Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema principale è il fondo troppo sconnesso e mobile
Forse vicino ai bordi ci sono meno pietre e sassi che si muovono....ma il problema non si risolve.... o quasi.... forse una 29er risolverebbe (o perlomeno diminuirebbe) il problema....

Oppure una sezione più larga del copertone... 2.20 o 2.25 ma col fango diventa un problema
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Forse vicino ai bordi ci sono meno pietre e sassi che si muovono....ma il problema non si risolve.... o quasi.... forse una 29er risolverebbe (o perlomeno diminuirebbe) il problema....

Oppure una sezione più larga del copertone... 2.20 o 2.25 ma col fango diventa un problema
Penso che sia quasi impossibile in sella... ho provato a farla anche sui lati ( ho 2.25 ant e 2,10 post NN) a pressione bassa ma come intitolato
Salite impossibili
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Ma non riesci a farla perche sgomma, perche si impenna, o perchè non hai la gamba?
:nunsacci:

sgomma non riesco ad avere trazione bisognerebbe andare veloci ma per il fondo e la pendenza penso che sia impossibile ( almeno per me..) comunnque su questo persorso incontro solo moto da enduro!!???
:nunsacci::smile::nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
Spetaculo!!!

IMG00036-20100814-1048.jpg
Foto bellissima!!!! com'è da voi? qui nevica di brutto!!!
Ciao :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Vi voglio far vedere un a salita che non riesco a fare in bici per il fondo sassoso e mobile e per la pendenza (35% circa) che vi giuro non si vede bene in foto... in gara viene percorsa in discesa!!!.....


Da noi c'è la salita che porta a erice che usano quelli della forestale con i suv per controllare la zona, che ha una pendenza da 25 a 45 gradi tutta sconnessa con un dislivello di 700M, e bene! un mesetto fa io e un mio amico abbiamo provato a farla..........
In totale sono 4 o 5 Km, ma noi siamo riusciti a farne solo 2, ma che faticaccia ci stava scoppiando il cuore; ovviamente rampino, seduti, 4 km orari al max e cercavamo di fare il percorso meno dissestato...........
alla fine se messo a piovere e l'abbiamo preso come scusa per tornarcene indietro:omertà:
Cmq è una sfida che devo vincere:arrabbiat:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
MIiiiiiiiiiiiii ragazzi in meno di un mese (27 giorni per l'esattezza) abbiamo scritto (più che altro ale e tacco :D) 200 pagine!!!!!!!!!!!!!!!!
SiAMO GRANDIIIIIIII
Mi sa che ce lo chiudono sto 3D per invidia HAHHAHAHHAHA
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Qui ha nevicato per 2 ore, speriamo che sabato ci sia sereno perchè ho troppa voglia di usare la bike..

Volevo sapere una cosa..

Chi ha montato il collarino kcnc ha lasciato a vista il pezzo di telaio non verniciato che prima era coperto dal collarino scott piu alto?

Esteticamente sta da schifo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo