bimbetti...a chi dovesse interessare, non so se avete visto questo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180182[/URL]
Beh, ci sono già negozi che la vendono al 30% di sconto senza bisogno di rottamare nulla..
bimbetti...a chi dovesse interessare, non so se avete visto questo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180182[/URL]
Grazie Motobimbo per l'info... in garage ho la vecchia guarnitura SLX .... un bel 30% di sconto è parecchio....
Ora devo cercare dove li vendono
ma quanto ci guadagno se vendo l'slx.... volevo tenerla di scorta.... non penso che ci guadagnerei molto...Tu sei un pazzo tacco, la guarnitura slx la rivendi facilmente, altro che rottamare...
Il 30% di sconto su guarnitura FSA lo trovi tranquillamente nei negozi on line, ho dato un occhiata e anche gambacicli sconta così, e non è assolutamente il negozio con i prezzi piu bassi..
ma quanto ci guadagno se vendo l'slx.... volevo tenerla di scorta.... non penso che ci guadagnerei molto...
Se è tenuta bene ci guadagni almeno 70-80€ secondo me...
E' per questo che ti dico che a rottamarla faresti una stupidata..
Anche perchè ho appena guardato e gambacicli propone sconti anche superiori al 30%, ad esempio la top di gamma 386 k-force costa quasi 800€ di listino e loro la vendono a 500€..
Quindi questa promozione non so a cosa serva visto che nei negozi on-line senza bisogno di dar nulla come rottamazione hai uno sconto superiore..
Bah, certe volte il marketing non lo capisco..
Ha 1000 km alle spalle ma è praticamente nuova... un graffietto e basta.... ma penso di tenermela.... non si sa mai.... potrà sempre servirmi..ma quella di tacco è nuova?
perchè personalmente non comprerei una crank slx a 80 euro usata quando a 100 la trovo nuova di zecca
Io fossi in te prenderei una guarnitura xtr e la modificherei in doppia come ha fatto Snatch...Cmq la sl-k light mi piace..
Ha 1000 km alle spalle ma è praticamente nuova... un graffietto e basta.... ma penso di tenermela.... non si sa mai.... potrà sempre servirmi..
secondo me fai bene se pensi di utilizzarla
Non credo..oggigiorno è difficile avere la licenza..!!!!!ricordo che ci hanno già ripresi più d'una volta...secondo me se continuiamo così ci "declassano" a bar
Infatti!Beh, ci sono già negozi che la vendono al 30% di sconto senza bisogno di rottamare nulla..
AH!!! nn lo sapevo del richiamo!!ricordo che ci hanno già ripresi più d'una volta...secondo me se continuiamo così ci "declassano" a bar
Non credo..oggigiorno è difficile avere la licenza..!!!!!
ma quella di tacco è nuova?
perchè personalmente non comprerei una crank slx a 80 euro usata quando a 100 la trovo nuova di zecca
Se cacciano noi il forum non ha più senso! Siamo noi il motore de sta baracca!!!AH!!! nn lo sapevo del richiamo!!
ATTENZIONE RAGAZZI
Questo è un bel rischio.....secondo me lo chiudono per troppi OT
E' molto molto probabile... direi che è il caso rientrare un po negli argomenti propri del topic, il rischio c'è già stato ma molti dei nuovi non c'erano quei giorniricordo che ci hanno già ripresi più d'una volta...secondo me se continuiamo così ci "declassano" a bar
Quelle sul nostro mercatino sono vendute su quella cifra..
E gli acquirenti non mancano..
Attenzione perchè non è bello essere richiamati soprattutto visto che non hanno tutti i torti (io ho già un cartellino rosso nel mio profilo...)Se cacciano noi il forum non ha più senso! Siamo noi il motore de sta baracca!!!