovi tranquillamente nei negozi on line, ho dato un occhiata e anche gambacicli sconta così, e non è assolutamente il negozio con i prezzi piu bassi..
 
Tu sei un pazzo tacco, la guarnitura slx la rivendi facilmente, altro che rottamare...

Il 30% di sconto su guarnitura FSA lo trovi tranquillamente nei negozi on line, ho dato un occhiata e anche gambacicli sconta così, e non è assolutamente il negozio con i prezzi piu bassi..
ma quanto ci guadagno se vendo l'slx.... volevo tenerla di scorta.... non penso che ci guadagnerei molto...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
ma quanto ci guadagno se vendo l'slx.... volevo tenerla di scorta.... non penso che ci guadagnerei molto...

Se è tenuta bene ci guadagni almeno 70-80€ secondo me...

E' per questo che ti dico che a rottamarla faresti una stupidata..

Anche perchè ho appena guardato e gambacicli propone sconti anche superiori al 30%, ad esempio la top di gamma 386 k-force costa quasi 800€ di listino e loro la vendono a 500€..

Quindi questa promozione non so a cosa serva visto che nei negozi on-line senza bisogno di dar nulla come rottamazione hai uno sconto superiore..

Bah, certe volte il marketing non lo capisco.. :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Se è tenuta bene ci guadagni almeno 70-80€ secondo me...

E' per questo che ti dico che a rottamarla faresti una stupidata..

Anche perchè ho appena guardato e gambacicli propone sconti anche superiori al 30%, ad esempio la top di gamma 386 k-force costa quasi 800€ di listino e loro la vendono a 500€..

Quindi questa promozione non so a cosa serva visto che nei negozi on-line senza bisogno di dar nulla come rottamazione hai uno sconto superiore..

Bah, certe volte il marketing non lo capisco.. :celopiùg:

ma quella di tacco è nuova?
perchè personalmente non comprerei una crank slx a 80 euro usata quando a 100 la trovo nuova di zecca;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
secondo me fai bene se pensi di utilizzarla:-)

concordo: l'slx è quella classica cosa che se vuoi sbarazzartene la devi svendere e sarebbe un peccato perchè tutto sommato è un buon prodotto che può sempre tornare utile.
Il discorso 30% è utile se si ha una cagata qualunque in garage (immaginiamo ad una guarnitura bottecchia, per esempio: valore zero) e si ha il rivenditore fisico FSA vicino casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo